Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Coppa Italia

2025-08-18 20:01:34
Mai difeso le mosse di furlani, non inventare puttanate.
Solo sulla cessione dell'ex professionista theo Hernandez e sulla scelta dell'allenatore sono stato d'accordo.
Buona stagione
2025-08-18 20:03:51
Scala qualche marcia, che ti vedo fumare. Ti consiglio di cercare in giro come chiamano quelli come te, cosa che per educazione evito.

Ci siamo capiti no? Dai, vai a completare l'album delle figurine di RedBird con Estupinan, Emerson Royal e gli eroi dell'ottavo posto.
2025-08-18 20:12:12
Haaaa guarda qui se c'è uno che fuma mi pare proprio che sei te.
Io sono super tranquillo e infatti la nostra discussione finisce qui
2025-08-18 20:17:34
"haaa" che è, sei venuto? Ti hanno venduto Leao?
2025-09-24 10:42:23
Peccato per la fesseria del difensore che lascia il Lecce in 10, poteva essere una partita interessante ed è diventato un piacevole allenamento (povero Camarda).

Bene tutti, velocità di gioco decente, Saelemaekers mette cross di sinistro perfetti e io tanto per cambiare mi faccio domande sulla gestione assurda di questo gioiello. Bel gol di Kunku che si conferma abilissimo nel proteggere il pallone e fare quel lavoro da prima punta che ci si aspetta. Bene anche Gimenez che gol a parte (gran pallone da Bartesaghi, e non è stato l'unico) fa quei movimenti sul primo palo che voglio sempre vedere dalla ns prima punta.

Loftus-Cheek è forte ma lo dico piano... che la sfiga da questo lato ci sente benissimo.

Rabiot fondamentale e vedi puntate precedenti: giocatori che ci cambiano volto al centrocampo arrivano per caso. Rifletti Topo Gigio maledetto.
2025-09-24 12:17:26
Io ripeto che queste espulsioni dirette per falli non violenti e non intenzionali sono una rovina... questa storia dell'ultimo uomo dovrebbe valutare il come
2025-09-24 13:16:28
Bartesaghi spero giochi di più quest'anno e non solo in Coppa Italia, è un giovane interessante

Loftus è forte, lo avevano rovinato i due portoghesi, però è anche di cristallo (e un po' mollo)