Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Coppa Italia

2019-04-25 00:03:00
Giocatori con il piede di Calhanoglu ne vedo pochi in serie A, vedo che è fenato psicologicamente. Credo che come minimo possa dare quello che ha dato nel girone di ritorno dello scorso campionato.

Inizio a pensare che uno dei gravi problemi del Milan sia questo Suso fuori forma: rinetra sempre sul sinistro rallentando il gioco e tira invece di crossare.
2019-04-25 00:22:09
Per me qui il turco sta dando il peggio, ma è qualcosa che vedo succedere a tanti altri.

Poi delle due l'una: o gattuso ha evidenti limiti e non può allenare il Milan, o la squadra è scarsa. Io questi giocatori vorrei vederli in mano a un *Allenatore*.
2019-04-25 00:27:05
70/80 tiri in Serie A con 1 gol quest'anno, una 20ina di punizioni con zero gol, quando dico che questo è un giocatore che senza meriti (se non video su YouTube) ha una considerazione così alta intendo questo
Taraabt era uno di talento che aveva altri problemi, questo è solo scarso o con evidenti limiti di testa, in ogni caso non da Milan
2019-04-25 00:36:52
Taarabt piaceva anche a me. Tuttavia Calha mi sembra un ruolo diverso: non è un dribblomane, ma uno cui dovrebbe essere concesso di svariare dietro le punte.

Comunque ci stiamo perdendo in un bicchier d'acqua. Anche De Bruyne da noi farebbe schifo, perché gli si chiederebbe prima di tutto di coprire su Laxalt. La desolazione delle prime punte che passano di qui è un caso, o succede perché l' "allenatore dei miracoli" impone certe posizioni? Com'è che a Piatek arrivano 4 palloni a partita, da sempre (solo che essendo un fenomeno spesso gli bastano)? Fanno tutti schifo? Sono tutti spinti da YouTube?
2019-04-25 00:41:14
de bruyne sbaglia pochissimo ed è un cavallo da corsa. imparagonabile.

poi dobbiamo anche capirci su cosa sa fare sto turco:
dribbla e crea superiorità numerica? no
tira e segna? no
assist? no
cross? no
plyamaker (che non vuol dire nulla) ? no
difende? come tutti gli esterni di serie A


insomma cosa sa fare davvero bene?
2019-04-25 00:45:42
De Bruyne sarebbe il giocatore più forte della Serie A dopo CR7, se Paqueta sembra forte figurarsi lui, comprendo il senso del discorso di Troy ma penso ci siano dei limiti
Penso che il primo limite del Milan, oltre all'allenatore, sia la catena di sinistra veramente di infimo livello
2019-04-25 00:54:51
Vabé, ora sembra gabigol. Qualcosa ha fatto vedere anche se sono d'accordo che dovrebbe centrare di più la porta.
Diciamo che da mid sta crescendo parecchio come quantità e capacità di esserci nei 90min. Stasera poi è entrato nel finale, come detto mi sembra che il problema calhanoglu sia attorno al 10imo posto come cose da risolvere (che poi si rivolverebbero tutti molto facilmente, basterebbe sforzarsi di mettere in panca chi cammina e utilizzare i restanti nei loro ruoli ecc ecc).
2019-04-25 01:04:28
Ha fatto bene marzo e aprile dello scorso anno, su 2 anni è pochino
Penso che nessun tifoso juventino o interista lo vorrebbe nella propria squadra, a differenza di Romagnoli, Bakayoko, Paqueta per dirne tre
Dopo Gattuso la catena di sinistra è la prima cosa che cambierei della squadra, Rodriguez va bene come riserva, Calhanoglu in Bundes dove avrà estimatori (non da altre parti)
2019-04-25 01:07:05
rodriguez è imho ingiustamente sottovalutato. per me i terzini sono l'unico reparto dove andate già benone.
2019-04-25 01:09:59
Io le partite le guardo e fino a qualche mese fa non reggeva. Questi mesi li ha fatti in crescendo, sempre nel vivo e puntuale ad aiutare dietro... io non giudico un giocatore per i gol a meno che non sia una punta. E nel Milan di Gattuso come puoi pretendere che un mid faccia n gol in stagione? Paquetà ti sei accorto di come ha iniziato e di dove piano piano è finito? Lo vedi che pensa quasi esclusivamente a coprire linee di passaggio, a stare basso, ecc?

Perché ho idea che tra un po' anche lui sarà un flop. Questi giocatori vanno lasciati liberi.
2019-04-25 01:13:35
RR è un altro che al Milan ha iniziato il primo anno (precampionato) costantemente in proiezione offensiva, mettendo cross della madonna. Tempo 3 mesi non gli hanno più fatto superare la metacampo. Oggi si è dimenticato di come si fa.
2019-04-25 01:13:49
Ha fatto 3 assist e 1 gol da esterno alto, una miseria eh
Io penso che se avessimo avuto Bonaventura in quel ruolo avremmo tanti punti in più, anche perché avrebbe chiuso molto spesso sul secondo palo che è la zona dove vanno a ricadere i cross di Suso (che nella seconda parte di stagione è in flessione come sempre, ma cmq, giocando di fatto da agosto a dicembre ha fatto 9 assist e penso 4 o 5 gol)
Poi ovvio, il primo da togliere è Gattuso, ma se vedo l'11 titolare sicuramente il primo da tagliare per me è lui
2019-04-25 01:19:19
OK, ma come detto io non lo valuto per gol e assist se il suo allenatore non lo usa per fare gol e assist.

Bonaventura (argh!) la scorsa stagione è partito benino, poi ha fatto 3 mesi camminando... e sappiamo tutti perché in panca non ci va e perché a lui è concesso di scegliersi tempi e modi di gioco. Lui e Suso sono stati la rovina di Rino, imho.
2019-04-25 01:57:21
Quoto Troy in tutto e per tutto, Rino è stato eccellente nel post Montella ma poi si è fossilizzato su Suso, Cahla, il 4-3-3, la monopunta mai servita a dovere etc. Pure su RR concordo, metteva dentro dei bei cross e ricordo che era l'unico che apprezzavo nel periodo Montella ed era l'unico a fare passi indietro con Gattuso mentre gli altri andavano meglio. Paqueta nei 3 di centrocampo e Cahla come esterno d'attacco sono l'emblema della pochezza, Paqueta è uno che ti manda in porta in un attimo e deve essere libero di giocare dietro le punte.
Se avessimo in squadra Kaka farebbe la mezz'ala, se avessimo Totti farebbe l'esterno d'attacco. Ho sempre creduto che il tutto servisse a dare equilibrio alla squadra ma a questo punto mi son convinto che no, questa squadra non viene sfruttata a dovere.
Nei primi 45' Calabria giocava in attacco e Suso a prendere palla a centrocampo per allargare il gioco a sx, robe da pazzi.
Per me fuori Gattuso, Cahla, Suso e Kessie
Dentro un allenatore come Conte o Sarri e gente forte come Savic, così non se ne può piu
2019-04-25 07:22:48
Comunque questo milan ti fa capire anche quanto fosse forte higuain a mascherare il tutto. Perche higuain, un attaccanfe fenomenale, veniva a prendersi il pallone e faceva girare l attacco da solo
Poi ovviamente da lui ci si aspetta sempre una doppietta ogni partita ma per le palle che NON riceveva, faceva gia troppo.

Ovviamente ha imparato a fare questo alla juve di allegri dove poveraccio partiva da centrocampo.
(edited)
2019-04-25 08:33:01
Per altro il suo gioco alla Juve permetteva a Dybala di esprimersi ad alto livello