Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: GPro, manageriale Formula 1 on line

2023-08-23 12:57:36
ma porca miseriaccia, come cacchio hai fatto? quasi vinta la gara ahahhahaha

dove sta il trucco? :D
2023-08-23 13:00:46
adesso il pilota in un attimo è zompato oltre la soglia del rinnovo di contratto :(
2023-08-23 17:13:49
Basta fargli perdere la motivazione a inizio stagione, ha ancora 17 gare di contratto ;-)
2023-08-23 17:18:04
Come ti dicevo, se l'obiettivo è solo salvarsi e mettere qualcosa da parte in Pro, basta non cambiare nessun pezzo per tutta la stagione, fare due/tre test all'inizio, correre per 15 gare a zero rischi, cambiare tutti i pezzi prima delle ultime due gare e correre queste ultime a rischi alti (adeguati al pilota, nel tuo caso 60).
2023-08-23 17:45:20
e non ho mai capito come calcolare attacco-difesa.... mi faceva sempre vari errori, pur con CTR basso e att-dif più bassi di come hai messo te

allenamento: ho fatto bene a pomparlo sempre solo in resistenza-peso?
2023-08-23 23:20:58
Come ti dicevo, se l'obiettivo è solo salvarsi e mettere qualcosa da parte in Pro, basta non cambiare nessun pezzo per tutta la stagione, fare due/tre test all'inizio, correre per 15 gare a zero rischi, cambiare tutti i pezzi prima delle ultime due gare e correre queste ultime a rischi alti (adeguati al pilota, nel tuo caso 60).

Ecco...è proprio per questo che l'ho abbandonato: è un percorso ripetitivo, noioso. Non ci sono altre strade. Ti salvi come hai detto finchè non si è in grado di tentare la promozione, promozione che se salta ti fa praticamente ricominciare il giro. Se sali ricominci comunque il giro. in pratica fai una stagione competitiva su 4, mentre nelle altre 3 devi solo cercare di mantenere l'economia, allenare il pilota, fare due tre test e concentrarti su un paio di gare (che, se per qualche motivo ti vanno male, ti fanno perdere intere stagioni). Se provi invece a giocare per fare sempre del tuo meglio in gara, puoi arrivare al massimo in pro e poi rimani senza soldi. Mi spiace, ma non mi divertivo più a correre una stagione su 4 e stare a guardare il portafoglio per le altre 3. Un saluto a tutti voi, l'addio a gpro è definitivo e senza rimpianti :)
2023-08-24 18:17:52
Purtroppo ti capisco, per ora non demordo, ma una punta di noia c'è...
2023-08-26 14:43:02
lol... altro secondo posto con vittoria sfumata a 2 giri dalla fine

boh, inizio a pensare che conti il supporter....
2023-08-29 13:38:59
Peccato perché potevi vincerle tutte e due con un pelino di stamina in più, sei stato superato alla fine in tutte e due le gare per averla finita.
Per quanto riguarda l'influenza del supporter sulle prestazioni assolutamente neessuna influenza. La penultima gara non l'avevi. Ma, a parte tutto, per me il supporter è indispensabile per lo storico delle gare e il raffronto delle medesime, a parità di clima e rischi. Non ne farei mai a meno.
2023-08-29 13:40:09
Adesso riprendi tu, giusto?
2023-08-29 14:39:16
si si, mi hai salvato e mi obblighi almeno a un'altra stagione :D :D

per stamina... da quando l'ho preso lo alleno solo in quella!
(edited)
2023-08-29 20:27:52
Ma non lo dovevi rinnovare il pilota? Se lo alleni poi non ce la fai più...
2023-08-29 20:29:50
E devi fargli scendere la motivazione, quindi andare male (almeno) per le prime gare...
2023-08-29 22:59:04
non ti preoccupare.... come rimetto mano io ricomincia a fare schifo... io boh....
2023-09-01 23:33:17
oggi ho fatto un inutile punto :)

ma ho fatto altri due calcoli e..... sono fottuto col pilota :P

cioè. adesso gli mancano 15 gare. portando adesso la motivazione a zero riesco a rinnovare e vabbè. ma sicuramente non riesco a salire questa stagione e..... lo perderei sicuro a fine della prossima stagione :D :D :D

odio questo aspetto del gioco, non ci sono cazzi
2023-09-02 11:38:36
Si, ci ho capito poco anch'io...