Subpage under development, new version coming soon!
Subject: GPro, manageriale Formula 1 on line
se lo rinnovi e la prossima hai 15 gare se è forte puoi fare tanti punti e perderlo alle ultime gare, se sali lo cambi cmq
si, ho capito.... ma è proprio questo aspetto che mi sta sulle balle
alleni un pilota, ci investi... e poi di riffa o di raffa lo perdi
alleni un pilota, ci investi... e poi di riffa o di raffa lo perdi
A chi lo dici, tra quattro gare perdo il mio dopo 6 o 7 stagioni di allenamento....
Prima volta che, a parte la rookie, vinco una gara a 0 di ctr, non sapevo neanche ci fosse il riconoscimento.
Ragazzi, qua siamo rimasti io e Claudio a scrivere una volta ogni morte di papa. Nel gioco siamo quattro o cinque, tra cui marvel e Federico che non danno segni di esistenza da tempo immemore. Rizzus ha abbandonato, Perrons fa una gara si e una no. Per correttezza arriviamo a fine stagione come squadra, poi chi vuole continuare è libero di farlo a modo proprio che il team è morto già da un po’.
Valido è una parola grossa…, paradossalmente la scelta si fa più semplice quando si decide di scendere, a poche giornate dalla fine della stagione, e si prende un pilota al di sopra del limite inferiore, ma con motivazione da azzerare per scendere per rientrare tranquillamente nel range, lì non c’è concorrenza. O in Ama, nelle stagioni interlocutorie, quando puoi prenderne uno da crescere senza puntare subito alla promozione. Ma in Pro, se ne cerchi uno “valido”, hai grosse difficoltà, se c’è qualcosa la concorrenza è spietata.
Come preannunciato, ho lasciato quello che era rimasto del Team. Grazie per tutto quello che siamo stati e sempre a disposizione se avete bisogno di vacanze o altro.
Buon proseguio per chi vorrà continuare.
Buon proseguio per chi vorrà continuare.
io mi sono salvato, ma ora ho davvero pochi soldi. il pilota lo perderò all'ultima gara
credo siamo davvero al canto del cigno :)
credo siamo davvero al canto del cigno :)
In questa stagione hanno anche alzato il costo delle Yoko, sempre più difficile la gestione in Pro, a meno di non essere pronti alla promozione stabile in Master (e ci vuole tanto tanto lavoro preventivo, cosa che non riesco ancora ad organizzare). Mi sa che punterò anche in questa alla salvezza con le ultime gare, cosa di cui ormai siamo esperti ;-)
si ma.... è un modo di giocare divertente questo? ammettiamolo, sto gioco è na palla