Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [POLITICA]

2022-09-30 00:57:01
a proposito di libertà di parola e manifestazione:

No Green Pass, licenziata l'ex vice questora Nunzia Schilirò

L'annuncio su Facebook della poliziotta che si era candidata con Italexit. Il provvedimento è arrivato in conseguenza delle esternazioni poco equilibrate e reiterate


vi aspetto quando la stessa cosa la faranno per coprire le proteste di un provvedimento della Meloni per concordare sul fatto che sia inaccettabile (ma a quel punto direte fascista...)
2022-09-30 07:44:33
la poliziotta che si era candidata con italexit LOL
2022-09-30 08:43:38
Ma voi la sapevate sta storia che il padre della Meloni spacciava droga?? ... no davvero ce so rimasto ... non tanto per il contenuto della notizia, ma per i tempi e i modi.
Questa non la sapevo (non so come ho fatto a bucare questa notizia), ma i tempi e i modi con cui è uscita, lasciando anche la
strisciante e velata insinuazione... è raro che la mela non cada lontano dall'albero.
Vedendo Piazza Pulita continuavano a battere che la Meloni è Atlantista, prima della capovolta iniziale pro Putin.
Io vedo l'uscita d questa notizia (rilanciata dai quotidiani spagnoli - perchè non siamo noi che l'abbiamo ritirata fuori), sia una minaccia manco velata alla ducetta della Garbatella ... de fa come dicono loro ,,, sennò fanno saltare fuori l'altarini ... non lo so trovo davvero strano i modi e i tempi d'uscita di questa notizia che avrebbe fatto più effetto in campagna elettorale ...
(edited)
2022-09-30 09:34:41
A me la notizia ha lasciato un senso rafforzativo

Rimanere distrutti dentro per via delle scelte dei genitori è molto più facile che non reagirne.
Brava
2022-09-30 09:53:50
Allora secondo me qui il livello semiotico dell'articolo ... non è tanto er padre cioccato con un Kilo e mezzo del Haschish ... è il fatto che il padre ha fatto bancarotta ... e pur di non autodenunciarsi è andato a fare l'illecito ... cosa farà la figlia se e quando (speramo tanto de no) dovesse succedere la medesima cosa.
Se guardiamo il momento storico ... in Italia c'è la formazione del governo, gli Stati Uniti non vogliono Salvini in un ministero chiave (loro hanno le prove dei legami con Putin, e qualcosa mi dice che c'entrano i 49 milioni).
Dall'latra però la ducetta della Garbatella si ritrova con la lega di fronte che è rimasta compatta con il suo leader (con qualche mal di pancia), l'uscita della notizia poi smentita che la Lega si sarebbe tirata fuori dal governo se Salvini non rivestiva un ruolo chiave, era u chiaro monito alla Meloni.
Ora dovrà trovare la quadra ... ma è manifesto ... che le informazioni che stanno uscendo sono volte a influenzare la futura premier ...
2022-09-30 10:06:07


ottobre 1999
2022-09-30 10:14:38
si ma questo era solo l'effetto delle decisioni prese il 2 giugno 1992 ... chi ce stava ... stava ... avrebbe fatto lo stesso ... strano adesso che ci penso ... con la caduta del muro .. si è aperta un autostrada al liberismo dilagante, un aggressione violenta alla cosa pubblica ... per favorire i privati ... noi non sapevamo ... ma la nostra colpa rimarrà quella di non aver fatto niente di fronte a questo scempio ...
2022-09-30 12:19:07
non è vero. Il resto d'europa ha fatto come ha voluto.
In Germania ci sono banche pubbliche e in tutta europa l'energia non è completamente privatizzata.
2022-09-30 15:51:31
Giuseppe Conte
Questo è fango su Giorgia Meloni. Io Meloni e Fratelli d'Italia con il M5S li combatto in tutte le sedi, ma sul piano politico.
Non si possono però addebitare in maniera subdola a una figlia - che dal genitore è stata abbandonata, senza avere più rapporti - i reati e gli errori del padre.
È inoltre intollerabile mettere etichette su chi viene da situazioni difficili e cerca la propria strada e il riscatto lontano da quel contesto. È una lezione che anche la politica, compresa quella portata avanti da Giorgia Meloni contro chi è in difficoltà e non ha nulla, deve imparare.
2022-09-30 23:35:30
sto giro concordo con Conte.
è davvero meschino e disperato tirare fuori inutilmente sta storia.
2022-10-01 00:29:47
compresa quella portata avanti da Giorgia Meloni contro chi è in difficoltà e non ha nulla, deve imparare.

ma anche lui la strumentalizza per bacchettare la meloni sul reddito di cittadinanza....
2022-10-01 00:36:31
Bè, ma quello ci sta... più elegante non farlo ma mi è piaciuto abbia preso posizione. Io son dall'altra parte ma, per esempio, tutta la campagna sul bungabunga mi diede il voltastomaco... come quella da destra su Marrazzo e il trans
2022-10-01 10:43:01
ma anche lui la strumentalizza per bacchettare la meloni sul reddito di cittadinanza....

Ancora con sta storia.

Chi meglio di me può parlare delle storture e degli abomini che ci sono dentro il sistema del RDC? Ti sei reso conto di quanti lo hanno preso indebitamente?
Un sistema creato solo come acchiappa voti, di corsa, senza creare alcuna forma di controllo preventivo e soprattutto senza prima riformare i centri dell'impiego, unitamente alla buffonata dei navigator

Nessun ha mai parlato di abolire il reddito a chi lo merita davvero. Ma necessita di una PROFONDA riforma. E che non diventi una scusa per stare a casa o peggio lavorare in nero.

Una battaglia di GIUSTIZIA nei confronti di tutti quei lavoratori CHE SI FANNO IL CULO TUTTI I GIORNI.
2022-10-01 11:04:48
Nessun ha mai parlato di abolire il reddito a chi lo merita davvero. Ma necessita di una PROFONDA riforma. E che non diventi una scusa per stare a casa o peggio lavorare in nero.

+1
(edited)
2022-10-01 11:07:09
Vedo le stesse cose qua negli UK

Scelte
2022-10-01 12:13:37
ma qualcuno di voi ha idea come funziona il reddito di cittadinanza negli altri paesi?

Per esempio sapete come funziona la disoccupazione in Svizzera?
Sapete come funziona il suo reddito di cittadinanza?
Oppure in Francia o Germania?
Pensate che anche lì non esistano le stesse storture?

Pensate che un uomo che dipenda dallo stato sia un uomo con dignità?
Quale pensate che sia lo sguardo sociale?

Siamo arretrati cuturalmente, abituati a fare la guerra ai poveri, pensiamo che chi non lavora lo faccia perchè non abbia voglia di fare un cazzo ... quando la realtà sono 300 euro al mese in nero ...
Gl iarticoli di Repubblica e Corriere che millantano imprenditori che non riescono a trovare lavoratori sia il problema del reddito ... non dello stipendio infame e i turni di lavoro massacranti.
Spero che i giovani si ribellino a tutto questo ... perchè noi orami siamo andati ... siamo talmente stati condizionati che non siamo più in grado di vedere quello che ci stanno facendo e come?
Condifo nei giovani e nella loro battaglia per avere uno stipendio dignitoso.
E chi s'azzarda a dire, che loro devono subire gli stessi maltrattamenti che abbiamo subito noi ... dico:
"Sei talmente marcito dentro che speri che gli altri facciano la stessa fine ... in ultimo sei solo un povero miserabile e nulla di più!"
(edited)