Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [POLITICA]

2023-09-12 10:24:16
Giorgia #Meloni: "Mettiamo un punto fermo: non c'è alcuna ipotesi che l'Italia possa uscire dall'Europa. Noi siamo l'Europa, atteso che duemila e passa anni fa tutto è nato proprio qui. Non a caso siamo stati tra i fondatori della Comunità europea. Senza l'Italia non esisterebbe più alcuna Unione europea"
2023-09-12 10:34:51
vabbeh, messa così sono d'accordo pure io..
la questione non è uscire da NATO o UE, ma fare in modo che siano funzionali agli interessi nazionali. Dire qualche NO, determinare qualche riforma, portare a casa qualche vantaggio..

Invece è spiaggiamento sulle posizioni dei paesi dominanti, a prescindere da chi governa, una democrazia sostanzialmente sterilizzata.
2023-09-12 16:42:21
la questione non è uscire da NATO o UE, ma fare in modo che siano funzionali agli interessi nazionali. Dire qualche NO, determinare qualche riforma, portare a casa qualche vantaggio..

Invece è spiaggiamento sulle posizioni dei paesi dominanti, a prescindere da chi governa, una democrazia sostanzialmente sterilizzata.


É impossibile farlo perché le poltiche UE NON sono le nostre e se non fai quello che ti dicono loro ti chiudono la borsa.

Cosa sta succedendo adesso? La borsa é aperta a cambio degli sbarchi dei migranti, esattamente quello che succedeva col governo PD.

Non avendo la sovranitá monetaria abbiamo person LA sovranitá.

Le politiche sono eterodirette, la giustizia pure, e tu lo sai bene con le ultme sentenze e dichiarazioni scandolose della corte costituzionale.
2023-09-12 23:05:23
gazzetta.it
È stata interrotta al minuto di 18 di gioco la gara tra Romania e Kosovo. L'arbitro francese Delajod ha infatti deciso di fermare il match a causa dei cori discriminatori intonati dagli ultras romeni presenti alla National Arena di Bucarest.

I tifosi di casa hanno urlato slogan come: "Il Kosovo è Serbia" (frase presente anche su uno striscione) e ripetuto più volte "Serbia Serbia Serbia", a sottolineare come non venga riconosciuta l’indipendenza del Kosovo. I giocatori sono rientrati negli spogliatoi e il match è poi ripreso dopo quasi un'ora di pausa.


Altri piccoli passi verso la compressione delle libertà di parola e manifestazione.
2023-09-13 00:47:40
Il problema è che su questi temi da 10 anni ci sono fior di casini e incidenti. Anche tra giocatori, vedi Serbia-Albania con il drone pro Kosovo.
2023-09-13 11:38:56
Quindi se su un tema ci sono incidenti la nostra ricetta è bandire quel tema?
2023-09-13 16:11:35
Non è quella la sede per dibattere e risolvere questioni di ordine sociale/politico.

Non vedo tutte queste partite tra nazionali di paesi in guerra o con grosse tensioni. Purtroppo lo sport unisce... ma fino a un certo punto: se sai che metti le persone in pericolo sospendi o elimini le competizioni.
2023-09-13 19:04:10
Ma erano solo fischi e striscioni, da quel che ho visto... poi se da qualche video salta fuori il romanista... il romeno con la sedia non so.

Sopra lo striscione incriminato "Kosovo è Serbia" ce n'è un altro "Bessarabia è Romania"... tanto per chiarire la posizione antiUE, antiNATO e antiOccidente degli ultras rumeni. Direi che si può accettare come opinione.
2023-09-13 20:28:20
è andata proprio così...

2023-09-13 22:53:17
Emergenza a Lampedusa, tensione tra i migranti e gli agenti. Disordini anche nell'hotspot.

Solidarietà alle forze dell'ordine che non possono fare il loro lavoro

È ora di svoltare e dire basta..e i sinistri li metterei nelle stesse baracche di questi poveri disgraziati
2023-09-14 00:02:33
Non è quella la sede per dibattere e risolvere questioni di ordine sociale/politico.

vorrei sapere chi è titolato a stabilire quando posso o non posso parlare...
per chiamarlo con il suo nome: dittatore.
2023-09-14 00:25:34
Il problema è stato, tanto per cambiare, obbedire alla Nato nel rovesciare Gheddafi. Da lì in poi è iniziata la valanga.

Pensare poi di fermare l'immigrazione col (non) blocco navale è un po' come creare posti di lavoro dichiarando tutti occupabili. Un governo che ogni giorno ci ricorda di quanto sia composto da incapaci totali, bravi solo a promettere cose in campagna elettorale che sapevano già allora di non poter e non essere in grado di fare. Pisciati anche dagli amici ungheresi, oltre che da Francia e Germania che sanno benissimo quanto siamo rappresentati da non-leader imbelli e servi.
(edited)
2023-09-14 14:23:47
ok mettiamo che tu abbia ragione e che TUTTI i problemi che abbiamo in Italia siano stati creati dalla sinistra.

Ma la destra che ci governa non ha preso i voti per risolvere TUTTI questi problemi ? Invece i problemi rimangono o addirittura aumentano.

Quindi se non sono in grado di risolvere i problemi (TUTTI creati dalla sinistra ) non farebbero meglio a lasciare il governo ad un'altra opposizione ?
2023-09-14 14:42:55
27 maggio 2022

2023-09-14 16:44:20
tutto giusto, concordo; fallimentare pensare di accogliere tutti sperando che poi l'europa se li prenda. la stessa europa che ti obbliga a farli arrivare da te. nessun respingimento, nessun rimpatrio, nessun blocco navale. hanno tradito gli elettori per assecondare il buonismo

ma conte che dichiara "politica di immigrazione attuale è fallimentare" fa tanto ridere
lui che ha avallato i decreti salvini considerati poi disumani, scaricando la colpa solo sul ministro hahhahahahah cioè uscivano i decreti col parere contrario del presidente del consiglio????
2023-09-15 09:19:31
AHAHAHAH, la rete memoria storica