Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [POLITICA]

2023-09-29 17:51:26
Anche questo dai:

2023-09-30 01:49:15
2023-09-30 09:50:37
senza voler negare nulla (non ho neppure letto l'articolo), però il FQ è l'organo di stampa di Conte, è di una faziosità al limite del ridicolo, non può essere preso seriamente. A parte che spessissimo "scordano" alcuni fatti, ma la cosa imbarazzante è che non trovi MAI NESSUNA notizia in cui Meloni/Salvini e co abbiano fatto qualcosa di buono. Quando è mai.. il sospetto ti deve venire!
2023-09-30 12:09:16
Santoro in prima linea. Le domande della Pancheri le trovo imbarazzanti...

2023-10-01 23:02:47
TAXI: TRE SIGLE INDICONO SCIOPERO NAZIONALE PER IL 10 OTTOBRE 'Governo Meloni ci dà in pasto all'opinione pubblica'

No dico... scioperano loro, la prima categoria dei privilegiati subito dopo chi siede direttamente in Parlamento. Chissà com'è vivere su Saturno.
2023-10-01 23:50:32
2023-10-02 01:15:37
Golba di Gonde!!1!

Per me con questo pianto ininterrotto sul superbonus (peraltro facendo propaganda con numeri che "sbucano" a caso) Giorgetti e il vostro governicchio sono oltre lo stucchevole. Pensassero a trovare 1soluzione1 ai problemi invece che a gestire il consenso e i sondaggi, che siamo fuori tempo massimo su ogni fronte.

Era finita la pacchia ed erano pronti eh, lo ricordo.
2023-10-02 08:01:32
Si vantano di essere nati pronti quelli di destra. Così ce li troviamo che ragionano "gne gne curpa degli altri"
2023-10-02 09:18:25
le due cose possono essere entrambe vere. Conte era una sòla, così come la Meloni lo è..
Ciclicamente ha ragione chi è all'opposizione..
2023-10-02 14:21:57
2023-10-02 18:21:11
Verissimo, infatti prima o poi mi piacerebbe veder parlare delle responsabilità del governo Meloni ora che siamo un anno sotto il governo Meloni. Ma ogni tanto eh, anche per poco.

Perché secondo me qualcuno pensa ancora di vivere nel 2021, prima del golpe per togliere di mezzo quello GOLBEVOLEH!!321! che ha creato il Recovery e fatto arrivare 209mld al paese (in parte buttati nel cesso dai Migliori e da questi incapaci totali, ma conta meno perché la stampa non ne parla).
2023-10-02 18:40:54
Mo pure questo si sarebbe inventato Conte hahahahahha

il recovery è europeo (conte non si è inventato na ceppa) e in buona parte da restituire. ma se ti piacciono le favolette di conte e del governo del popolo.... fai te :)

Che cosa è il Recovery Fund?
Il Recovery Fund, o Next generation EU come lo ha battezzato la Commissione europea, è un nuovo strumento europeo per la ripresa approvato, dopo quattro giorni di negoziato, dal Consiglio europeo straordinario del 21 luglio. I Capi di Stato e di governo europei hanno previsto di incrementare il bilancio su base temporanea tramite nuovi finanziamenti raccolti sui mercati finanziari per un ammontare pari a 750 miliardi di euro (390 di contributi a fondo perduto e 360 di prestiti).

Qual è il budget destinato all’Italia?
L'Italia conterà su 65,456 miliardi di sovvenzioni a fondo perduto: il 70% delle allocazioni delle risorse, cioè 44,724 miliardi, è riferito agli impegni per progetti 2021-2022
(ah, sta Meloni che cazzona......), il resto, cioè 20,732 miliardi, è riferito agli impegni relativi al 2023. Nel complesso la “quota” italiana è di circa 209 miliardi ripartiti in 81,4 miliardi in sussidi e 127,4 miliardi in prestiti. Il resto dei sussidi saranno canalizzati attraverso altri “pilastri” dell'operazione anticrisi tra cui React Eu, sviluppo rurale, Just transition fund.
2023-10-02 20:25:44
una così può essere un giudice imparziale? Io dico di no

https://www.ilgiornale.it/news/politica/firme-anti-salvini-e-post-pro-migranti-ecco-chi-giudice-che-2219534.htmlù

E' un po' come se un arbitro fosse un membro della curva sud del milan e lo mandassero ad arbitrare il derby...
2023-10-02 21:59:47
Mo pure questo si sarebbe inventato Conte hahahahahha

il recovery è europeo (conte non si è inventato na ceppa) e in buona parte da restituire. ma se ti piacciono le favolette di conte e del governo del popolo.... fai te :)


Hai copincollato un testo che conferma ciò che ho scritto, che è poi la banale realtà delle cose. Non capisco se hai bisogno di sentirtela pronunciare dalla Meloni per decidere che è vera, ma nel caso sì, c'è anche lei.

Ed è una dichiarazione importante eh, parliamo di una parte politica che piuttosto che dare qualcosa all'altra parte si taglia qualsiasi membro.

2023-10-02 23:27:51
Ancora con le scaramucce tra destra e sinistra state! E' così che si fa il gioco dei padroni del Mondo che ci tengono divisi per manovrarci meglio.
2023-10-03 00:40:26
io ci tengo a precisare che non c'è stato alcun golpe, c'è stata una maggioranza che si è sfaldata.