Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [POLITICA]

2025-08-22 13:03:28
Francamente trovo la tua "battaglia" contro Report ripugnante, il nulla condito con i soliti concetti buttati lì. Semmai sono queste prese di posizioni basate sul nulla a rivelare quella povertà cerebrale che chi governa sa benissimo di poter usare per proprio tornaconto.
2025-08-22 13:06:59
Il problema è a monte: i giornalisti fanno un lavoro e spesso ce ne sono di parziali e inadeguati.

Non è compito di chi ha un ruolo pubblico decidere di selezionarli, semmai è il cittadino che davanti a domande e posizioni tendenziose (quando non irrispettose e infamanti) deve creare quello spirito critico che va poi a mettere in discussione integrità e valore di chi intervista... oltre che di chi governa.

Il punto ragazzi miei è che bisogna piantarla di farci trattare come dei minus habens, come dei bambini che hanno bisogno della tata che decide per noi. Gggiorgiahh tratta tutti come tali, non solo i suoi elettori che (bontà loro) hanno deciso di consegnarsi mani e piedi a una selva di pagliacci col piede in 4 scarpe e che cambiano dichiarazioni e posizioni a seconda di come tira il vento.
2025-08-22 13:07:08
veramente in passato ho spiegato abbondantemente gli argomenti alla base del mio disprezzo per la trasmissione e per i giornalisti che si abbassano a quel livello.
Non mi pare il caso di tornarci dettagliatamente, ribadisco solo che quando conosco il tema dei loro servizi resto puntualmente disgustato dalla disonestà intellettuale.
2025-08-22 13:11:05
In passato hai fatto degli sfondoni clamorosi, e ti sei nascosto per bene dopo che Report ha sapientemente asfaltato Brugnaro... situazione sulla quale hai fatto le tue solite esibizioni da indignados che guarda il dito e non la luna.

Asfaltato.

Quindi gentilmente ti invito a fare riferimenti certi e precisi, e semmai a raccontare favole altrove perché grazie al cielo ho memoria superiore al pesce rosso.
2025-08-22 13:14:25
Asfaltato è un'espressione che si usa molto ultimamente, ma non vuol dire nulla, non hai espresso nessun argomento.
A me questo livello di discussione incentrato sulla mia persona e sempre lontano dal saper discutere in modo proficuo non interessa.

In passato ho puntualmente evidenziato cosa non mi tornava in vari casi, farlo adesso tentando inutilmente di placare la tua inesauribile avversione nei miei confronti mi pare inutile.

Se posso, cosa ti porta a sentire la necessità di contestare QUALSIASI cosa scrivo? Al posto tuo indagherei..
2025-08-22 15:19:55
1) Ho fatto un riferimento preciso sia parlando di Report che del tuo "metodo" di discussione della deontologia professionale di Ranucci e soci. Potevi difenderti nel merito per entrambe le cose, hai scelto come sempre di non dire nulla.

2) La questione è nata da uno scambio tra me e Matteo nel quale ti sei inserito inserendo... "concetti"... che io se non hai nulla in contrario discuto.

3) Se vuoi campo libero perché soffri all'idea che qualcuno faccia un minimo di critica al nulla che scrivi, chiedimelo pure che non ho problemi. A me francamente imbarazza questo tuo trend da annoiato incursore di ogni discussione possibile, dove scrivi ma non dici nulla e semini le tue sentenze un tanto al kg.
2025-08-22 15:47:39
1) non hai contestato nulla di preciso.
2) puoi sicuramente discutere di tutto, ma in questo caso il tuo intervento non ha contenuto. Puoi farlo (anche se usare espressioni come "povertà cerebrale" è al limite delle regole del forum sicuramente io non segnalo nessuno), ma non serve a una discussione costruttiva
3)non voglio "campo libero", vorrei contestazioni puntuali sul merito e meno discussioni su di me.

In questo caso ho espresso una opinione su Report, che ho argomentato in passato su vari casi specifici, non ha senso rifare una discussione sui casi specidici ORA.
Tu puoi essere in disaccordo, puoi manifestarlo, puoi anche dire che nelle puntate precedenti non ti ho convinto o SECONDO TE non ho offerto elementi. Non è obbligatorio pensarla uguale eh.. Tu posti un'opinione, io un'altra, se ha senso magari argomentiamo e poi PUO' ANCHE FINIRE LI'.. senza uno che "vince"..

Quello che (a mio personale parere) è sbagliato è il continuo sviare i discorsi sulla mia persona piuttosto che restare sul discorso. L'esempio di oggi è l'ennesimo. A te non sta bene una mia opinione, lo dici e finisce.. invece no hai avuto bisogno di provocare molto oltre.

Ribadisco il consiglio non richiesto: chiediti a quale tuo bisogno risponde questa tua reazione automatica ai miei post.
2025-08-22 16:12:28
1) Chi ha tirato noiosamente in mezzo Report sei tu, come sempre partendo dalla sentenza senza fare alcun riferimento che non fosse la chiacchiera da bar buttata lì.

Lo hai fatto anche in passato ed è la seconda o terza volta che ti metto davanti a un esempio nel quale hai fatto fumo e poi sei sparito una volta che il finale avesse dimostrato l'opposto del tuo desiderata.

Il resto sono chiacchiere, le solite, nelle quali ti rifugi ogni volta e anche questa. Sto ancora aspettando l'esempio di Report che fa azione ostile in malafede contro questo o quello, ma non dico di farmene 20... fammene uno, magari partendo proprio da quelli sui quali in passato hai fatto polemica TU.

2) Piantala di fare il fenomeno della netiquette che sei diventato un troll e te lo sto facendo notare ormai da tempo. Ripeto: in questa discussione come in altre ti inserisci e posti percezioni come fossero dati. Io discuto questo, non che tu abbia percezioni. Porta dati o riferimenti o parla di tue percezioni, in caso contrario io discuto. E a differenza tua porto dati e riferimenti.

3) Te ne faccio ogni santa volta, dovrei serenamente fare come altri e lasciarti avvitare su te stesso... cosa che francamente sto pensando di fare perché a una certa mi rompo pure le palle.
2025-08-22 16:25:17
1) di nuovo. Non posso argomentare OGNI VOLTA, non ha senso rifare una discussione sui casi specidici ORA.

2) ribadisco che non sei obbligato a scegliere tra litigare e darmi ragione. Puoi anche segnalare che non sei d'accordo senza aggressioni verbali

3) io non trovo nessuna affermazione da smentire con fatti o argomenti.

PS
in mezza giornata di post e SENZA PROVOCAZIONI mi hai scritto:
-ripugnante
-il nulla condito con i soliti concetti buttati lì
-povertà cerebrale
-sfondoni clamorosi
-ti sei nascosto per bene
-le tue solite esibizioni da indignados che guarda il dito e non la luna
-Asfaltato
-A me francamente imbarazza questo tuo trend da annoiato incursore di ogni discussione possibile
-chiacchiera da bar buttata lì
-chiacchiere, le solite, nelle quali ti rifugi ogni volta
-Piantala di fare il fenomeno della netiquette che sei diventato un troll

Un mix di aggressioni, insulti tentati e scortesie varie. Ti invito a riflettere nuovamente sul bisogno che ti spinge a questo tipo di comunicazione sterile e problematica.
(edited)