Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [POLITICA]

2020-11-09 07:53:01


Ah
2020-11-09 10:21:12


Almeno una cazzo
2020-11-09 13:53:57
Tchuamp non molla l'osso..è stato attaccato su tutto per anni e adesso pare ci siano elezioni poco chiare. Di sicuro la sua politica non piaceva ai globalisti.

Ma ho letto qui e la che non è automatico il passaggio di poteri a Biden. Ci sono molti modi per opporsi e Trump ha ancora delle possibilità. A mali (malissimi) estremi possono prendere una decisione Corte suprema (6 REP contro 3 DEM), congresso e senato...nulla è scontato insomma
2020-11-09 14:10:40
Berlino si aspetta "un'economia mondiale aperta e libero scambio" e Putin parla attraverso il suo portavoce "aspettiamo i risultati ufficiali"

mentre il malvagio putin da antidemocratico quale è "aspetta i risultati..."
la buona merkel invece applaude all'idea di un'aumento della globalizzazione e la sinistra in tutto il mondo esulta per questa sconfitta dei nemici dei lavoratori, perchè i lavoratori ci guadagnano con l'aumento della globalizzazione, giusto?
oppure non era così?
2020-11-09 14:11:14
dai Donald, non mollare!!!!!

:D


[url=https://ibb.co/yWprsqk][/url]
2020-11-09 14:47:04
LOL


[url=https://ibb.co/d6ng3dP][/url]
2020-11-09 16:04:59
Ahahahaha
2020-11-09 17:45:50
la buona merkel invece applaude all'idea di un'aumento della globalizzazione e la sinistra in tutto il mondo esulta per questa sconfitta dei nemici dei lavoratori, perchè i lavoratori ci guadagnano con l'aumento della globalizzazione, giusto?

visto che ci togliamo dalle balle il massimo sponsor della politica dei dazi, noi come italia ed europa di sicuro non possiamo esserne delusi. Io partirei da qua.
2020-11-09 18:02:16
L'idea che la domanda nei paesi occidentali debba essere per forza esterna è dura da sradicare.

Mi chiedo quanti anni ci vorranno prima che i progressisti di questo mondo si rendano conto che dipendere dalla domanda globale piuttosto di quella interna è un motivo di fragilità economica, un costante danno ambientale, un problema di sovranità democratica, un motore di disuguaglianza e un motico di erosione dei diritti del lavoro.

Il fatto è che i ruoli sono invertiti, i "dem" sono ultraliberisti e i "conservatori" sono diventati protezionisti.
Il mondo al contrario.
Però poi quando si vota non stupiamoci del fatto che i ricchi/famosi votano pd (o Biden) e i poveri/lavoratori votano lega/fdi (o Trump).
Il motivo c'è ed è perfettamente razionale.
2020-11-09 18:05:12
Ehm troy...la politica dei dazi partì proprio da Obama a dicembre, c’è una vasta letteratura sull’argomento...ti basta digitare Obama dazi e magari non seguire tropo Repubblica. Dato che mia madre ha una piccola torrefazione di caffè ti garantisco che i dazi partirono con i democratici rinnovati da una legge di Bush jr...

Continuo a non capire l’euforia per joe “nonno” Biden. I presidenti degli Stati Uniti ragionano tutti allo stesso modo, first America e il resto non ce ne frega una mazza. Ti basta leggere gli scritti di John Adams (padre e figlio), Hoover, Truman, Woodrow, Nixon, Carter, Jfk etc.
Andrebbero letti anche da molti giornalisti
Non ti preoccupare che per 2 punti in più a Wall Street il nonno ti fa la guerra anche a Marte, ma col sorriso sulle labbra, quello è importante
2020-11-09 18:13:29
Continuo a non capire l’euforia per joe “nonno” Biden.

io non sono assolutamente entusiasta....però continuo a non capire come si faccia a non schifarsi e prendere le distanze da tutto quello che dice e rappresenta uno come Trump.

cioè, non se ne dovrebbe proprio discutere....ed invece...
2020-11-09 18:44:37
Trump rappresenta quasi tutto ciò che personalmente odio. Ha dimostrato una tutela del mercato interno (robe da americani ovviamente) senza tirare in ballo, cosa strana per un presidente USA, una nuova guerra. Sugli atti pseudo razziali forse è meglio vedere quanti ne hanno ammazzati di afroamericani durante Obama, rimarresti stupito di come i black lives matter non si fossero fatti vedere. Sul covid ha scazzato in toto, di suo (il che conferma la leggerezza del profilo politico) forse un Biden l’avrebbe affrontato in maniera diversa ma non saprei, vedremo adesso cosa proporrà sull’epidemia. Biden è il frutto di molta propaganda e ha saputo vendere tante aspettative, di solito quando le aspettative sono troppe di rimane delusi...
2020-11-09 19:01:46
io penso che noi siamo esposti alla propaganda del nostro regime, e che quindi dovremmo diffidare dai messaggi a reti unificate, soprattutto quando sono così palesemente accordati con gli interessi del regime.

Durante la crisi covid ho imparato che se si tratta di un governo inviso alla UE sta sicuramente facendo malissimo, mentre se è uno "amico" è il virus che è malvagio e inarrestabile.
Alla fine ci resta l'impressione che Trump sia inadatto e Macron uno statista, ma poi è vero?

Trump in USA ha abbattuto la disoccupazione a livelli mai visti prima e rialzato la quota salari. L'avesse fatto Obama sarebbe probabilmente pure nobel per la seconda volta.
In politica estera si è disimpegnato dall'iran, ha fatto riconoscere Israele dall'Oman e Arabia saudita, ha contribuito alla pace tra le Coree, inoltre è un avversario dell'UE (che per me è sempre un merito, ma questa è un'opinione).

Non riesco a capire perchè dovrei schifarmi e prendere le distanze da tutto questo.
2020-11-09 19:06:23
+1

Ascoltare il tg3 fa male ai dem
2020-11-09 19:22:44
se la notizia odierna di Pfizer usciva una settimana fa, Trump vinceva le elezioni in carrozza.
2020-11-09 19:29:33
Probabilmente l’avrebbe aiutato di certo, da vedere il fondamento di verità della notizia perché a me sembra che la servano apposta per nonno Joe che si prenderà tutti i meriti