Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Virus cinese 2...Non ci fermerete mai!

2021-03-11 23:17:53
Sembra che chi analizza i dati meglio di me dica che la settimana prossima ci sarà un'inversione di tendenza :/ speriamo
2021-03-11 23:58:11
mi sembra una sentenza ridicola e spero lo stato faccia ricorso. perchè se sta sulle palle a tutti stare a casa, non puà passare il messaggio che si può beatamente mentire su una qualsiasi certificazione.

Infatti il reato non è uscire di casa. Ma dichiarare il falso di fronte a un'autorità di pubblica sicurezza per farlo

A volte si sentono bestialità indecenti da parte di giudici che mi fa pensare "ma questi non devono rendere conto a nessuno"?

Come? la magistratura è una casta? ah già...
2021-03-12 00:02:22
beh... se non ho nessun obbligo di dichiarare qualcosa di conseguenza decade ogni problema sul cosa ho dichiarato...

sappiamo tutti che un dpcm non è una fonte normativa sufficiente, facciamo tutti "i civili" ma la superficialità sinora usata non è un caso.
provvedimenti di questo tipo sono tutti incostituzionali, abbiamo fatto finta di non saperlo e così teniamo botta per un po'... con la grande massa che certe domande non se le fa.
2021-03-12 02:07:40
Qualcuno sa per caso qual è il costo di una dose dei singoli vaccini? Mi sto chiedendo perché, accordi internazionali e misteri vari di cui non sapremo mai nulla a parte, non si cerca "banalmente" di comprare (o di programmare l'acquisto) di più dosi di Pfizer che, al momento, sembra essere quello più affidabile e che secondo me tutti farebbero senza battere ciglio se ne avessero la possibilità.
2021-03-12 02:49:30
Non si sa ancora nulla con certezza, servono dati certi e non sospetti. Io, come tutti credo, mi aspettavo un certo numero di morti perché parliamo di grandi numeri: una vaccinazione di massa su scala planetaria è chiaro che si lascerà dietro tutte le casistiche di sfiga possibili. Il problema è capire se (manco a dirlo) su certi profili il covid faccia peggio, se chi è (al di là di ogni dubbio che sarà sciolto in seguito) è morto "per colpa" dell'AZ sarebbe stato nelle stesse condizioni con qualsiasi altro vaccino, eccetera.

Sui casi a rischio so per certo che sconsigliano la somministrazione. E da prima di questa baraonda. Quindi va capito anche se le persone che hanno avuto reazioni pesanti fossero non consapevoli del loro quadro.
2021-03-12 07:33:57
lo scrissi mesi fa.
i presupposti sono sbagliati non per la legge dei grandi numeri (che ci sta) ma per come il vaccino è stato passato ed accettato quando era evidente che non offriva chiarezza su determinate cose.
cambiano al volo le prerogative, le età, i modi etc etc, in pratica non si capisce più nulla.
Non si conosce il prezzo (chiedere alla belga con la pettinatura anni '50 che comanda l'Europa....an ho, i contratti li ha censurati tutti) non si capiscono modi, metodi e applicazioni, vengono ripetutamente modificate le variabili e le statistiche di applicazione,.
Il problema è non è la legge dei grandi numeri ma l'applicazione dei termini su cui si basa questa legge e te lo dice uno che ieri ha minacciato sua madre (non voleva farsi vaccinare) di toglierle la possibilità di vedere sua nipote se non si fosse presentata al centro vaccini. Vaccino pfizer e richiamo il primo d'aprile
2021-03-12 08:25:25
Io sono d'accordo sul fatto che ci voglia rispetto, per la situazione e per le buone pratiche di prevenzione..ma in un anno non sono stati capaci di: mettere in piedi leggi, comprare vaccini e studiare bene come distribuirli, definire un protocollo che metta tutti gli OS in condizioni di curare la gente, validare questi cazzo di test PCR per discriminare i realmente positivi da chi ha un banale raffreddore.

Invece, ci hanno fatto correre dietro ai runner coi droni, criminalizzate i vacanzieri, chiudere le scuole, vaccinare ad minchiam e se mi dicono che sono positivo (ma non ho sintomi) hanno il 45% di possibilità di sbagliare. Il tutto condito da pezzi di carta poco credibili.

Graziearcaz...se la pressione continua ad aumentare, da qualche parte si deve sfogare.
2021-03-12 08:29:19
Senza contare che se provi a farti qualche semplice domanda, la risposta dei tuoi interlocutori è che sei no-vax, negazionista e tarrapiattista che merita un tso

Sono 12 mesi che dico "tira, tira e poi si spezza"
2021-03-12 09:33:31
Non si conosce il prezzo (chiedere alla belga con la pettinatura anni '50 che comanda l'Europa....an ho, i contratti li ha censurati tutti) non si capiscono modi, metodi e applicazioni, vengono ripetutamente modificate le variabili e le statistiche di applicazione

ho visto un intervento di una europarlamentare francese che le ha fatto pilu e contrapilu, purtroppo non ricordo dove... ma magari google può dare una mano ai curiosi!
2021-03-12 10:26:17


È un cane che si morde la coda..possiamo stare qua a farci i seghini a vicenda, ma secondo me dobbiamo lasciare scorrere il fiume
2021-03-12 10:58:52
Attenzione, si passa al decreto legge per le prossime restrizioni

Chiamarla dittatura potrebbe iniziare a diventare adatto
(edited)
2021-03-12 11:16:55



poi non ditemi che non occorre preoccuparsi
2021-03-12 11:30:39
Photoshoppata ma lol :D
2021-03-12 12:55:02
a regà, i discorsi so semplici. Secondo voi perchè ogni anno devono fare un nuovo vaccino influenzale? 2 risposte: A. per far vendere le case farmaceutiche B. perchè il virus muta e rende inefficaci i vaccini di prima

Ecco, in base a ste due risposte capite lo scenario covid19. Muta e muterà sempre come tutti gli altri covid. Quindi o trovano una cura seria, rapida, efficace, oppure la popolazione è destinata alla selezione naturale. O, in alternativa, a dipendere dai vaccini.
2021-03-12 13:01:52
Mi piace la tua sintesi
2021-03-12 13:40:36
Sto leggendo Ans(i)a :D mamma mia come sono alla disperazione i giornalai...se non mettono ansia e dosperazione nel lettore non sanno fare altro