Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Virus cinese 2...Non ci fermerete mai!

2021-03-18 12:13:15
2021-03-18 12:17:37
La maga che dava i numeri del lotto era più precisa. Cmq tutto normale, potevo fare il medico vedendo questa gente.
Il governo della svolta genteeee
2021-03-18 13:00:59
I problemi possono essere molti, però uno è più probabile di altri.

Il fatto che in altre parti del mondo la casistica sia differente e sapendo che quelle altri parti hanno ricevuto il vaccino prodotto da diversi stabilimenti, logica vuole che il problema possa essere lo stabilimento. Tutta la produzione problematica viene dallo stesso stabilimento e non da altri, stabilimenti che non sono suoi ma di terzisti
(edited)
2021-03-18 13:37:41
Esatto, per cui non farei di tutta l'erba un fascia (alias: non avrei bloccato tutti i lotti ma solo quelli degli stabilimenti incriminati).
Secondo me la cosa più grave è il danno d'immagine, ora nessuno più vorrà fare AstraZeneca, ed è quello di cui disponiamo più dosi in Europa.
2021-03-18 16:08:58
Ve lo dico ora: fate caso ai numeri delle vittime e degli effetti collaterali gravi dei vaccini che ora useranno al posto di AZ, e a come i soliti media amici di Marione racconteranno la cosa.
2021-03-18 16:14:23
Il problema è che lo stabilimento incriminato è quello che rifornisce tutta l'Europa continentale, non fornisce l'UK.

Il danno d'immagine c'è perché la stampa, specie quella nostrana, prima fa propaganda sul rischio 0 sui vaccini ( il rischio 0 non esiste in nulla, neanche per bere acqua) poi quando sorgono i problemi la cantano ancora che il vaccino è sicuro, invece di essere trasparenti.

Avrebbero dovuto dire: è vero ci sono anomalie, tutti i lotti vengono da uno stesso stabilimento, abbiamo fermato tutta la produzione di quello stabilimento, stiamo facendo i controlli e inviamo EMA a fare i suoi.

Questa è comunicazione responsabile, non dire sempre la cazzata che correlazione non è causazione o aveva malattie pregresse, perché poi la gente ti ride in faccia dicendoti allora perché hai conteggiato tutti i morti per covid che avevano malattie pregresse senza fare autopsie. Se hai conteggiato a prescindere tutto come morte covid in presenza di un tampone positivo, allora una morte dopo il vaccino si ascrive al vaccino, non puoi usare due pesi e due misure perché la gente non è scema.
(edited)
2021-03-18 16:16:48
Troy, i numeri li hanno fatti e sono anomali. Non c'è discussione su questo. Il problema come spiego in altri post pare essere uno stabilimento, tutti i casi anomali sorti vengono da lotti provenienti da quello stabilimento.
2021-03-18 16:30:18
Frase che non cambia di una virgola ciò che ho appena scritto...
2021-03-18 16:33:02
" i soliti media amici di Marione" = "i soliti media amici di Giuseppi" - F.Q.
2021-03-18 23:47:04
nella scuola di mio figlio, una classe sarà in quarantena da domani perchè una supplente, chiamata per un primo giorno lavorativo oggi, era in attesa di tampone e stasera è risultata positiva.

le mamme la vogliono denunciare....mi vien più da ridere che da piangere ma tant'è, le barzellette continuano a susseguirsi
2021-03-19 07:16:57
Ormai c'è un grave danno di fiducia

Le persone sono stufe e si sentono prese in giro da persone irresponsabili, regole assurde e mosse/contromosse sui vaccini (ritenuti unica speranza)
2021-03-19 07:28:38
nella scuola di mio figlio, una classe sarà in quarantena da domani perchè una supplente, chiamata per un primo giorno lavorativo oggi, era in attesa di tampone e stasera è risultata positiva.


l'errore è grave, si deve stare in casa fino alla risposta del tampone, il problema è che senza di lei la classe non va a scuola e, almeno vista la situazione, il tampone andava fatto con una risposta pressoché immediata invece, come spesso accade, dover aspettare 3/4 gg. Come dicevo prima non si può procedere a caso senza un protocollo unico e condiviso che tende a ragionare in maniera rapida e univoca alle esigenze delle persone.
andando avanti così non se ne esce.
2021-03-19 08:13:55
Sarà curioso vedere il 5 6 aprile quando ci chiederanno un altro mese per "chiudere oggi e salvare l'estate, colpa dei runner, aperitivi del contagio, scuole piene di covid"
2021-03-19 08:14:22
Immagino che la supplente non volesse perdere il turno... però così è da denuncia. Son d'accordo con le mamme.
2021-03-19 10:04:20
La supplente poteva accettare e mettersi in malattia il primo giorno per non perdere la priorità. Le mamme avrebbero protestato lo stesso per il giorno a casa ma almeno si evitava questo caos. Il problema è un altro: in attesa di tampone si dovrebbe essere esonerati d'ufficio dal servizio (attraverso comunicazione ufficiale al datore di lavoro), non in base a ciò che decide di fare un dipendente
2021-03-19 11:42:40