Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Virus cinese 2...Non ci fermerete mai!

2021-07-24 21:13:59
Pure in chiesa per la comunione
2021-07-24 21:30:12
La paura della vaccinazione è a livelli di ossessione

ma questa presunzione da cosa ti deriva?
L'unica stat che ho visto su questo tema (che in effetti è IL tema) parla del 5% di persone che non si vogliono vaccinare.

CINQUE PER CENTO.
2021-07-24 21:33:13
Ieri il sottosegretario Sileri ha dichiarato che vede come molto improbabile la riapertura delle scuole a settembre
Lo strumento sarà quello del ricatto per i bambini dai 12 in su, quindi: o vaccino anche per i ore adolescenti o scuole chiuse. Il giochetto i governanti lo hanno capito e, secondo me, lo useranno per cercare di mettere le pezze al disastro che regna intorno alle scelte fatte e ad una sanità che, fattivamente, non hanno mai implementato.
Mia figlia ha 10 anni credete veramente che se ne avesse 12 la farei vaccinare?
2021-07-24 21:43:56
Che c'entra la %? Chi non si vuole vaccinare ha un eccessivo timore, devo aggiungere ihmo?
2021-07-24 21:45:51
Io ne ho due ma sono ancora piccole e a 12 le avrei fatte vaccinare. Fammi capire, qual è il terrore? 1 su 100.000 non avrà il ciclo?
(edited)
2021-07-24 21:50:19
(in ogni caso mi auguro scuole aperte con o senza vaccinazione)
2021-07-24 21:50:41
la percentuale di quelli che non si vogliono vaccinare è l'unica cosa che dovrebbe essere monitorata per capire se un obbligo (diretto o indiretto) o delle discriminazioni siano necessari oppure no.

Ora mi pare davvero incredibile discuere del "timore" e persino credere di essere in diritto di stabilire se qualcunaltro ha ragione o meno a pensare quello che vuole lui.

Io insisto che il '900 non ha insegnato nulla. Nessuno deve imporre le proprie idee o convinzioni agli altri, tantomeno le proprie scelte.
2021-07-24 21:55:22
Il '900, l'era della nascita degli antibiotici, dei vaccini, dell'aumento della vita media da 60 a 80 anni... Per altri motivi ma ti do ragione, il '900 non ha insegnato proprio niente
2021-07-24 21:55:39
Permettimi michele ma praticamente tutti i medici che conosco (con l’esclusione di una fanatica piddina) non li faranno vaccinare.

Dopo i - fallimentari - vaccini AZ e J&J inoculati quasi a forza per poi essere ritirati viene da chiedersi quale sia la sperimentazione clinica dei vaccini nella fase di sviluppo.
La parola della Pfizer? O di Sanofi?
Poi ci domandiamo come mai obbligano il Green pass
2021-07-24 21:58:07
Nessuno deve imporre le proprie idee o convinzioni agli altri, tantomeno le proprie scelte.

Non mi sembra di aver mai scritto questo

Ora mi pare davvero incredibile discuere del "timore" e persino credere di essere in diritto di stabilire se qualcunaltro ha ragione o meno a pensare quello che vuole lui.

Posa il vino Pupe. Giudicare che una persona ha troppo timore non significa che deve pensare quello che dico io
2021-07-24 21:58:34
. Ora mi pare davvero incredibile discuere del "timore" e persino credere di essere in diritto di stabilire se qualcunaltro ha ragione o meno a pensare quello che vuole lui.

Anche perché sul percorso vaccinale risposte serie non sono mai state date
2021-07-24 22:02:27
Se davvero i medici non vaccineranno i figli, prima o poi uscirà fuori. Io per ora mi baso sugli alunni della mia scuola, i 17-18enni per la stragrande maggioranza (diciamo un 90%) a giugno avevano iniziato a prenotarsi per il vaccino, anche figli di medici. A settembre ti dirò la fascia 12-16 (almeno nel mio piccolo)
2021-07-24 22:04:22
Comunque ribadisco che io non sono favorevole al green pass o all'obbligo. Sicuramente va migliorata la comunicazione (su efficacia/effetti dei vaccini in questo caso)
2021-07-24 22:14:16
Io rinnovo il concetto che si arriva a vaccini durante la pubertà senza una seria sperimentazione. Dubito caldissimamente che buona parte dei genitori lo faranno fare.

I 17/18 si vaccinano per poter andare in giro nel 99,99% dei casi, fatto che ricade sulla validità obbligatoria del Green pass.
Non so come la vedi tu ma, secondo me, è fallimentare questo fatto per le istituzioni, senza l’obbligo Figliuolo avrebbe dovuto arrendersi.
2021-07-24 22:29:01
Ma la sperimentazione non la fai tu o io, è compito dell'ema valutare se è stata sufficiente o meno. Non ci sono controindicazioni secondo l'ente preposto, è solo questione mi fido o non mi fido. Io non credo allo sterminio di massa o al voler creare danni permanenti volontariamente.
(edited)
2021-07-24 22:31:59
probabilmente non ci siamo capiti,
io sostengo la libertà di scelta SENZA conseguenze di nessun tipo e sono contrario al green pass (proprio alla sua esistenza).

Lo sostengo sulla base del fatto che non vaccinarsi è una scelta legittima e chiunque non si vaccini deve (imho) potere fare tutte le cose che fanno gli altri.