Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Virus cinese 2...Non ci fermerete mai!

2021-11-25 18:06:12
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/covid-ema-raccomanda-uso-vaccino-pfizer-per-fascia-5-11-anni_42159723-202102k.shtml

Lo studio condotto da pfizer su 2000 bambini.

Ora mi sorge un dubbio: a distanza di un anno dalle prime dosi per adulti non sappiamo realmente ed esattamente la durata, eventuali avversità, la copertura reale etc.
Devo presupporre che ci vorrà almeno altrettanto tempo per quelli pediatrico? Devo sempre prendere come buone le direttive di nonna pfizer?
Boh. L’EMA riceve il 90% circa dei suoi finanziamenti dalle case farmaceutiche, non si può trovare un riscontro indipendente?
No? Boh…
2021-11-25 18:07:29
Invermentina usata con successo in India e Giappone

E allora perché quasi l'80% dei giapponesi si è vaccinata se tanto per loro bastava l'invermectina? Ma voi riflettete prima di scrivere? Sono cose diverse e non alternative, una (il vax) dovrebbe prevenire l'ospedalizzazione, l'altra è una delle tante terapie di CURA per chi ha contratto il covid in forma grave.

Sui due studi che hai postato con i quali affermi che i vaccini non evitano i contagi (con la stessa sicurezza con cui affermavi che in Paraguay non si sarebbe neanche parlato di covid) prendo in prestito una frase dal link postato da troy:

Perché il suo antivaccinismo non è basato su argomenti, dati, numeri, ricerche. Parte dall’odio, dal fottersene degli altri, dall’egoismo smisurato, dall’arroganza ignorante, e solo dopo sceglie i dati, i video, le frasi e gli “esperti” che gli confermano la sua visione del mondo
(edited)
(edited)
2021-11-25 18:12:42
Alla luce di questa tua affermazione io mi chiedo quale sia l'utilità del vaccino ai bambini dai 5 ai 12 anni, se il contagio non lo fermi, perchè devi vaccinarli?

Io credo per rallentare i contagi (nonostante i ben 2 studi di eiheieheh....) e per evitare possibili effetti di long covid. In ogni caso per i bambini ad oggi non c'è obbligo, ognuno sceglierà che fare
2021-11-25 18:16:34
Ma la domanda che mi viene da fare ormai è : tra i vaccini che facciamo ai nostri figli a 1 anno, un vaccino antinfluenzale e quello covid pensate realmente ci siano tutte queste differenze in termini di potenziali effetti collaterali?
Non vi sembra di esagerare con questa paura verso il vax? Quale sarebbe il motivo? Sterminarci?
(edited)
2021-11-25 18:20:47
Per i bambini sono contrario proprio perché fino ad ora abbiamo letto tutti i dati.
Sulla terza dose, senza nessun esame, per me è una sciocchezza perché di certo non mi va di salvare il culo a un no vax che ha fatto nella vita tutti i vaccini e ogni giorno prende medicine.... Questa ultima frase sarebbe da sottolineare.

Secondo i dati il 90% dei morti è un no vax, detto e ridetto in TV
2021-11-25 19:34:37
Ora mi sorge un dubbio: a distanza di un anno dalle prime dosi per adulti non sappiamo realmente ed esattamente la durata, eventuali avversità, la copertura reale etc.

Detto che probabilmente questi sono i farmaci che possono vantare la mole di dati più estesa della storia (dopo un anno abbiamo miliardi di casi, un campione mai visto prima), oggi leggevo di uno studio israeliano sulla durata dello Pfizer, che ho fatto anch'io. Dopo 90gg inizia a "cedere".

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/25/covid-lo-studio-israeliano-il-rischio-di-contagio-per-i-vaccinati-pfizer-comincia-ad-aumentare-a-90-giorni-da-seconda-dose/6404193/
2021-11-25 19:46:22
Per citare il prof. Burioni «Protestavano perché volevano il plaquenil (che non funziona), poi l'Avigan (che non funziona), poi il plasma (che non funziona) infine l'ivermectina (che non funziona). Adesso che c'è un vaccino che funziona eccome, gli stessi sono tutti in piazza perché non se lo vogliono fare.»

il problema parte da lontano.
a tokyo l'ivermectina la usano e evita le TI, il plasma ha salvato la vita al mio testimone di nozze e ad altri ricoverati nel marzo 2020....burioni spara delle cazzate ma, per i debunker (ma che cavolo sono?) ha ragione. ha comunque ragione nonostante sia un mediocre docente che non porta avanti nessuna ricerca sperimentale vera se non quella delle statistiche sulla Lazio. I ricercatori con curriculum non fanno propaganda, fanno ricerca, sono mediamente dei nerd (in senso simpatico si intende) e non vanno in giro strapagati a raccontare come diffondere IL VERBO, ovviamente che si in linea quel verbo.
hanno sempre ragione loro quando non fai giornalismo ma propaganda, in ogni direzione tu voglia andare. nessuno ti vieta di propagandare liberamente ma abbi la cortesia (non tu, Troy, lo scrivente di quel pezzo che pone se stesso al di sopra degli altri) di non esautorare per comodità una visione non consona. La storia insegna e il revisionismo storico è cosa anche pericolosa, ma sul covid non vi è storia, purtroppo è ancora tutto da scoprire.


Devo quotare tutto, perché sennò in questo 3D non si capisce nulla (il tema covid è talmente esteso che prima o poi ci converrà differenziare ulteriormente).

Lungi da me difendere Burioni che personalmente odio, mi provoca l'orticaria. Però su alcune cose ha stra-ragione, prima di tutto rilevando la "fretta del cazzaro" in Borghi che ha fatto una figura pietosa. Ma vedo che questo passa in secondo piano... eppure stiamo parlando di un deputato, uno che dovrebbe decidere quale direzione prende il paese relativamente a questi temi e posta studi che non capisce per difendere le proprie tesi.

Secondo: io rimango perplesso quando leggo gente che si lancia in ragionamenti su ivermectina, idrossiclorochina ecc come fosse un medico. Non dico che non di possa buttar lì un tema, io pure in questi due anni ne ho lette di ogni (soprattutto che sono perfettamente inutili). I monoclonali sono tale e infatti ne parliamo da tanto tempo, vedi De Donno e Trump: ma io non credo che possiamo prendere questi temi e farne frecce al nostro arco. Sono semplicemente spunti, qualcuno (in possesso di basi, studi, conoscenze ed esperienze sul campo) dovrebbe banalmente portare conferme... fino a quel momento sono solo un sentito dire. Per uno che viene curato, ce ne sono altri che non hanno risultati. Sennò non capisco cosa ci trattenga dal fare liberi tutti e, nel caso, andare di cure fai-da-te o trasfusioni risolutive all'occorrenza.

https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/covid_ivermectina_morti_cavalli_cosa_e_a_cosa_serve-6225777.html
2021-11-25 20:24:53
Pinkerton, a Taiwan dopo i problemi con le miocarditi hanno sospeso completamente la seconda dose la vaccinazione nella fascia 12/17 e non inizieranno la fascia 5/11 fino a che non si risolve il problema della seconda dose nella fascia 12/17

https://www.taiwannews.com.tw/en/news/4340862

Quindi non sono pochi i casi come millantano le virostar nostrane. In effetti il report ufficiale del CDC non era affatto rassicurante indicando un rischio di 50/100 volte superiore nella fascia 12/17

Ovviamente nessuna notizia in Italia
2021-11-25 20:27:24
1) In Giappone all'80% non ci sono arrivati
2) Il perché e come si vaccinano te l'ha spiegato Pinkerton per cui rileggi fino alla comprensione del testo
2021-11-25 20:28:21
Ma la domanda che mi viene da fare ormai è : tra i vaccini che facciamo ai nostri figli a 1 anno, un vaccino antinfluenzale e quello covid pensate realmente ci siano tutte queste differenze in termini di potenziali effetti collaterali?

Si visto che in altri paesi nenache se ne parla. Tutti fessi a Taiwan?
2021-11-25 20:36:01
Il vaccino che faccio ad 1 anno a mio figlio lo faccio per evitare malattie gravi per i piccoli (morbillo, rosolia.....) il vaccino per covid sui piccoli non ha benefici, può avere solo (magari percentualmente bassissimi) rischi e questo fa pendere la bilancia della decisione sul non farlo, per me chiaramente
2021-11-25 20:52:15
ahhh vero 76,9%....

Pinkerton ha spiegato che parlano dei rischi, la farmacovigilanza funziona ecc....

Ma la domanda che faccio a te è: se hanno la magica mitica infallibile invermectina che si vaccinano a fare????? Ma lo vedi che scrivi solo fesserie e manco te ne accorgi?
Cerca di capire bene la domanda se no rileggila più volte!
2021-11-25 20:57:02
Message deleted

2021-11-25 20:57:30
sei così sicuro che gli eventuali problemi da long covid siano in % più bassi del minuscolo rischio da vaccino? Oltre alla mancanza di diffusione del covid che è più per la collettività diciamo.
2021-11-25 21:03:18
io rimango perplesso quando leggo gente che si lancia in ragionamenti su ivermectina, idrossiclorochina ecc come fosse un medico.

seee figurati, qua sanno tutto troy, sei tu che non ti informi. E se provi a sostenere che andrebbero ascoltati (in silenzio) quelli competenti significa che: o non hai spirito critico o lasccienzaaaa non è una fede o i mass mediaaaaa ci fanno credere quello che voglio o mio cuggggino ha detto che o tante altre cazzate
2021-11-25 21:04:54
Michele…si sono vaccinati in quanto giapponesi…è un popolo che, davanti al rischio olimpico, hanno preferito vaccinarsi piuttosto che fare la figura dei coglioni e farle saltare….il resto te l’ho già detto, compreso far saltare un governo per il GP. Pensa che quando lo proposero (legato al vaccino non si tamponi) la frase di buona parte della popolazione fu “Se chiedete questo vuol dire che ci avete mentito sul vaccino d che state ascoltando le aziende americane”. Dimissioni del primo ministro….

Su Taiwan è vero, hanno sospeso determinate vaccinazioni (non saprei per quale motivo). Oggi però un ricercatore della Nihon Uni ipotizzava che la varianza termica del vaccino (da - 80 a diciamo 25 gradi all’inoculo) per più di tot minuti potrebbe compromettere l’efficacia dello stesso. Boh, però fu quello che definì il J&J come quasi inutile al momento del rilascio dello stesso…aveva visto bene (infatti come marca fu subito bloccata in Giappone)