Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Virus cinese 2...Non ci fermerete mai!

2022-01-13 17:54:26
Possiamo parlare delle bugie di Djokovic?
2022-01-13 17:55:28
fintanto che conciliano con la tua opinione immagino.
2022-01-13 17:56:20
Non vorrei che parlando di djokovic questo topic diventi troppo pro vax e troppo manipolato da quello che ci vogliono far credere. Non vorrei togliere spazio alle menti eccelse che frequentano questo topic tipo pupe
2022-01-13 18:03:12
Hahaha verissimo
2022-01-13 18:05:35
Michele perchè vai tanto sul personale? Mica si sta confutando la tua credibilità. Sarebbe bello arrivare ad un punto di incontro
2022-01-13 18:12:47
No no basta. Mi sembra che sono altri che vadano sul personale tipo pupe che psicoanalizza o che parte dal presupposto che chi la pensa in un certo modo è solo perché influenzato dalla tv brutta e cattiva. Oppure di fronte a eiheihe che mette in dubbio l'efficacia dei vaccini perché oggi propongono di cambiare il metodo dei conteggi covid (cose assolutamente non correlate), alzo le mani e mi tiro fuori dalla discussione.
Ognuno resta sulla sua posizione (ribadisco me compreso), forse perché è difficile confrontarsi su un topic del genere
2022-01-13 18:13:30
l'articolo che ho postato è una buonissima spiegazione del perchè
2022-01-13 18:15:49
E' evidente che Michele non vuole un punto d'incontro ma crede di possedere la sacra verotà finanche quando ci sono documenti ufficiali a confutazione.

A proposito leggere l'interessantissimo link postato da pupe

Evidentemente le regioni che hanno scritto quei documenti, non è solo il Piemonte, sono pericolose negazioniste complottistie bufalare.

Guarda caso quello che fino a poche settimane fa erano bufale e complottismo adesso è mainstream
2022-01-13 18:18:07
NIC to Eheieh
Guarda caso quello che fino a poche settimane fa erano bufale e complottismo adesso è mainstream

quindi a breve qualcuno cambierà idea :P
2022-01-13 18:31:21
Mi indichi in quale post tu ti sei minimamente messo in dubbio? Tu qui cerchi un punto di incontro? Chiedo, eh
2022-01-13 18:34:28
Il documento del Piemonte riduce da 32% a 21% i ricoverati per covid in TI. Se a voi sembra poco 21%....
(edited)
2022-01-13 18:38:17
Io non ho dubbi che nel conteggio siano sempre entrati anche i malati con altre patologie + covid. Ma se un fragile prende il covid rischia di più, quindi una certa valenza non si può non dargliela. E sticazzi il conteggio, 32 o 21%, non vedo che differenza faccia (se non la paura del Piemonte di finire in zona arancione)
(edited)
2022-01-13 18:40:26
Però avevo detto che mi tiravo fuori dalla discussione, è un continuo ribadire di concetti triti e ritriti, continuate voi, ciao!
2022-01-13 20:01:25
Il documento del Piemonte riduce da 32% a 21% i ricoverati per covid in TI. Se a voi sembra poco 21%....

Michele: il punto non è se siano poche o tante.

Il punto è che in base a quei numero si mettono in bianco, giallo e rosso le regioni, ossia sui numeri falsi limitano la tua libertà.

Su numeri falsi si danno informazioni a vanvera sull'efficacia dei vaccini nel prevenire ricoveri e TI.

Potrebbe essere che a depurare l'efficacia dei vaccini risulti aumentata, rimane però il GRAVE vulnus democratico e l'uso di dati distorti per sorreggere una narrazione che sta crollando.

La narrazione era basata sull'impatto degli ospedali e puff risulta che il 35% non è ricoverato per COVID.

Permetti che qualcuno si incazzi anche, si senta preso per il culo (non io, lo sapevo già) e certifica la non credibilità di tutti i dati e le informazioni date in queste due anni?

Però e ribisco, quando io poco tempo fa ho postato uno studio di uno statistico di una università di Londra che evidenzia questo tu, invece di vedere lo studio, dici che sono panzane.

Ecco, le panzane le hai sostenute tu din dall'inizio con il tuo atteggiamento acretico e supino di fronte alle fonti governative che si sono rivelate poco a poco false, contraddittorie e pilotate.

Mentre e ti rispondo ache all'altro post:

Pregliasco dribbla le domande sulle genotossicità, ti pare possibile?

Io metto sempre in dubbio tutto, leggo studi, posto studi. Guarda caso quello che scrivo da due anni poco a poco si sta rivelando vero

Poi sul Gippone Pinkerton ti ha già smentito (e tutto il mainstream che tu ripetevi a pappagallo) e eventualmente ti smentirà

Sugli effetti avversi e l'impossibilità di fare dosi ravvicinate perchè deleterie per il sistema immunitario ti ha già avvisato l'EMA giusto ieri

Per il resto ti consiglio di guardare con attenzione il sito ufficiale USA degli avevnti avversi e poi renerti conto e poi ne riparliamo fra qualche mese quando non potranno più tappare nemmeno quelle bugie.

https://vaers.hhs.gov/

Per il momnto un buon 60% di quello che scrivevo si è rivelato esatto.

Vediamo tra altri 6/7 mesi sull'altro 40% se ho ragione o torto.
2022-01-13 20:05:06
Eheieh to NIC
quindi a breve qualcuno cambierà idea :P

Sulle TV ci sono giravolte e salti mortali carpiati che neanche Yuri Chechi.

Da Bassetti a Cristanti passando per la Merlino "noooo, noi non l'abbiamo mai detto" peccato che ci sono i video...

Bassetti poi sta correndo come una gazzella inseguita da un leone per riposizionarsi.
2022-01-13 20:35:06
Tu insisti nel credermi filogovernativo, io ti ripeto che a me della politica non frega nulla. Ho sempre sottolineato che tutto il mondo punta sui vaccini, chi "obbligando" (Italia-green pass), chi per cultura o perché hanno spiegato meglio, boh. Resta il fatto che mainstream o meno, l'80% dei giapponesi è vaccinato e sta facendo la terza dose esattamente come noi partendo dai fragili (anche se a Pinkerton non piace).

Sull'impatto del covid sulle Ti basta vedere l'andamento degli ultimi anni. Nel 2020 erano piene, persone con solo covid, altri con altre patologie + covid ecc. Nel 2021 invece hanno tenuto soprattutto da quando abbiamo iniziato a vaccinare. Tu (e qualche altro) continui a insistere sulla differenziazione solo covid/con covid, io ti dico che l'anno scorso le TI si riempivano, fino ad oggi no. L'anno scorso siamo arrivati fino a 4000 ricoverati in TI, oggi magari arriveremo a 500. Cosa è cambiato? Che abbiamo utilizzato uno strumento che ha ridotto le malattie gravi per covid e questo a prescindere da quanti dei 4000 ieri o 500 oggi erano con altre patologie o meno. Poi se di questi 500 di oggi il 70% sono non vaccinati...ognuno si farà la sua idea.
Sulla genotossicità studi non ne sono stati fatti perché si ritiene non ci sia bisogno visti i componenti. È chiaro che l'abuso non sia possibile perché non sappiamo quali effetti ci sarebbero ma questo vale anche per oki e aullin.