Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Virus cinese 2...Non ci fermerete mai!

2022-08-31 12:25:50
Magari esiste solo un sito che soddisfa quei requisiti
;)
2022-08-31 13:40:35
Avevo letto su nuova Venezia ma parlavano di centro vaccinale generico non solo covid o meglio all'occorrenza anche covid.
Io non credo che torneremo ai vax covid obbligatori, ma ormai resteranno come facoltativi o raccomandati a determinate categorie
2022-09-02 13:52:31
Comincio a pensare che i Ciaina stia usando la politica "Zero Covid" per limitare al massimo i casi, poichè sanno qualcosa sulle conseguenze che nessun altro sa.

È molto strano che chiudano tutto così
2022-09-06 12:00:26
https://primavercelli.it/politica/italexit-vercelli-porta-dal-giudice-di-pace-mario-draghi/

Speriamo gli diano l'esgastolo!
2022-09-06 12:48:11
Stando alle dichiarazioni di professore Joseph Tritto il corona virus è un'arma biologica sfuggita/fatta sfuggire dai laboratori di Wuhan ... non ci sono altre spiegazioni, anche perchè a distanza di tre anni ancora non si è capito qual'è l'animale vettore.
Quindi sapendo cosa facevano a Wuhan, come in un altro laboratorio mirror nel nord della Cina, ovvero esperimenti su virus, per potenziarli e renderli trasmettibili all'uomo, giustificando il tutto che se il virus fosse riuscito ad evolversi loro avrebbero trovato già le cure.
per chi vuole approfondire:
https://www.youtube.com/v/WdiHOx7EwGg
Ora vado di complottismo:
Il laboratorio, finanziato dagli Usa, costruito dai francesi, e la manodopera cinese, devono aver fatto qualche scoperta, i cinesi volevano tenersi per se la scoperta, e i servizi d'intelligence l'hanno fatta pagare ai cinesi, pensando che il virus sarebbe rimasto in loco, e non conoscendo quanto in realtà fosse pervasivo e virulento.
Altra visione complottista, dice che la Cina ha fatto uscire il virus dal laboratorio, per attuare delle misure di controllo sul popolo che senza un emergenza non sarebbe stato possibile. In effetti in Cina, mai come oggi sono controllati tramite cellulari, per spostarsi devono chiedere il permesso al governo, e persino prima di entrare in un altro quartiere, bisogna far passare il proprio il cellulare di fronte l'apposito controllore meccanico.

due visioni che discostano di molto dalla narrazione comune, ma credo che nel mezzo ci sia la verità di questo virus ...
2022-09-06 13:00:33
sono venuto testè a sapere che il canale Narrative di youtube è stato censuerato, anche l'intervisto integrale al professor Tritto.
e come quando una notizia va verso una direzione non gradita il risultato è questo ... a conferma che questa intervista faceva paura
https://www.oval.media/it/ovalmedia-censurato-da-youtube/
2022-09-06 13:00:34
Message deleted

2022-09-06 13:40:05
già che ci siamo citiamo nuovamente anche i famosi giochi militari organizzati a Wuhan nell'ottobre 19... ce ne sono a iosa di teoria complottistiche, basta decidersi :D
2022-09-06 13:54:32
Tranquillo, qua non si censura. Prendiamo solo i pop corn e leggiamo
2022-09-06 14:07:31
mi sembrano teorie farlocche prive di ogni fondamento, ma resto sempre sconcertato dalla censura sui social e dal ruolo che si attribuiscono queste piattaforme.

Una società liberale dovrebbe sanzionarare pesantemente un social che censura qualcuno per "disinformazione".
2022-09-06 14:12:40
dei giochi militari non ne so niente ... adesso m'informo ...
concordo che è una teoria che non è stata mai battuta dai media se non di nicchia.
E d solito quando c'è un ipotesi che va contro la verità mainstream si etichetta come complottista ...
che è un arma biologica ne sono convinto ... invece su chi l'ha fatto uscire e perchè queste sono verità che temo che non uscirà mai fuori.
Qui la dimostrazione come il virus è stato creato dall'uomo:
https://www.facebook.com/watch/?v=3124631274515072

inoltre il professore insieme ad altri colleghi, hanno fatto una denuncia per crimini contro l'umanità alla corte dell'aia:
https://truereport.net/depositato-latto-alla-corte-penale-dellaja/


poi se credette che il virus arriva dal pipistrello o pangolino ... beati voi
(edited)
2022-09-06 14:23:27
In realtà non esiste ancora una versione ufficiale (o meglio scientificamentw provata) sull'origine del virus
2022-09-06 14:27:17
non esisterà mai una vicenda storica "scientificamente provata".
2022-09-06 15:27:31
Stando alle dichiarazioni di professore Joseph Tritto il corona virus è un'arma biologica sfuggita/fatta sfuggire dai laboratori di Wuhan

Andiamo per ordine, I Cinesi sono per lo meno 10 anni che stanno sperimentando coi coronavirus, dai tempi della mer-sars Cov 1 che traparentesi si cura con la clorochina.
Nel 2015 ci fu uno speciale TG3 che presentava quelle sprimentazioni: per cui é un dato di fatto che i cinesi a Wuhan lavoravano con i cornavirus.
Se aplichiamo il rasoio di Okkam che tanto piace ai "debbanker": é piú probabile una fuga di laboratorio di un corona che sappiamo modificato oppure di una mutazione genetica naturalmente impobabile?

Aggiungiamo un altro tassello che é stato pubblicato ma ce ne scordiamo spesso: il covid 2 é stato ritrovato nelle feci e nel sangue di ersone giá nel 2019: per cui la storiella della mutazione naturale non regge, (e andate a vedervi chi finanzia gli studi che dicono che é venuto dal pipistrello in forma naturale).

Aggiungiamo che per uno studio che sostiene la mutazione naturale (e ripeto: andate a vedere chi lo finanzia), ce ne sono 10 che dimostrano che é frutto di laboratorio, aggiungiamo il fatto che un biochimico USA é stato arrestato nel 2020 per aver lavorato a Wuhan, opsss.

Andiamo avanti: a novembre, dicembre 2019 una anomala polmonite girava nel mondo, si nel mondo: molti in Italia nelle bergamasca se la ricordano e anche Pinkerton ricorda che a dicembre 2019 fu curata sua suocera giapponese che aveva avuto una polmonite anomala in tutto e per tutto simile al covid 19.

Per cui: si é parlato dei giochi militari, peró il virus giá circolava da tempo: in 2 mesi non avrebbe potuto essere trasmesso dall'Inghilterra al Giappone, improbable, dato che poi molti campione di covid del 2019 trovati ex post sono del periodo precedente i giochi militari, per cui cade la stupidaggine del pipistrello che casualmente ha infettato il mondo.

A maggio 2020 l'ex capo dell'MI6 (servixi egreti UK) disse chiaramente che il virus era nato in laboratorio, lo disse anche Palu in ripetute occasioni e lo disse anche Trumpo velatamente chiamando sempre il covid "virus cineses" e che loro "avrebbero dovuto dire la veritá.

D'altro canto la Cina non ha MAI consegnato i dati sui primi pazienti, d'altronde dopo 2 anni le agenzie USA dicono chiaramente che pensano che probabilmente sia una fuga di laboratorio, finanche l'OMS che prima negava adesso dice "siamo aperti ad ogni ipotesi, che nel linguaggio diplomatico significa: sappiamo che é una fuga di laboratorio ma non lo possiamo dire: Il presidente dell'OMS é stato voluto dai cinesi.

Per cui e senza fare complottismi:

Il virus é nato in laboratorio e questo NON significa che sia un arma biologica: possibile? Certo ma improbabile. perché? Perché un arma biologica che non faccia danni immediati non serve.
Per di piú si sapeva benissimo che il virus ha una bassa mortalitá, altamente asintomatico e poco sintomatico nei soggetti < 40, quelli che vanno in guerra, e si cura con antinfiammatori e immunosoppressori (ricordo ancora che per SARs-Cov 1 il protocollo ufficiale dice idrossiclorochina, ecco perché si sapeva che avrebbe funzionato anche per il 2: immunosprressori e antinfiammatori)
Se fai un arma biologica cerchi qualcosa che abbia una mortalitá del 30/40% tipo febbre gialla o tenti di modificare il batterio della legionaella, ci sono virus molto piú mortali e che dano una morte relativamente veloci come l'ebola o il Marburg (anche se adesso c'é la cura al 100% se si tratta nei primi 3 giorni).
(edited)
2022-09-06 15:45:49
ci stavano lavorando per renderlo più letale, oppure la mission era proprio questa, vediamo che effetto fa nel mondo ... propendo a credere che la fuoriuscita del virus non sia stata casuale, ma volontaria chi è stato l'artefice (controspionaggio, o alte funzionari cinesi, che potevano accedere al laboratorio) questo l'ignoro, ma gli effetti sono sotto gli occhi di tutti ... chi ne è uscita meglio sono state le bigpharma, e i cinesi che sono riusciti a contenere i danni, tutti gli altri hanno pagato ... e tanto a livello economico, sociale, e di mortalità
2022-09-06 15:53:49
A me sembra più plausibile il collega che fa la finta di strizzargli le palle e, a quello con la boccetta in mano, cade per terra