Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2023-05-15 01:39:55
calendario folle

visto lo stato mentale di 2/3, direi folle... 2 mesi fa ;))
2023-05-15 07:31:52
Frasi di circostanza
2023-05-15 10:05:14
Non credo si possa qualificare alla champions, leggevo che le sanzioni "devono essere afflittive" (cioè causare un danno) e quindi non gli possono dare una penalizzazione che la porti cmq alla qualificazione champions.

Ad oggi ha 8pt sulla 5', il Milan, affinchè risultino afflittive debbono essere almeno 15pt.

Per quanto riguarda la tua analisi non devi dimenticare due aspetti:
la campagna acquisti estiva è stata del tutto irrisoria visto che, uno (DI Maria) aveva per contratto di giocare solo a proprio piacimento fino al mondiale, e l'altro invece(Pobabba) è un ex calciatore strapagato.
Oltre a questi, Chiesa sempre rotto e una difesa da reinventare dopo i fasti della BBC.
2023-05-15 12:55:41
A rileggerla con gli occhi del complotto, ti direi che quando hanno capito che -15 non erano forse abbastanza, per farla uscire dall’Europa, hanno riassegnato i punti e deciso di valutare a bocce ferme.

Nel mentre “Mao Tze Tung” Ceferin osserva ruminando il motto: Colpirne uno per educarne cento.

Ma siccome non siamo per i complotti contro la Juve, anzi, va tutto bene
E cuoricini
Ma anche fuck them (la rube dico)
2023-05-15 13:08:51
Sbaglio o pippino è stato pubblicamente riconfermato da Marotta?

Ovviamente se raggiunge il quarto posto e la finale di coppa merita assolutamente la riconferma (se vuole restare lui)

Se toppa anche uno dei due obiettivi, visto come si è messa la situazione, ciaone proprio
2023-05-15 14:23:34
La domanda è la stessa nostra: chi prendi al suo posto. Non ne vedo in giro così tanti meglio di Limone.

Pioli io lo terrei a vita per come ci ha fatto godere dal post covid a 6 mesi fa... però deve dannatamente imparare a gestire la rosa. E smetterla con la gratitudine che, diciamocelo, da queste parti abbiamo visto a livelli ben peggiori negli anni post settima.
2023-05-15 14:32:12
Prenderete andonio
2023-05-15 14:33:43
Infatti a meno di pescare un jolly clamoroso non c'è molto di meglio da trovare.
Su Pioli dissento invece, un allenatore che umanamente stimo moltissimo (poi è interista quindi..), ma che dal pdv del valore aggiunto non mi pare granchè.
2023-05-15 15:04:04
Beh, in 3 anni è cresciuto moltissimo. Io ho l'unico timore che Ibra sia il 50% del suo successo, ma bisogna dargli atto di aver fatto il saltino... una striscia di risultati simile non la fai per caso.

Lo avrei bocciato se fossero rimasti Kessie e Calhanoglu, e avesse fatto gli stessi risultati. Ma erano due pedine fondamentali, non sostituite subito e bene e su questo la società ha parecchie responsabilità. Lui poi sicuramente ha cannato nel non aver inserito i nuovi (gli stessi due "fuggitivi" erano stati cresciuti con tempo e molta pazienza), ma non sono sostituti: mentre Vranckx/Kessie potrebbe essere un'opzione (lavorandoci, facendolo arrivare a giugno e non all'ultimo giorno di mercato) al posto del turco proprio non è stato preso nessuno.

Un giocatore che batteva tutte le punizioni, l'unico che interpretava il trq centrale e regista... e non prendi nessuno al suo posto. Mah.
2023-05-15 15:27:33
al posto di chala ne hai presi due (adli e DeKT) e hai pure Diaz in rosa.. ma non li hai saputi adoperare.
Il problema secondo me è che se cambi giocatori devi anche cambiare un po' il gioco per loro... La bravura dell'allenatore è fare rendere i giocatori, non avere bisogno di QUEL giocatore lì.

Inzaghino da questo punto di vista è una meraviglia, il ruolo è sempre cucito sul giocatore. Se gioca Lukaku gli danno la palla diversamente che se gioca Dzeko per dire. Gli togli un marcantonio come Skriniar e lui mette Darmian ma non gli fa fare gli stessi movimenti! Nè con palla, nè senza. Se gioca Brozo le mezzali dialogano corto, se gioca Chala mediano invece si corre in avanti.
2023-05-15 15:44:39
nzaghino da questo punto di vista è una meraviglia, il ruolo è sempre cucito sul giocatore. Se gioca Lukaku gli danno la palla diversamente che se gioca Dzeko per dire. Gli togli un marcantonio come Skriniar e lui mette Darmian ma non gli fa fare gli stessi movimenti! Nè con palla, nè senza. Se gioca Brozo le mezzali dialogano corto, se gioca Chala mediano invece si corre in avanti

Mi sono bagnato
2023-05-15 16:24:56
Chi ne sa più di me mi assicura che CDK non sia un trequartista. Gioca molto più alto di Calhanoglu, una specie di play avanzato / falso 9. Adli teoricamente è proprio un vice Calhanoglu, ma ho idea che non lo scopriremo mai.
2023-05-15 19:42:46
Tu dici che non hanno sostituito kessie ed è vero ma secondo avevano una idea tattica diversa, volevano rendere la squadra più offensiva, altrimenti non si spiegano gli acquisiti di Adli, CDK e il prestito di Diaz. Questa idea forse è stata dettata dalla impossibilità di prendere attaccanti di valore e già affermati non lo so ma non credo sia frutto di una errata valutazione.
2023-05-16 01:57:40
Se l'allenatore sconfessa il mercato al 100%, hanno evidentemente fatto errori. Di valutazione, di scelta degli elementi, di comunicazione tra dirigenza e staff, di tempistiche (ripeto Vranckx arrivato all'ultimo momento).

Abbiamo inseguito Botman (difensore centrale) per 2 mesi, per poi spostare tutto il budget su CDK (attaccante "che svaria"). Idem con Renato Sanches, perso lui abbiamo aspettato i saldi per Vranckx.

Sinceramente questo mercato mi è sembrato stile Giannino. Ero contento dell'arrivo di CDK, ma le uscite parlavano chiaro: bisognava sistemare il cc e soprattutto scegliere giocatori che l'allenatore poi vedesse (questo aspetto per me è stato surreale).
2023-05-16 07:37:46
dai, dopo anni in cui avete azzeccato tutti gli acquisti... ci stava un flop.
Certo, la peggior resa di una squadra campione d'italia che ricordi
ma resta la mia idea sullo scudetto dello scorso anno
2023-05-16 07:55:18
Tu guardi il dopo (mi pare poi che lo scudetto di andata in campionato sia stato giocato molto bene), dovresti vedere anche il prima. Lo scudetto è stato il culmine di un periodo nel quale oggettivamente la squadra girava a mille, e questo periodo è iniziato nel 2020. Direi che anzi quella meritatissima (e ostacolata in ogni modo, con arbitri normali si chiudeva tutto a marzo) vittoria sia stata tutto fuorché casuale, e anzi assolutamente prevedibile visto il rendimento nel lungo periodo.

Vi riprenderei poi i commenti su Donnarumma, Kessie, Calhanoglu ecc prima dell'addio. Accorgersi del valore di un giocatore per molti è impossibile, finché veste rossonero. Poi diventano tutti fenomeni. Così come se la squadra gioca bene per 2 anni e mezzo allora è in "overperforming" / drobbirigori!!1! / culomilan.
Sembra quasi di vedere Fonzie che non riesce a chiedere "scusa"... il 99% di chi tifa Inda ha l'incapacità di riconoscere il valore di un Milan forte, è proprio un tarlo che avete dalla nascita.