Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2023-05-16 07:55:18
Tu guardi il dopo (mi pare poi che lo scudetto di andata in campionato sia stato giocato molto bene), dovresti vedere anche il prima. Lo scudetto è stato il culmine di un periodo nel quale oggettivamente la squadra girava a mille, e questo periodo è iniziato nel 2020. Direi che anzi quella meritatissima (e ostacolata in ogni modo, con arbitri normali si chiudeva tutto a marzo) vittoria sia stata tutto fuorché casuale, e anzi assolutamente prevedibile visto il rendimento nel lungo periodo.

Vi riprenderei poi i commenti su Donnarumma, Kessie, Calhanoglu ecc prima dell'addio. Accorgersi del valore di un giocatore per molti è impossibile, finché veste rossonero. Poi diventano tutti fenomeni. Così come se la squadra gioca bene per 2 anni e mezzo allora è in "overperforming" / drobbirigori!!1! / culomilan.
Sembra quasi di vedere Fonzie che non riesce a chiedere "scusa"... il 99% di chi tifa Inda ha l'incapacità di riconoscere il valore di un Milan forte, è proprio un tarlo che avete dalla nascita.
2023-05-16 07:59:17
Dopo questa potete chiudere il forum per tutto maggio e Giugno minimo.
2023-05-16 08:49:23
il 99% di chi tifa Inda ha l'incapacità di riconoscere il valore di un Milan forte, è proprio un tarlo che avete dalla nascita.

Come professione scrivi i testi per Zelig?

ahahahahahahahahahaha
nel caso facci un pensierino!
ahahahahahaha
2023-05-16 09:06:28
Il napoli mi ha dato la conferma che senza 20 rigori a favore si può vincere il campionato. Un record italiano che nessuno sa purtroppo stabilito dal Milan l'anno scorso.
Siamo incapaci lo so
2023-05-16 10:24:59
Pensavo che le lacune fossero solo in statistica, vedo che anche la memoria è andata.

https://www.transfermarkt.it/serie-a/topErhalteneElfmeter/wettbewerb/IT1

drobbirigori!!1! Guindiregaladi!!!123!!
2023-05-16 10:28:14
non si può leggere (ancora) che il milan sia stato sfavorito l'anno in cui ha vinto lo scudetto con un gol irregolare nello scontro diretto ed all'inter hanno fatto di tutto (solo che noi non abbiamo passato l'annata a recriminare sui falletti non fischiati..)

non si può leggere che gli interisti non riconoscono il valore dei giocatori del milan, quando qui kessiè e donnarumma sono solo io (e ciccio) che li difendevamo. Leao ha preso più bocciature da voi milanisti che da chiunque altro. ora è il messia...

Insomma non chiedo coerenza, ma almeno un po' di rispetto per l'intelligenza di chi ti legge, dai..
2023-05-16 10:56:46
Pupe non siamo neanche alle opinioni, sono proprio fatti. Il non rigore di Torino è stato solo il più noto di episodi assurdi tutti tutti a favore. Solo che se quando capitano voi sorvolate (celebre il post Sassuolo-Inda con Handanovic che tira giù un avversario da ultimo uomo in 4 interisti facevate finta di nulla) allora è facile non ricordarsi... ma io mi ricordo eccome, e sono convinto anche voi con un po' di aiuto.

Insomma non chiedo coerenza, ma almeno un po' di rispetto per l'intelligenza di chi ti legge, dai..

No, risparmiami la lezione. Io mi sono sempre riferito a episodi e situazioni chiare, mai fatto teorie se non alla luce di tutti gli episodi riportati e discussi. Altri invece saltano e vanno alla sentenza (drobbi rigori! inder non aiudada!)

Ti devo ricordare infatti che discutendo di gestione cartellini, davanti a statistiche di una intera stagione mi hai risposto che "il Milan fa più falli da ammonizione". Behmen non è l'unico che vede i numeri a seconda del tifo.
(edited)
2023-05-16 11:00:10
ps: stagione 2021/22. Nessun rigore dato da metà gennaio in poi ai futuri campioni d'Italia.

https://www.transfermarkt.it/jumplist/elfmeterschuetzen/verein/5/saison_id/2021
2023-05-16 11:08:19
lasciamo perdere, registro solo che sei l'unico (qui perlomeno) che ha questa opinione.
2023-05-16 11:09:43
Message deleted

2023-05-16 11:15:33
El pupe è normale tutto questo, domani mattina potrà sfogarsi festeggiando alla grande
2023-05-16 11:31:55
ps: stagione 2021/22. Nessun rigore dato da metà gennaio in poi ai futuri campioni d'Italia.

https://www.transfermarkt.it/jumplist/elfmeterschuetzen/verein/5/saison_id/2021


TROPPI RIGORI PER IL MILAN, VERO.

Al Milan dati 9 rigori la scorsa stagione, come al Napoli quest'anno (ma il campionato non è finito).
Al Napoli lo scorso anno dati 14 rigori, e mentre al Milan, ripeto, dati 9 rigori, all'Inter furono dati 11 rigori. Ma abbiamo vinto perchè ogni partita davano rigore al Milan AHAHAHAHAHA,


dalle mie parti si dice PAJASSSSSSIIIII
2023-05-16 11:39:58
PAJASSSSSSIIIII

traslate please, google non lo riconosce.
2023-05-16 11:42:58
Ma poi dico, 5 mesi senza rigori nel periodo in cui la squadra andava a mille. Questo durante la serie di regali, tutti a favore. 0 pt persi per decisioni arbitrali.

Diciamo che il Milan è stato più forte della più grande porcata che stava per andare in scena.

@behmen
capisco che in questi giorni ti sei gonfiato al massimo e stasera farai un botto però rileggi quello che scrivi perché qui ci sono persone e non oggetti.

Non colgo... spostare l'attenzione dalle cose alle persone non è certo ciò che faccio, anzi direi che di battute me ne prendo a secchiate (ci fosse un santo giorno che non tiri fuori #penalizzati) e ogni volta vi riporto sempre su fatti e numeri. Se poi alla fine scopri che stavi sbagliando (Milan che vince lo scudetto con 20 rigori, quando la realtà è che i mafiosi hanno mandato sicari ogni domenica) dovresti semplicemente dire "beh, in effetti era diversa".
(edited)
2023-05-16 12:24:57
io fatti e numeri non ne ho visti...

hai postato solo la statistica sui rigori, per smentire una cosa che non ha a che fare con l'anno dello scudetto.
La cosa dei rigori riguarda l'anno precedente in cui già ti lamentavi di torti arbitrali immaginari pur avendo avuto il record di rigori concessi. La si discuteva come evidenza oggettiva della mania di persecuzione che emerge dai continui post su fantomatici complotti contro il milan.

All'inter lo scorso anno sono stati fatti una serie di torti arbitrali (come per tutti eh) però io non credo sia quello il motivo dello scudetto perso. Si è perso per propri demeriti. Ecco io consiglierei di partire da questo atteggiamento.
2023-05-16 12:39:39
Immaginari?

Ti ricordo Rizzoli che dopo Milan-Torino dice, in pratica, che non bisognava più concedere rigori al Milan.

Lascio alla tua capacità di fare deduzioni logiche il capire come si è poi sviluppato un “dopo” che stai negando con tutto te stesso.

In tutto questo ti posso citare episodi clamorosi (l’ho già fatto) tutti a favore per un’inter che doveva essere salvata negli uffici e in campo. E tanto è successo