Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2023-06-06 16:39:52
La cosa più assurda è che questo servo leccaculo si trombava la masolin
2023-06-06 17:26:37
Un mistero come possa allegramente girare a Milanello una talpa simile. Come se Maldini e Massara lavorassero al bar… cose che non si permetterebbero di sussurrare nemmeno parlando del Condor. Che lo faceva davvero
2023-06-06 18:03:27
Qualcosa sarà successo non metto in dubbio e qualche cosa non è andata giù alla proprietà, va bene ci sta, ma licenziare in tronco tutta l'area tecnica( tranne l'allenatore che poi è quello che decide chi gioca e chi no) mi sembra una americanata.

Capisco le divergenze e posso capire che la valutazione del mercato estivo non sia ad oggi positiva, perché non vorrei ricordare i casi di Leao, Tonali, Bennacer ecc ma in questi tre anni Maldini non ha fatto solo quello. Ha ridato forma e credibilità ad una società che veniva da anni travagliati. Non metto nemmeno in conto cosa vuol dire avere Maldini come rappresentante ....

Questa stagione io la giudico positivamente ( ma anche molti giornalisti sportivi) nonostante in campionato il Milan abbia da gennaio in poi balbettato per svariate ragioni.

Se poi come si legge si vuol applicare il metodo americano tutto basato sulla statistica e sullo scouting per fare plusvalenze allora auguri per gli anni avvenire.
2023-06-06 18:33:01
non ho capito cosa ci sia di strano nel filmato di twitter.
2023-06-06 18:59:42
Se poi come si legge si vuol applicare il metodo americano tutto basato sulla statistica e sullo scouting per fare plusvalenze allora auguri per gli anni avvenire.

guarda che un esempio su come funziona con sto cazzo di algoritmo lo abbiamo qui da me a Venezia.
Direttore sportivo che viene ingaggiato solo perchè figura obbligatoria ma di fatto figura che non serve a nulla.
I giocatori vengono pescati in tutto il mondo , uno qua e uno la' sulla base di un algoritmo che veniva utilizzato con successo in USA nel BASEBALL, adattato al calcio.
La cosa ha funzionato il primo anno, con promozione incredibile in serie A.
L'anno successivo retrocessione subito in B.
Quest'anno a metà campionato erano terzultimi in B con un monte stipendi da paura.
L'incubo di portarsi dietro contratti milionari in C ha convinto il patron yankee che l'algoritmo poteva essere messo nel dimenticatoio (rectius usato solo per la squadra primavera) ed ha ingattiato come dirigente ANTONELLI dal Monza.
7 acquisti a misura d'uomo a gennaio.
Squadra rilanciata e arrivata ai playoff.
CON L'ALGORITMO STAVAMO IN C, mentre CON UNO CHE NE CAPISCE DI CALCIO SI E' RISCHIATOI DI TORNARE IN SERIE A.

Ma evidentemente RedBird pensa che il loro algoritmo sia migliore di quello del Venezia.

Hanno bisogno di far cassa per pagare gli interessi a Elliot, altro che campioni in campo.

Prepariamoci al peggio.

Del resto noi seguivamo in massa il Milan anche in C.

Ma immagino già San Siro alla prima sconfitta AHAHAHA
2023-06-06 19:13:00
Purtruppo le bandiere sono figure scomode nelle dirigenze delle squadre importanti.
Lo dimostrano i vari Totti Antonioni ecc.
L'unico che resiste è zanetti all'inter , ma è praticamente una figurina e non ha ruoli di decisione importanti
Capisco la dirigenza che si è voluta liberare di Maldini, che da capopopolo ha tutta la tifoseria dalla sua parte.
Tempismo per me perfetto, lo scorso anno sarebbe successo veramente il finimondo dopo lo scudetto.
Le verità verranno sicuramente fuori e che pappone cardinale sia li per riciclare un pò di soldi credo sia palese.
Mi sembra di rivedere Pallotta
Vedremo cosa farà la nuova dirigenza.
Sinceramente dopo la piazza pulita non capisco cosa tengano a fare Pioli che era la figura scelta da maldini massara, ma evidentemente i rapporti non erano così idilliaci come sembrava
Forse lo dimostra anche il fatto che tutti i giocatori comprati dai due nel 2022 non siano mai stati utilizzati dal mister tranne thiaw nella seconda parte della stagione.
Vedremo cosa succederà, secondo me ne vedremo ancora delle belle
2023-06-06 19:50:11
Aggiungo un dato, questa stagione il Milan chiuderà il bilancio in attivo, circa una 10 di milioni ma pur sempre attivo un merito, almeno in parte all'area tecnica lo vogliamo dare?
2023-06-06 22:39:44
Ma non credo che ora si vada a mille sui prospetti solo basandosi sui dati. Questo approccio è stato già messo da parte 2 anni fa e farlo ha portato la squadra allo scudetto... non credo che ora si faccia inversione a U "perché nel baseball fanno così".

Gli americani semplicemente scelgono ciò che funziona, e lo fanno in modo per noi latini "spietato". Non è però detto che siano loro a sbagliare: voglio dire, dobbiamo prendere come riferimento cosa? Le società italiane che mandano a pu**ane bilanci per decenni cavandosela solo per la non applicazione dei regolamenti? Che vendono per salvarsi e non per creare un circolo virtuoso spendi/valorizza/vendi/investi?

La permanenza (se così sarà) di Pioli esprimerebbe tale concetto: se non altro perché il mister ha espresso le stesse perplessità di Maldini. Ma proprio uguale eh, entrambi hanno detto che per essere competitivi bisogna dotarsi di giocatori pronti e in maggior numero. Solo che poi tra di loro non si sono capiti, per usare un eufemismo... e Pioli non l'ho rinnovato io, quindi ripeto: qualche casino Maldini l'ha fatto, qualcosa non ha funzionato e non basta poi dire "stagione da 8" per archiviarla.

@Alan
Questa stagione io la giudico positivamente ( ma anche molti giornalisti sportivi) nonostante in campionato il Milan abbia da gennaio in poi balbettato per svariate ragioni.

Il 2023 del Milan in campionato è stato indecente.

L'affetto per Maldini, Pioli e i giocatori non ci deve alterare i sensi. Io per quanto fatto a gennaio, tornando in campo in condizioni fisiche e mentali improponibili, balbettanti e supponenti, con moduli senza centrocampo prendendo schiaffi ovunque avrei spedito Pioli a casa. Da tifoso mi sono vergognato, in 1 mese hanno buttato via la consapevolezza e l'approccio costruiti nei 2 anni precedenti. La CL e alcune partite di campionato sono state un ritrovarsi... ma la delusione di aver regalato partite a cominciare da quell'orrida Supercoppa è stata tanta. E nessuno da Maldini in giù si è preso alcuna responsabilità.
2023-06-06 23:12:28
“Dal di fuori” mi dispiace
2023-06-07 00:22:22
posso dire una cosa? A parte qualche meme, che posso scambiarmi con zornetta, mi spiace vedere un club storico che si autodistrugge. E' più bello batterli sul campo, ad armi pari. con correttezza e (quasi) rispetto (non dimentico le cadute di stile della festa scudetto)

La juve no, la juve spero sempre di vederla radiata :P :P :P
2023-06-07 01:27:59
mi spiace vedere un club storico che si autodistrugge

2023-06-07 06:27:44
https://m.fcinternews.it/ex-nerazzurri/ufficiale-atalanta-trovata-l-intesa-gasperini-confermato-in-panchina-927287

Ogni fine stagione piange per qualche settimana.... Ora finalmente e puntualmente è stato riconfermato
2023-06-07 07:46:09
ma chi se lo piglia...
2023-06-07 09:03:50
Spezia-Verona a Reggio Emilia
2023-06-07 11:01:45
Temevo Reggio Calabria
2023-06-07 13:18:31
Se qualcuno ha voglia di ridere, andate a vedere i commenti sotto i post della campagna abbonamenti Juve :D