Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2023-06-07 13:18:31
Se qualcuno ha voglia di ridere, andate a vedere i commenti sotto i post della campagna abbonamenti Juve :D
2023-06-07 14:07:22
si sono accorti che la stavano facendo un pò troppo grossa...
2023-06-07 16:08:02
Scanavino: "Allegri mai in discussione. Avanti con Manna, Giuntoli ha un contratto col Napoli..."

L'amministratore delegato Juve: "Col mister totale condivisione degli scenari futuri, nella bufera abbiamo operato bene. Giovanni prenderà il mercato: scenari non consolidati non sono alla nostra valutazione in questo momento. Con l'Uefa nessun dialogo, la Superlega è una questione separata"


Schifo

Per me la stagione 23/24 è morta
2023-06-07 17:37:46
Message deleted

2023-06-07 19:43:32
Troy, dissento in pieno.
Pensa solo ad un qualsiasi giocatore del Milan, abituato a condividere stati d'animo con maldini presente ogni giorno a Milanello e sempre sul pezzo, a citare aneddoti ed altro per trovare le giuste parole per ogni diversa situazione.

Adesso con chi parlano? Con Furlani che sarà lui presente tuti i giorni a Milanello? Di cosa parleranno? Di bonifici ? Del miglior investimento possibile in quel momento?

Ci vogliono uomini di calcio non contabili
2023-06-07 19:54:33
PIETROPAOLOVIRDIS

"ilgustodivirdisofficial Ho aspettato a scrivere per controllare quel misto di incredulità e rabbia che mi ha pervaso appena appresa la notizia. Conosco Paolo da ragazzino, 17enne promettente che ha mantenuto e superato le aspettative che c’erano su di lui. Sempre sul pezzo, sempre attento, rigoroso, mai oltre le righe.. l’ho vissuto come dirigente.. pochi soldi e tante idee. Ha cavalcato gestioni discutibili, molto discutibili riuscendo sempre a portare a casa il risultato. Talvolta più di quello sperato, come lo scudetto dell’anno scorso.. un miracolo di cui ancora, spesso, i tifosi non si rendono conto.. ma oramai i proprietari sono sempre più raramente gli innamorati di una volta. Quelli che tifavano da bambini e riescono, da grandi, a rilevare la squadra del cuore.. i Rozzi, Mantovani, Pellegrini, Moratti, Berlusconi.. imprenditori che hanno fatto della propria passione un business.. poi arrivano gli arabi, gli americani, i fondi.. gente che non ha storia se non master in economia… gente non conosce le lacrime di un rigore sbagliato, di una finale persa… la corsa a perdifiato di uno scudetto vinto, il bagno di folla che ha pianto d gioito con la squadra del cuore.. a questo siamo arrivati.. a svenderci al miglior offerente che calpesta ciò che non conosce, che ha paura di ciò che la storia rappresenta, delle richieste per continuare ad essere ciò che siamo stati nel mondo.. meglio fare piazza pulita, mettere yesmen incapaci di contraddire chi mette i soldi, ma solo quelli.. che non conosce passato, storia, amore, appartenenza.. Paolo ha fatto miracoli. E non importa se non gli è stato riconosciuto da mangiapopcorn senza cultura ne storia.. voce d’asino in ciel non sale.. ho sempre diffidato dei nomi altisonanti.. Cardinale mi conferma che ho fatto bene… grande Paolo."
2023-06-07 21:02:57
E grande anche Pietro Paolo
2023-06-08 01:09:46
Zorni voler bene a Paolo, e soprattutto rimarcarne i pregi evidenti, non significa non riconoscerne i difetti.

Ha un problema con chi lo giudica e ne limita lo spazio di manovra, non è diplomatico (o meglio, lo è sul proprio lavoro salvo tirare piccole bordate alla proprietà quando gli gira: e lo fece anche 3 anni fa con la decisione di Gazidis di valutare Rangnick rilasciando quella famosa intervista alla Gazzetta sulla "mancanza di rispetto"). Non fa evidentemente gruppo con lo staff tecnico, perché sennò non avremmo assistito a un mercato totalmente bocciato dall'allenatore.

È un professionista esemplare ma anche una primadonna che non vuole sentirsi criticare o ridurre, e io questo suo lato lo ricordo benissimo quando fece il ditino a zittire i fischi a San Siro dopo l'ennesima prestazione indecente al termine di una stagione orribile.

A proposito del rapporto con Pioli, io è tutta la stagione che mi chiedo come sia possibile che l'allenatore smentisca così il lavoro fatto sul mercato da Maldini e Massara: sia per il senso che per il rispetto delle gerarchie. Faccio 2+2: evidentemente a Pioli, così come a dirigenza e giocatori, avevano già comunicato quanto il ciclo dei due fosse in chiusura.
Non mi spiego altrimenti la spaccatura con l'allenatore, lo scazzo totale durante la pausa mondiale con la squadra che con la testa torna in campo a febbraio. E infatti Furlani arriva a novembre 2022.

Ora, io non credo che RedBird spenda 1.2mld per svalutare il brand o mandarci in serie B: semplicemente vogliono lavorare senza avere un DS che vuole fare il CEO e sfanculare la proprietà quando gli gira. Non avranno mai l'affetto e l'attaccamento a questi colori che ha Paolo Maldini, ma bisogna lavorare e collaborare, fare squadra. E con Maldini ho davvero molti dubbi che ci si possa riuscire, mentre ho solo certezze che si vada a svaccare quando le cose non vanno come dice lui.
2023-06-08 10:54:42
Ancelotti: "Quello che è successo con Maldini dimostra una mancanza di cultura storica e di rispetto della tradizione milanista"

Carlo Ancelotti, ex rossonero e attuale tecnico del Real Madrid, ha commentato così a Il Giornale l'addio al Milan di Paolo Maldini: "Io a Madrid ho imparato che la storia di un club va rispettata sempre, qui Di Stefano, Amancio, Gento, Puskas sono ancora valori esclusivi verso i quali si nutre riverenza. Per conservare la storia ai massimi livelli, va tutelata la memoria del passato, quello che è successo con Maldini dimostra una mancanza di cultura storica, di rispetto della tradizione milanista. Se è vero che con la storia non si vince è anche vero che la storia insegna a vincere".

Resto convinto che senza lo scudetto Maldini e Massara sarebbero stati fatti fuori già lo scorso anno.
Dopo tante voci di corridoio e interpretazioni varie aspetto di sentire Paolo Maldini. Credo che manchi un punto di riferimento per giocatori e allenatore nel bene e nel male. Il mio giudizio, che conta zero, è che in questi tre anni M&M abbiano fatto un grandissimo lavoro.
Vedremo poi con i fatti se questa rivoluzione porterà risultati migliori, cosa che spero ovviamente.
2023-06-08 12:24:46
condivisibile o meno il tuo ragionamento, sono preoccupato su come pensano di guidare il Milan:
Pioli con un ruolo alla Ferguson
Moncada, straordinario scout
Furlani chi?
oltre alla linea guida degli algoritmi, che può andare bene in uno sport poco situazionale e statico come il baseball, ma dubito sia spendibile nel calcio con lo stesso successo.
mi pare una compagnia da minchiate banali ma pericolosissime come la fascia da capitano a Bonucci, ad esempio.
L'aver cacciato malamente Maldini potrebbe essere solo l'inizio.
Avevamo di nuovo una identità precisa e coesa al di la della vittoria, ora sarà solo il risultato a compattare o a far saltare il banco.
Secondo me
2023-06-08 12:52:19
Pioli con un ruolo alla Ferguson

La domanda è se ne ha le capacità tecniche e mentali. E' in grado di fare quel tipo di lavoro?

Le prime risposte ci saranno al prossimo mercato, vedremo chi verrà venduto tra gli esuberi e bocciati e chi verrà acquistato. Vedremo se c'è la volontà di trattenere i giocatori più forti in presenza di offerte valide.

Da quello che leggo emerge la volontà di Maldini di cambiare l'allenatore lo stesso che la proprietà ha messo al centro del progetto Milan dandogli maggior peso nel mercato. Scelta rischiosa, staremo a vedere.
2023-06-10 09:10:28
Il New York Times fa a pezzi l’Inter: «Un club allo sfascio, tenuto insieme da cerotti e speranza»
“Si giocano la finale di Champions ma sono vecchi, pieni di debiti, e non riescono a trovare un compratore”
2023-06-10 10:04:14
me cojoni :P :P :P
2023-06-10 10:30:44
Futuro Allegri. La Gazzetta: "C'è una maxi offerta dall'Arabia: in programma un vertice"


Dio c’è
2023-06-10 10:32:02
In effetti è la risposta giusta, oggi
Domani vediamo


Segnalo che è tutta la stagione che arrivano notizie contro l’Inter prima di ogni match importante
2023-06-10 11:06:53
Stasera il new york times potrà scriverà :"triplete city" così si dimenticheranno per un po' il debito