Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2023-10-04 14:17:47
l'ho detto e ripetuto più volte...allegri a soulè gli faceva fare il quinto a tutta fascia... ruolo mai ricoperto in vita sua e che lo costringeva a fare il terzino quasi a tempo pieno, detto ciò il soulè di frosinone è una sorpresa anche per me, sta giocando divinamente in quello che è il suo ruolo naturale.

Posto che ha quasi sempre giocato spezzoni, e in 10-15 minuti la fascia te la dovresti mangiare, comunque io lo ricordo anche sottopunta e esterno in moduli più "spregiudicati". E mi ha sempre fatto cacare...
2023-10-04 17:30:22
Nel suo ruolo credo abbia fatto due tre spezzoni di secondo tempo.
Le uniche da titolare erano tutta fascia ed hai poco da mangiare se sei un fantasista che ama rientrare sul sinistro e finisci per sbattere su di Maria se lo fai.
Comunque ho sempre pensato non fosse da Juve ma quel che sto vedendo a Frosinone mi sta facendo ricredere.
2023-10-04 19:40:21
State esaltando un giocatore che sta facendo benino al frosinone (benino non benissimo nel senso che non si carica la squadra sulle spalle ecc ecc). Se soule è da top team italiana allora siamo veramente ai livelli del campionato bulgaro. Il tempo ci dirà, ma soule bene che gli va avrà come apice della sua carriera un bologna o una squadra qualsiasi di centro classifica. Se poi vince il pallone d'oro con il real Madrid pubblicatemi sul topic dei soloni
2023-10-05 02:12:33
Bello e pesante gol di Colombo con pallone recuperato, dribbling e appoggio in rete di destro. Mi auguro che il ragazzo cresca, ha un sinistro favoloso.
2023-10-05 13:02:52
Sto esaltando un giocatore che sta facendo benissimo col Frosinone, benissimo, non bene.
Per il resto l'ho sempre pensata come te sulle sue ambizioni
2023-10-06 12:01:29
No dai, non può essere vero.

2023-10-06 12:59:56
Ho fiducia che sia imparziale. Mica vale solo per l'Apostolico :P
2023-10-06 15:24:13
No dai, non può essere vero.

l'idiota che ha fatto questo post si dimentica che a novembre abbiamo questo trittico, in una settimana

juve inter
benfica inter
napoli inter

vaffammokk
2023-10-06 21:33:17
La parte "e sabato a Genova dopo Dortmund" mi ha fatto sorridere.
2023-10-06 21:33:33
Bonessio (Comm. Sport): “Sponsor Roma inopportuno. Incidente di percorso che rischia di mettere in crisi il discorso stadio

Il presidente della Commissione sport di Roma Capitale, Fernando Bonessio, ha parlato della questione relativa al nuovo sponsor della Roma, “Ryhad Season”, che ha sollevato tante polemiche in vista della candidatura della città per Expo 2030. Queste le sue parole:

Io tifo per la città e sono anche romanista. In questo momento Roma è impegnata tutto campo su una rivoluzione che attraverso Giubileo, PNRR e altro, dovrebbe portarci a migliorare questa città. Una delle tappe di questo percorso è ospitare l’Expo nel 2030, che significherebbe portare nuove risorse a Roma per migliorare la città e migliorare la qualità della vita dei cittadini. Io speravo la Roma tifasse per la città. Avere uno sponsor così in questo momento mi sembra che sia inopportuno sia per la questione della candidatura, sia perché si tratta di una nazione in cui i diritti civili e umani non sono rispettati come dovrebbero”.

Da quello che abbiamo appreso dalla stampa, non stiamo parlando di una cifra che stravolge il bilancio della Roma. In questo momento la città sta dando tantissimo alla Roma. È vero che l’opera dello stadio sarà finanziata interamente con i fondi della Roma, ma quello che la città sta facendo per la società riguarderà i prossimi 90 anni della vita del club. Ci doveva essere più attenzione. Una carineria, perché quello che la città e l’amministrazione stanno facendo per il club probabilmente doveva essere ricambiato

Mi delude la mancanza di rapporto e di chiarezza di ciò che sta avvenendo tra AS Roma e Roma Capitale. Stiamo facendo un percorso insieme un po’ particolare. Io rivendico con orgoglio di aver votato il pubblico interesse per lo stadio della Roma a Pietralata, ma questo incidente di percorso rischia di mettere in crisi un qualcosa che ha un valore centinaia di volte maggiore rispetto a questa operazione di sponsor. Non voglio arrivare a dire ‘lo stadio vattelo a costruire a Riyadh’ ma la delusione è forte”.

Io credo che la figura di riferimento per l’AS Roma sia il sindaco di Roma. Non so se ci sia stata un’interlocuzione su questa vicenda. Di sicuro c’è stato l’effetto. Chiaro che Gualtieri non ha voluto entrare nel merito, ma tutti capiscono che è una mancanza di riguardo nei confronti dell’istituzione Roma Capitale, speriamo che non abbia influenze negative. Adesso la Roma recuperi il rapporto con la città e si torni a lavorare in modo fattivo per la ricostruzione della città”.

Infantilismo mafioso
2023-10-07 00:23:20
Beh sono due trasferte. Il problema è proprio quello: 3 giorni in mezzo a due partite fuoricasa, quando lo storico (e i programmi futuri) dice che ad altri non succede - e non succederà.
2023-10-07 09:10:04
2 di fila inn trasferta a distanza di 3 gg considerando la champions capita a chiunque...
(edited)
2023-10-07 09:11:22
21/10 Verona - Napoli
24/10 Union Berlin - Napoli

Ma sti cavoli, non vedo il danno
(edited)
2023-10-07 09:55:40
Certo, ma in questo caso non se ne coglie il senso. Una partita chiaramente non di cartello (lì si sa che sono fisse alle 20:45) che potevi mettere in qls orario la domenica, poi c'è la pausa nazionali... per la cronaca il Napoli gioca col Verona nel primo pomeriggio, in pratica il primo slot disponibile appena tornati dalla pausa (non credo sia un caso).
Sembrano banalità, ma significa tornare a Napoli con comodo e riposare, è un giorno guadagnato in vista del turno di CL e su 2 giorni fa una differenza sostanziale.
2023-10-07 10:07:38
ti ripeto

visto che il pirla che ha fatto il post accusa l'inter, secondo te:
juve-inter (domenica sera)
benfica-inter (mercoledi sera, quindi alla faccia degli anticipi per le coppe...)
napoli-inter (domenica sera)

sono meglio, in una settimana????

ah, dimenticavo: Juventus-inter viene dopo la pausa delle nazionali di novembre

Quindi credo che hai fatto una bella figura del piffero riportando l'idiozia di quel tipino là ;)
2023-10-07 11:23:46
Karlacci come detto si tratta di partite di cartello, quindi sono vincolate all'orario serale. Nel caso dell'Inter l'unica possibilità in mano alla Lega di A per tamponare sarebbe stata anticipare la prima delle 3, ma è un vantaggio? Dopo la sosta nazionali io per esempio ho sempre notato che il Milan fa partite di m3rda, e questo può essere dovuto ai cambi di fuso orario di chi viaggia, ai tempi di recupero.

Per l'Empoli invece, non essendo di cartello, avete avuto lo spostamento a domenica alle 12:30. Mi vuoi dire che Genoa-Milan non si poteva mettere la domenica, e che nel vostro caso Lazio-Monza era un prodotto migliore rispetto a Empoli-Inter? Non la guardare da interista, che sennò la risposta è scontata (dici che faccio figure del piffero ma mi pare di leggere robe sui gironi di CL che non partorirebbe nemmeno Cassano), ma solo pensando alle possibilità e al buonsenso che dovrebbe applicare chi fa calendario e slot di A considerando gli altri impegni.