Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2023-11-24 10:21:51
Io condivido molte cose di quello che hai scritto, a me fa sorridere solo il fatto che Marotta ora che è all'inter è un grande dirigente, quando era alla Juventus un mafioso di merda :D
2023-11-24 10:47:59
trovami un rigore che non ci fosse a favore dell'inter questa stagione. come primo punto. Non puoi.

Ripeto: io non ho mai cambiato idea su nessuno dei temi sui quali ti sei sprecato in battute, indignazioni e pianti. Quel concetto a te e fratelli l'ho pazientemente rigirato ed esteso ogni qual volta ammorbavate me e il forum sui DROBBIRIGORI.

Ho sempre risposto che i rigori non devono essere tanti o pochi, devono essere sanzionabili. E l'argomento non è mai servito, mentre ora casualmente è diventato una tua granitica certezza.

Il volo di Thuram poi, lasciamelo dire, è stato qualcosa di patetico: ma non è che te lo faccia notare perché mi indigno (infatti al massimo mi faccio una risata), quando per farti notare l'incoerenza.

Incoerenza che si vede quando ti lamenti di cose e poi mostri una percezione nulla di ciò che vi succede, e soprattutto di ciò che non vi succede. In Italia e in CL. Dico, ma ti sembra normale che l'Inter abbia debiti per un miliardo e nessuno ne parli? Che la Uefa davanti a un debito con Oaktree che da anni non viene rifinanziato (e nota bene: Oaktree non intende dare continuità aziendale, che sembra una cagata ma rende quel debito una vera minaccia) non dica niente di niente e conceda SA e qualificazioni varie?

Allora a me ricevere trattamenti diametralmente opposti a quelli toccati ad altri mi farebbe schifo. Per te tutto normale, tutto bene e anzi lamentati una settimana se una volta l'anno arriva la svista a favore del Milan. Basta che non mi si vengano a dare insegnamenti, che qui c'è chi ragiona sempre nello stesso modo e chi gira in base al vento.
2023-11-24 11:47:59
si adatta alle direttive del suo datore di lavoro, ovviamente :P
2023-11-24 12:01:30
Il volo di Thuram poi, lasciamelo dire, è stato qualcosa di patetico:

C'è un video PALESE in cui si vede chiaramente in cui è stato sgambettato. Anzi, a memoria più di uno, ma mi sono stancato anche di dover cercarlo per giustificare cose per cui non hanno protestato nemmeno gli avversari. Ha esagerato con la caduta? Ovviamente si, folle negarlo. Ma è altrettando da malafede non notare che era a 1 metro dalla porta ed era certamente gol, quindi sarebbe stato da idioti simulare e non provare a tirare.

Dico, ma ti sembra normale che l'Inter abbia debiti per un miliardo e nessuno ne parli?
Falso, se ne parla pure troppo e non c'è nulla di illecito.

Che la Uefa davanti a un debito con Oaktree che da anni non viene rifinanziato

Falso, attualmente ci sono due debiti:
uno in scadenza nel 2024 con Oaktree che tra capitale e interessi è arrivato a 400 milioni, per il quale stanno cercando nuovi finanziatori
un bond in scadenza nel 2027 di 415 milioni per il quale vengono pagati (ricchi) interessi

E' preoccupante? Cazzo se si, sono il primo ad esserlo.
Può proseguire così? No, alla lunga no.
E' illegale? Assolutamente no, finchè paghi tutti gli stipendi e tutte le incombenze fiscali

Stop, tutto il resto sono cazzate da bar
la frase "da anni non viene rifinanziato" fa molto ridere e definisce bene la questione LOL

Al massimo finiremo di proprietà di Oaktree, come avete fatto voi milanisti dalla memoria corta, con Elliot che ha "scippato" la squadra al "prestanome" di prima, con tutte le indagini su scatole cinesi in lussemburgo fatte da Report, per le quali manifesti memoria cortissima ;)
2023-11-24 12:40:37
Niente è "illegale", il punto è che non si spiega come possa passare all'attento e implacabile vaglio della - a questo punto fantomatica - Adjudicatory Chamber della UEFA.

La stessa che aveva inchiodato Elliot (che si recò a Nyon nella figura dello stesso Singer a garantire continuità aziendale) negando al Milan il SA ed escludendolo dalle coppe. Ora tutto bene, nessun problema Madama La Marchesa che si aggiusta tutto.

Quel Milan che tu consideri "irregolare" sfruttò semplicemente una testa di legno per far finire un club da A a B, senza togliere nulla a nessuno e mai saltando mezzo pagamento a fornitori, staff e giocatori (Rino Gattuso lo disse chiaramente, quando i pennivendoli che oggi stanno zittini zittini facevano i fenomeni in conf. stampa). Su Zhang nessuno chiede nulla, grandi pompini a Marotta che (dopo Lukaku e Hakimi rispetidi sul mercato causa impossibilità di mantenere fede alle scadenze) paga allegramente commissioni e stipendi record mentre: allora la Cazzetta di M faceva i countdown per i bonifici di Y.Li.

A me l'operazione di passaggio del cinese per vendere il Milan a un fondo fece abbastanza tristezza, ma era chiaramente un modo per aggirare le regole sui fondi (che a pensarci ora, dopo un quinquennio di porcate e regali agli sceicchi fa ridere: ci facciamo sempre troppi problemi). La situazione Zhang invece non mi fa tristezza, mi fa proprio schifo. Mi fa schifo la gestione ma soprattutto un sistema che gli srotola tappeti rossi, aiutandolo a venirne fuori con regole ad hoc, "controllori distrattini" e regali in campo come in quella squallida stagione in cui han tentato la porcata epocale (riuscita peraltro in coppa italia).

Ha esagerato con la caduta? Ovviamente si, folle negarlo.

Detto che non lo devi dire a me ma al Karlacci che per un anno dice che "quando i rigori son tanti è perché te li regalano", sta roba non si può vedere. Come non si possono vedere i rigori contro concessi una volta su 5, una ammonizione contro una su 10, Barella che sfancula l'arbitro ogni volta (e lo riporto da anni) mai ripreso mentre altri si fanno comodamente turni di squalifica per lo stesso motivo.

2023-11-24 13:35:13
E quindi per ovviare alla carenza di attaccanti lo staff del Milan, allenatore in testa, convocano in prima squadra un 15 di belle speranze. Una cosa senza alcun senso.
2023-11-24 14:16:16
Cambiando discorso, che è meglio:
ho letto che alcuni giocatori protestano contro l'eccesso di partite nelle stagioni.

E' un po' come se un lavoratore si lamentasse coi clienti perchè sono troppi..
Si devono lamentare con il loro datore di lavoro e contrattare per giocare di meno.
E' un problema del datore di lavoro (la società Inter per capirsi) quello di dotarsi di rose di 24 titolari, mica della federazione rinunciare alle partite...
2023-11-24 16:17:50
Intanto, notizia di oggi

Inter: fatturato in crescita di 60milioni da luglio a settembre (+36%)

dettagli per qualcuno.
2023-11-24 16:22:27
Niente è "illegale", il punto è che non si spiega come possa passare all'attento e implacabile vaglio della - a questo punto fantomatica - Adjudicatory Chamber della UEFA.

Guarda che l'importante è rispettare il FPF, cosa che facciamo ampiamente. E siamo tra i pochi che hanno pagato in passato.

Circa il rigore continui a postare una foto che non rende assolutamente l'idea, perchè è nettamente sgambettato PRIMA.
Ma poi: Arbitro vede, Var valuta, avversari non protestano. Ah, ma per Troy non è rigore e allora ripetiamo la partita. Anzi, diamo 3 punti a tavolino contro, dai

Il tutto dopo un gol di mani clamoroso come quello fatto da voi ahhahahahah

Aripijateeeee
2023-11-25 02:10:33
E quindi per ovviare alla carenza di attaccanti lo staff del Milan, allenatore in testa, convocano in prima squadra un 15 di belle speranze. Una cosa senza alcun senso.

Che fosse una follia chiudere il mercato senza cambi per Giroud e Theo lo dissi subito. Però non è che se si spaccano tutti (Okafor che in questa situazione si fa 3 partite in una settimana di pausa è roba da chiedere i danni alla Fed svizzera), ora non puoi chiamare la punta della Primavera perché a 15 anni è meglio dei 19enni.

E tanto alla fine non giocherà. Ci godremo l'ex. Ex della sfida, ex giocatore di calcio, ex tutto.
2023-11-25 02:10:47
Appunto karlacci. CVD.
2023-11-25 02:12:08
Intanto, notizia di oggi
Inter: fatturato in crescita di 60milioni da luglio a settembre (+36%)
dettagli per qualcuno.


Il fatturato è composto anche da sponsor farlocchi e plusvalenze creative che avete fatto per anni, col beneplacito di Ceferino e amici. Strano che uno come te faccia finta di non ricordarsene, di non accorgersene e non ne parli mai.

Eh però Elliot...
2023-11-25 10:04:23
si si, insistisci pure, tutto inventato ecc ecc ecc ecc

senza il blocco dei capitali dalla Cina ne avremmo viste delle belle ;)
2023-11-25 12:43:51
I "capitali" intanto sono arrivati e hanno velocizzato in modo artificioso la crescita del club.

Poi fai come vuoi, punta il dito quando parli di altri facendo finta che la tua squadra sia sempre vittima del sistema ma gonfiare bilanci per potersi permettere giocatori e allenatori non è competere in modo regolare. Il FPF è stato concepito per impedire proprio situazioni come questa. Che, aggiungo, proprio Elliot non ha cercato perché se fai pasticci a bilancio e non hai conti decifrabili il club non lo vendi più. Quindi occhio a esultare per le marottate.
2023-11-25 13:00:55
Per impedire cosa? Che si investissero soldi nel calcio?
Non mi pare proprio fosse quello lo scopo..
2023-11-25 16:57:06
Pupe ma che contestazione è? Ovviamente lo scopo non è impoverire il calcio bensì non far saltare le società rendendo gli investimenti proporzionati all'utile.

L'utile dev'essere *organico*, non fittizio con sponsor e plusvalenze, oppure accordi sottobanco su stipendi (come abbiamo visto succedere) e mancati saldi di giocatori che finiscono sul mercato prima ancora di essere pagati. Queste sono cose che devono portare a sanzioni pesanti.

Ovviamente se nessuno ti sanziona e gonfi l'utile, poi ti puoi permettere maggiori investimenti e competere come fossi una squadra che ha effettivamente un fatturato di 50% o 100% superiore, ma non è più FPF bensì la lega degli amici di Ceferin con un regolamento a parte. Win/Win, e chissà come e perché ci si ritrova dentro o fuori il circoletto.