Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2023-12-08 11:31:36
In napoli Inter... per dire... 2 falli ha fatto il Napoli... 2... indovina i gialli? Si esatto 2. ;)

Quello è un dato interessante, ma non fa statistica: una partita è troppo poco anche se il tutto va nella direzione "generale".

Il problema è che le partite, quando una delle due che magari gioca peggio o è meno in forma non riceve ciò che è suo, è facile che poi finisca tanto a poco e si commenti "eh ma quell'altra è troppo forteh!": inizia ad annullare il primo gol, a dare rigore e giallo prima del secondo togliendo spensieratezza e morale alla squadra fortissimissima, e poi vediamo come la partita cambia insieme magari al risultato. Di quella e delle successive, perché ci saranno polemiche, situazioni di spogliatoio da rivedere, malumori perché hai concesso occasioni eccetera.
2023-12-08 11:32:12
questa poi è clamorosa dai..

Cosa devo riportarti? Dimmi un tema qualsiasi.
2023-12-08 11:33:57
no grazie, ho già riso abbastanza per oggi e devo lavorare.

:DDD
2023-12-08 11:38:28


(comunque meglio delle intemerate alla Perry Mason o delle sentenze da universi paralleli)
2023-12-08 13:02:01
ma per dire dumfries è uscito rotto su un ponte clamoroso che l'arbitro non ha neppure fischiato.

ricordiamo anche la mano fratturata di Arnautovic per "calpestata con i tacchetti" (non volontaria, ovvio)
2023-12-08 13:10:11
sulle squadre satellite

Juventus, non marotta. Altrimenti le avrebbe anche l'inter. Prima smentita

se vedo cazzate a favore del Milan non ho mai avuto problemi a dirlo

Ma se ancora continui a dire che il gol con fallo di mani di pulisic è regolare hahahahah

non sei più credibile.

Invece te che sei accecato dall'odio verso l'inter, per non soffermarti sui fallimenti del "sistema milan", lo sei, vero? ahahahah

Le chiacchere stanno a zero:

L'inter dal 2020 "primeggia" o è comunque protagonista, per un progetto coerente e una guida tecnica seria e non a casaccio:
2020 seconda a 1 punto
2021 campione
2022 seconda a 1 punto
2023 terza ma finalista di champions

il fatto che non sia favorita dal sistema lo dimostra il fatto che non abbia vinto tutti gli anni, tranne coppette del cazzo.

Game, set, match.

sul discorso debiti ho espresso il mio pensiero coerente da sempre. Se saranno bravi a rifinanziare i debiti (leciti in ogni azienda che si rispetti, finche si pagano le incombenze di stipendi e fiscali) allora tanto di cappello. Se non pagano il debito semplicemente diventeranno di proprietà di Goldman e Sachs che rivenderanno la società a qualche gruppo arabo. Punto.
(edited)
2023-12-08 19:11:38
Ma se ancora continui a dire che il gol con fallo di mani di pulisic è regolare hahahahah

Primo. Tutt'ora sono convinto che le immagini non togliessero il dubbio: annullarlo sarebbe stato incoerente rispetto a quanto fatto - per esempio - con il gol di mano di Udogie in Udinese-Milan. Semplicemente l'angolazione non era chiara e non lo è stato nemmeno nelle ore dopo la partita, quindi cosa annulli? Poi ovviamente se arbitrasse Karlacci, dato che gli sta sul caxo il Milan nel dubbio gli annulla qualsiasi gol ma nella realtà devi rimanere nel regolamento.

Per regolamento anche se Udogie si vedeva benissimo avesse fatto la marachella (manco esultava, zitto a guardare il guardalinee) ci avevano detto che l'immagine mancasse e che ci dovevamo attaccare.

2023-10-08 09:59:22
Troy_McLure a Keevan_
Sono situazioni che si possono dedurre, ma il VAR vuole la certezza. Io insisto a dire che se il pallone fosse stato anche solo 5cm staccato dal tronco, lo avrebbero annullato comunque.


Secondo. Io a differenza tua sono abituato alle ruberie ai danni della mia squadra, specialmente nell'epoca marottiana. Allora mi faccio domande sul metodo, e anche qui ho sottolineato semmai l'incoerenza tra il vedere per benino tutte le immagini e il non farlo in altre partite. Saltando del tutto il check o riducendolo a scambio di qualche secondo.

Terzo. Ho poi aggiunto, e te lo sarai perso, che "per ogni favore ci tirano 4 schiaffi nella stessa partita e in quelle successive". Perché il favore ce lo fanno per sbaglio, e quando si rendono conto arriva subito il riequilibrio: Leao fermato a porta vuota per darci un fallo a favore dalla nostra area a partita ancora in bilico e con Giroud in porta (notevole), rigore inventato per l'Udinese nel turno successivo.

Quindi no, non sono uno che non riconosce i favori quando ce li fanno: ammesso che non riuscire a toglierci un gol per "interpretazione delle immagini" sia un favore. Semmai è un "torto risparmiato".

sul discorso debiti ho espresso il mio pensiero coerente da sempre

No Karlacci, usavi la mannaia ai tempi del Milan e parli da avvocato delle cause perse adesso.

Nel merito, non devono "essere bravi a". Le situazioni assurde ci sono già state e ci avete costruito risultati (per fortuna pochi), idem il rifinanziamento di un debito che non è mai arrivato e che al Milan costò un anno fuori dalle coppe + ventilatore di M sui media (ora tutti zitti e buoni). Gli stessi che ora tacciono, chissà per evitare guai e con chi (spoiler: ha un occhio che ti guarda sempre).
(edited)
2023-12-08 20:50:55
tu stai paragonando un milan di cui non si sapeva un caxxo sulla proprietà, con un ovvio prestanome (mr. bee che poi ha cambiato nome in mr. lee, salvo scoprire che era un emerito sconosciuto) a capo di una serie di scatole cinesi, smerdate facilmente e palesemente da report, con una squadra con una proprietà ben definita (un ex colosso cinese che è andato in crisi per colpa del suo governo) che ha due finanziamenti palesi, concessi da finanziatori affidabili e conosciuti.
non sono assolutamente la stessa cosa
basta avere qualche nozione base di ragioneria per notare le differenze.

così come non si può notare che l'inter sta riducendo piano piano la perdita stagione, ahinoi dovuta per quasi la sua interezza agli interessi PAGATI.
Come sono PAGATI gli stipendi e le tasse. Così come è in perfetta linea con il FPF.
Tutto il resto delle considerazioni sono del tutto inutili. di fronte al quadro suddetto


Semplicemente l'angolazione non era chiara e non lo è stato nemmeno nelle ore dopo la partita

a parte che nego questa affermazione, basta capire un po' la fisica della palla per ammettere che era impossibile un simile movimento con un tocco che non fosse di mano. ma è troppo difficile ammetterlo, prendo nota.
2023-12-08 21:14:06
Che si è magnato kvara
2023-12-08 21:57:47
Karaschela e difesa del Napoli pietosi
2023-12-08 21:58:31
Buona Juve e adesso se non si caga addosso il mediocre è tutta in discesa
2023-12-08 22:06:32
Io non avrò nozioni di ragioneria, ma tu metti sullo stesso piano bilanci truccati e indebitamento monstre dell’Inter (che già aveva patrimonio netto negativo) con una operazione evidentemente poco chiara ma che avviene tra società e fondo. Lasciando puliti i bilanci e le operazioni della controllata.

C’è il mondo in mezzo, e mi stupisco che tra le due ti indigni per la seconda. Che altro non è stato se non cedere il Milan a Elliot (che chiarì subito di voler investire nel calcio, fare business nel calcio) tramite Y.Li per aggirare una regola sulla proprietà dei fondi. Senza fare debiti da un miliardo, senza prendere giocatori a debito, senza mancare pagamenti e stipendi, senza plusvalenze e sponsor farlocchi… perché sennò poi banalmente il Milan gli americani non lo vogliono.
2023-12-08 22:07:40
La partita è finita qui.
2023-12-08 22:23:03
Atteggiamento idiota della Juve

Come sempre
2023-12-08 22:39:50
bilanci truccati

siamo alla psicosi.. quali bilanci truccati?
2023-12-08 22:45:24
Per fortuna quelli del Nabboli stanno messi male male

Andiamo avanti con la politica del 1-0 e tutti in difesa..vediamo dove arriveremo. Il gioco manca come sempre..ne è la prova tutti i micro e macro errori nei passaggi