Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2024-01-08 23:20:21
assolutamente, ti sto sbattendo in faccia che non ho letto tutti sti casini per il tuo amico "pugile" gatti. Anzi, sabato è stata fatta passare una spallata per una "Gomitata violenta". Sintomo inequivocabile.
Mentre un violento come Gatti continua a restare impunito. Ieri compreso
2024-01-08 23:23:18
rapine a mano armata

ci vuole coraggio, quando è stato dimostrato che gli errori sono stati due, uno per parte (quello per a favore del Verona ben prima). O l'errore su Bastoni vale 3 gol? No, illuminami, perchè forse ho dimenticato le regole del gioco

Senza contare che il Var è lo stesso che fece sta cazzata pro juve poco tempo fa

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/28-08-2023/rigore-negato-al-bologna-contro-la-juve-l-aia-errore-evidente-di-arbitro-e-var.shtml

memoria selettiva (cit.)
2024-01-09 01:24:50
A me pare che qui la memoria selettiva sia la regola.
2024-01-09 06:46:01
La memoria è sopravvalutata
2024-01-09 06:47:23
Ma si paphio, se devo dirla tutta io non credo ci sia malafede ma si tratti solo di gente inadeguata messa in ruoli troppo delicati...
Ma mi sto divertendo da matti, con punte anche di tenerezza, nel vedere il mirror climbing (qui come in RL) di chi fino a tre anni fa si struggeva dal dolore per un campionato sistematicamente falsato e ora difende l'indifendibile.

Ha proprio ragione ci diceva che alla fine torna indietro tutto.

E con questo chiudo, ci riaggiorniamo al prossimo furto dei cartonati XD
2024-01-09 07:49:42
e ora difende l'indifendibile.

hai mai letto qualcuno che abbia detto che quello di bastoni non fosse fallo? non è stata la gomitata violenta che tanti hanno provato a paventare, ma era fallo

MA

1.c'è stato un altro fallo clamoroso non visto da arbitro e var a nostro sfavore PRIMA
2.gli juventini devono stare solo zitti visti i continui errori del var ad esempio su fatti DI QUEST ANNO commessi da Gatti

ma di che stiamo a parlà?
2024-01-09 07:55:10
oh karlà e dai non succede niente a dire si in effetti siamo stati favoriti in almeno un paio di occasioni quest'anno.

Niente succede, non ve li tolgono i punti, chill!
2024-01-09 10:27:06
questo è stato fatto in varie occasioni. Il punto è che ci sono alcuni che inventano di sana pianta il complotto.. e allora si è tentati di rispondere evidenziando tutti quegli eventi che dimostrano in contrario.

In realtà è un errore, quando uno SERIAMENTE pensa che ci sia un complotto (neppure a livello nazionale, addirittura a livello UEFA) per favorire l'inter .. bisogna solo compatirlo!


Nel merito io sostengo sempre la stessa tesi: gli arbitri favoriscono SEMPRE la squadra più forte e blasonata.
Quando l'inter gioca col verona viene tendenzialmente favorito, quando gioca col Real madrid viene penalizzato..
E' giusto? NO.
E' un complotto? NO.
Il VAR ci salva da questo? Solo a volte, è un progresso sicuramente ma non basta.
Forse quando elimineremo gli arbitri umani avremo qualche chance.
2024-01-09 11:19:37
Nooo ma che complotto. C’è solo una società con oltre 800mln di debiti tenuta artificialmente in vita, che non potrebbe nemmeno iscriversi al campionato ma alla quale viene concesso anche di fare mercato con altri pagherò. Tutto questo mentre il proprietario è diventato un latitante con un indebitamento fuori controllo con un fondo cui non frega nulla di tenervi in vita.

Una società che inspiegabilmente da 3 anni viene aiutata in campo e fuori sia in Italia che in Europa, mentre le concorrenti si ritrovano trattamenti diametralmente opposti. Che ha Gravina e Ceferin che si guardano le partite con la dirigenza e non emettono fiato riguardo bilanci truccati e situazione debitoria… dopo aver contato i peli del C ad altri.

3 anni di errori solo a favore, iniziati con quella assurda mancata espulsione ad Handanovic a Sassuolo (partita persa) non si sono più fermati: in questo fa più notizia perché hanno iniziato prima e perché stavolta c’è un antagonista che il potere mediatico per sollevare la questione lo ha. Tutto qui.
2024-01-09 13:17:07
questa la MOSTRUOSA classifica senza errori arbitrali mhababahahahahah

https://www.superscommesse.it/notizie/errori_arbitrali__la_classifica_senza_sviste-2281.html

solo 3 punti in meno, "caro" Troy. (e cmq un riassunto molto soggettivo, perchè non tiene conto del fallo verona sul 1-1, per dire)

Poi puntualmente te ne riesci con la favoletta dei bilanci e dei gomblotti ahahahahahha
(edited)
2024-01-09 13:54:48
cvd
2024-01-09 15:32:59
La "classifica senza errori arbitrali" immagino che arrivi direttamente dallo Spirito Santo. Dai Karlacci, per favore.

Che poi guardo il Milan che recita "1 episodio a favore e 0 contro". Il rigore farlocco dato all'Udinese cos'è? 3 punti all'Inda per sviste, quando mi basta andare su Napoli, Genova e Verona per trovarne 5. E con una gestione dei cartellini realistica e non da Moggi capitolo 2, quanti altri punti avresti perso giocando con Asslani e quell'altro - quelli che "panchinano Bennacer", ricordo?

La "classifica senza errori" fatta da Bonolis e Mentana sarebbe più realistica.

Poi puntualmente te ne riesci con la favoletta dei bilanci e dei gomblotti ahahahahahha

Perché quella è una situazione che non dipende da alcuna soggettività, che definisce le dinamiche tra società e istituzioni e che da sola spiega tutto quello che sta succedendo a livello regolamentare, sportivo e mediatico.

Il fatto di parlare di numeri e fatti è una forma di rispetto, dovresti ridere se mi perdessi a parlare di Bastoni che dà una spallata invece che una gomitata. Fesserie che non hanno senso, neanche se ci fosse base per un dibattito (il punto è che il gol andava annullato comunque).
2024-01-09 19:36:46
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/milan/2023/12/08-118479193/milan_a_cardinale_servono_700_milioni_per_ripagare_il_prestito_a_elliott

Scusami ma sei al corrente di questo vero?....in quanto a debiti non mi pare il Milan stia messo benino.
2024-01-09 20:43:18
il punto è che il gol andava annullato comunque).

come l'1-1, ma per te esistono solo sviste a favore dell'inter, tutte le altre non esistono
2024-01-10 00:20:18
Ne abbiamo già discusso: l'errore è confondere indebitamento (e soprattutto bilanci truccati per ridurlo: senza sponsor farlocchi e pasticci vari sareste ancora più giù, circa 100mln almeno ogni stagione) con vendor loan. Quest'ultimo è normale pratica quando si cedono società che valgono miliardi: non per niente Elliot ha concesso a RedBird (quindi non al Milan, ma alla controllante: altro errore) un tasso talmente vantaggioso che al momento della cessione non avrebbe avuto alcun senso cercare altri finanziatori.

Aggiungo poi che la quota di finanziamento è il classico argomento che i giornalai usano per dare ai tifosi (che loro stessi vogliono intortare: sono i primi a prendervi in giro, loro e chi li manda) qualcosa per sentirsi rassicurati.

Basta informarsi mezz'ora per capire come la situazione dell'Inter sia impossibile da trovare altrove, società cancellate a parte. Vi tengono in vita perché sennò il circo del calcio crolla, perché hanno interesse ad attrarre miliardari scemi che buttano soldi nel calcio come il cinese ora desaparecido.
2024-01-12 15:05:46
Rocchi: Sentiamo parlare di mancanza di rispetto, ma il rigore poi non l'hanno sbagliato Nasca o Fabbri.


Mamma mia che affermazione ridicola...
Ma almeno la maglietta nerazzurra durante la conferenza stampa l'ha coperta con un bel doppiopetto?
(edited)