Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2024-01-14 17:11:27
Come ha giocato Zirkzee?
2024-01-14 18:27:33
Ha vinto 5 a 2 alla Play
2024-01-14 18:39:27
il giallo al terzino sinistro dell'udinese è una cosa senza senso
2024-01-14 20:09:49
mi sono perso un passaggio: come mai la juve gioca martedi?
2024-01-14 22:10:54
lukaku inguardabile
2024-01-15 06:14:42
Bella vittoria, Calabria pollo a riaprirla, Gabbia davvero ottima gara.

In generale tenere un atteggiamento meno pretenzioso, senza insistere testa bassa con verticalizzazioni e pressing, paga. Tanti punti persi non lo sarebbero stati, con questa impostazione. Detto questo non c'è comunque una identità tale da sentirsi sicuri, sembra sempre che le gare possano svoltare in negativo e complicarsi da un momento all'altro, che la squadra abbia sempre quei 10min nei quali si lascia andare e butta via gli sforzi fatti.

Adli giocatore meraviglioso che ha vinto non il banco di prova della SerieA ma un ostracismo idiota del suo allenatore, che ha pure provato a mandarlo via in estate. Rendiamoci conto.

Anticipo karlacci e pupe che sicuramente ne volevano parlare: il rigore non concesso su Loftus-Cheek esprime la naturale gerarchia della squadra più grande che gioca in casa, e dell'omogeneità del giudizio su contattini in area tipo Thuram/Frosinone. Seriamente: non lo avrei dato ma il fatto che non si vada a insistere con l'arbitro perché vada a rivederlo, in Italia, non è una strategia che paga.
2024-01-15 08:50:39
Calabria non è pollo. Calabria è scarso ed è un miracolato. Dovrebbe giocare al massimo nel Como invece è il capitano del Milan
2024-01-15 09:04:46
il milan è senza equilibrio. Attacca bene in transizione, ma difende male col blocco basso. Ieri nel secondo tempo ha concesso diverse occasioni ad una squadra disastrata, con attaccanti indecenti.
La Roma è scarsa. Mou continua a dirlo e non lo si prende seriamente, ma in effetti di tutta la rosa forse ci sono 4 o 5 giocatori buoni per il quarto posto: Cristante, Llorente, Spinazzola. Dybala quando c'è. Pellegrini pare perso.
Il resto è davvero una delusione.

Non ho presente l'episodio che dice Troy. Può essere che ci sia stato un errore eh.. sostenere che l'arbitro volesse favorire QUESTA Roma contro il Milan non penso sia neppure immaginabile.
2024-01-15 12:18:15
Alla Roma progettata in Estate mancano Smalling, Aouar e Renato Sanchez... a questo aggiungiamo l'imprevedibile stagione fallimentare di Pellegrini, il freno motore Paredes, gli esterni involutissimi, le assenze di Dybala e la forma di Lukaku.
Ma la cosa più pesante è che la squadra ha percepito che Mou è in partenza.
2024-01-15 13:17:33
e la forma di Lukaku.

Temo che questo sia il rendimento di lukaku. Tranne i due anni di Conte......
2024-01-15 13:18:15
mi sono perso un passaggio: come mai la juve gioca martedi?

ripropongo la domanda
2024-01-15 13:56:46
Perché oggi Nasca aveva un Matrimonio


A parte le facezie, chiaramente esigenze televisive

https://www.goal.com/it/liste/perche-juventus-sassuolo-martedi-motivo/blt4d4eb06e42952456
(edited)
2024-01-15 13:59:40
Detto questo non c'è comunque una identità tale da sentirsi sicuri, sembra sempre che le gare possano svoltare in negativo e complicarsi da un momento all'altro, che la squadra abbia sempre quei 10min nei quali si lascia andare e butta via gli sforzi fatti.

Stessa impressione.
Ieri dopo il 2-1 San Maignan in un paio di occasioni, anche se oggettivamente non stavamo facendo male.
In attacco sempre belli gli scambi in velocità. Il gol di Theo è un siluro di una potenza bestiale.
Non dimentichiamo che dietro ci mancano due torri importanti e che Calabria purtroppo sembra essere in un anno un po' storto, o comunque altalenante.
La verità è che anche i primi della classe se avessero avuto un intero reparto fuori per 2 mesi avrebbero perso punti e sicurezza per strada. E' successo con molti meno assenti quando ci hanno consegnato lo scudo. :)
2024-01-15 15:01:44
Ma Calabria a inizio partita ha fatto anche una bella e non facile chiusura in anticipo su ElSniffawy, in generale non mi è sembrato peggio degli altri. È che questa stagione lui, così come la squadra, ha questi momenti di cervello in stand-by... essendo difensore questo si traduce in un errore che costa un gol.

Perfino Maignan quest'anno ha avuto momenti di deconcentrazione non da lui, si è subito ripreso ma se succede a uno che è probabilmente uno dei portieri e professionisti più forti e motivati passati di qui, figuriamoci gli altri.

Questa spina che si stacca non saprei dire da dove arrivi, sono sicuro che in una stagione nella quale si partiva convinti di giocarsi tutto trovarsi con il record di infortuni, l'uscire dalla corsa scudetto a novembre e dover ricalibrare obbiettivi sia stata una mazzata. Pioli stesso non credo sia stato più percepito come riferimento a lungo termine, volente o no la squadra ha mollato.

L'errore che non posso non attribuirgli è stato l'intestardirsi in soluzioni tattiche pretenziose come un talebano in un momento in cui bisognava gestire le emergenze e puntare a rimanere compatti in attesa del mercato e dei ritorni. Ma non è proprio da lui
2024-01-15 15:07:02
Ma la cosa più pesante è che la squadra ha percepito che Mou è in partenza.

Mi son visto qualche video. Purtroppo i tifosi giallorossi hanno capito. Finita l'ipnosi collettiva
2024-01-15 15:35:22
Si, ma mi confermi l'impressione che scrivevo di un Calabria a luce alternata. Di lui ho la certezza dell'attaccamento ai colori ma credo che lui per primo abbia bisogno di una difesa centrale importante, come quella che avevamo a inizio stagione.
Inter e Juve come rendimento sono lontane, ma lo sono soprattutto come identità di squadra. A me spiace che Pioli abbia dato poche possibilità ad Adli che ritengo un giocatore intelligente però forse lo vede poco perché è meno veloce di altri, non ne ho idea.
Resto poi del parere che con un Leao al piccolo trotto non possiamo sempre sperare in invenzioni di 3/4isti o attaccanti di ripiego. L'Inter ha indovinato con Thuram, noi lo abbiamo fatto a suo tempo con altri ma è ora che escano nuove magie dal cilindro altrimenti perderemo anche quelli buoni che abbiamo.