Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2024-02-10 19:50:54
l'inter sta mostrando superficialità e un po' di spocchia in varie fasi di partita. Con questa Roma devi giocare al 100% e fargli pagare tutti i difetti altrimenti diventa una partita alla pari.
2024-02-10 20:01:22
vince la squadra più forte, ma la Roma mi è parsa molto positiva, forse dovrebbero trovarsi un centravanti che non sia Lukaku, davvero pessimo.
Probabilmente se tenevano Belotti era meglio.

Inter che si impegna quello che serve.. e così finisce per rendere difficile una partita che non doveva esserlo.
2024-02-10 20:31:25
Vittoria da GRANDE SQUADRA. Ribaltata con carattere e gioco, nonostante un campo tremendo

La Roma..... era proprio colpa di Mourinho, si si....

Lakaka che si mangia un gol solo davanti al portiere, Kardorp e Paredes che fanno castronate su castronate, Dybala inesistente, Pellegrini idem, Mancini solito maiala.

Ma si, era colpa sua :P
2024-02-10 20:34:49
Infrangendo lo statuto di karlacci mi permetto di giudicare la partita difensiva interista da film horror, peccato ci fosse Lukaku su quei 2 gol fatti...

lol come non godi piu?..... ( e intanto Leverkusen - Bayern 3 -0 )
2024-02-10 21:03:12
Vittoria senza storia ma la Roma se mantiene questo entusiasmo può piazzarsi bene per l'Europa.
Lukaku è dal post Inter che va a corrente alternata. Se fosse rimasto al top sarebbe al Chelsea. Ma per la Roma è pur sempre un mezzo fuoriclasse.
Per l'Inter nulla da dire: sta facendo un campionato senza avversari e davvero troverei ipocrita non dare un enorme merito a Inzaghi. Uomo dal motore diesel ma altrettanto affidabile come il motore diesel.
Vedremo come gestirà le energie quando arriveranno le coppe ma per ora sta facendo tutto giusto: cercare di prendere le distanze il più possibile dagli inseguitori.
2024-02-10 21:03:54
Quella di stasera vi ha fatto fare la figura dei cioccolatai (dimmi quando è stata l'ultima volta che hai visto l'Inter subire così tante ripartenze), l'avete raddrizzata sicuramente reagendo, ma alla fine con 3 azioni in croce (oltre la solita spintarella rompighiaccio). 1 mese fa non ci sarebbe stata nemmeno partita, non avresti mai visto questo equilibrio.

Magari Mourinho non era l'unico problema, e l'abbiamo anche detto, ma era quello principale: un gruppo esaurito mentalmente e fisicamente che ora è quantomeno una squadra.
2024-02-10 21:05:41
No no godo eccome, ho visto qualche crepettina qua e là... detto questo lo scudo è andato (da settembre), mica mi faccio illusioni. Vista poi la qualità di chi insegue non c'è possibilità se non di ridurre le distanze (per la gobba). Ma dubito.
2024-02-10 21:31:41
Lukaku è dal post Inter che va a corrente alternata.

Lukaku non è mai stato un grande attaccante.
E' stato un capolavoro di conte e una buonae gestione di Inzaghi (che però aveva uno Dzeko in più con cui alternarlo).
Ma il giocatore è tecnicamente e mentalmente limitato.
2024-02-10 21:52:06
Ancora con la leggenda lukaku capolavoro di Conte. Lukaku aveva già espresso il suo potenziale e quello che sfugge ai più è che l'inter di conte lo pagó 75 milioni. Poi sicuramente fece una super stagione e l'anno dopo andò via a oltre 100. Lo stesso lukaku descrive il periodo con conte periodo in cui si è RItrovato...ma era già top player esploso all'everton e pagato 100 cocuzze dal Manchester united anni prima dell'arrivo in Italia.
2024-02-10 22:05:26
si bravo. Confermo quello che ho scritto. Per me mai stato un grande attaccante.
Per dire Dzeko era tre gradini superiore anche da vecchio.
2024-02-10 22:19:35
Per intelligenza tattica si, per dirompenza/potenza no.
Anch'io ho sempre preferito Dzeko come giocatore però anche lui ha avuto stagioni no dove sbagliava l'impossibile.
Diciamo che ora il problema per Lukaku è che non ha più una squadra che lo possa mettere 10 volte davanti al portiere, con le modalità che preferirebbe.
Ed è in fase parecchio calante. Mi pare non si possa dire il contrario.
2024-02-10 22:51:27
Lukaku al centro del progetto era mentalmente fortissimo. E giocava di conseguenza.
Poi si è perso.
Con conte svariava tanto sulle fasce, era quasi la seconda punta con lautaro prima.
Oggi l'ho visto semrpe fermo, arreso al destino. Ha avuto una palla sola e se l'è miseramente fatta fregare da Sommer

Mi spiace. l'ho adorato, ma ora dopo il grande tradimento godo come un riccio a vederlo fallire
2024-02-10 23:51:18
il giocatore è tecnicamente e mentalmente limitato

È così, ma lo vedo pure a corto di energie rispetto a come si era presentato e non è più così dominante nel contatto fisico.
2024-02-11 00:17:38
Magari Mourinho non era l'unico problema, e l'abbiamo anche detto, ma era quello principale: un gruppo esaurito mentalmente e fisicamente che ora è quantomeno una squadra

Io vedo molti giocatori cui è tornato il sorriso; ma il fatto che siano contenti non li rende una squadra. Così come il giocare "più propositivi" (qualunque cosa voglia significare) non è per niente un fatto positivo in sé: lo è se ne ricavi un beneficio, o nel controllo del gioco o nel risultato.
Questa Roma, imho, non ha qualità tecniche, fisiche e di intelligenza del gioco per rendere utile il giocare "più propositivi".
Ovviamente sono prevenuto e quindi aspetto fiducioso la versione europea :)

p.s. creare una squadra, cioè un'unità di intenti è stato il maggior pregio di Mou nei due anni di Roma e il cammino europeo lo testimonia perché tutto è stato ottenuto soffrendo... come appunto fanno le "squadre".
Che poi tutto sia andato a rotoli in un amen (la partita col Napoli, brillante, era del 23 dicembre e pareva la svolta della stagione) è un fatto. Che la colpa sia stata principalmente di Mou non sono d'accordo. La società se ne è voluta liberare (probabilmente l'idea risale alla finale di EL e alla scena con Taylor) e certi giocatori hanno iniziato a tirarsi indietro.
2024-02-11 02:40:42
È così, ma lo vedo pure a corto di energie rispetto a come si era presentato e non è più così dominante nel contatto fisico.

Tradotto: non si allena più come con Pancrazio.

E non è una breaking news, perché Conte porta proprio quello: mentalità e ossessione, con l'effetto collaterale che dopo 1-2 anni vai in burnout ma il saltino rimane. Quello che è poi rimasto a Inzaghi e sul quale, dopo un rischio esonero rientrato un anno fa, ha costruito le sue fortune attuali.
2024-02-11 02:42:57
Vabè, allora non chiamiamolo squadra ma affiatamento. Come la si metta, l'encefalogramma era piatto e ora no.

Comunque questa pignoleria con il vate di Setubal non la percepivo...