Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2024-04-23 17:45:11
L'avevo scritto poche settimane fa: Theo è forte ma è senza ombra di dubbio un cretino
2024-04-23 18:08:12
Sì, ho capito che a te piace bocciare a 360 gradi i giocatori del Milan

no non hai capito, ma forse neppure letto con attenzione.
2024-04-23 19:33:12
Ma sì, ci siamo capiti. Alla fine voi alzate la vostra stella*, noi ci togliamo Pioli dalle palle e continueremo a volerci bene come Maignan e Lautaro

2024-04-24 13:42:14
“Complimenti AC Milan. Quest’anno è stata una bellissima sfida. Ci vediamo l'anno prossimo”. Con questo tweet, il 22 maggio 2022 l’Inter si congratulava con i rossoneri per la vittoria dello scudetto dopo un duello serrato per il titolo. Un gesto che per il momento non è stato ricambiato dal Milan.

Sui social, infatti, il club rossonero ha scelto di non fare i complimenti all’Inter per la vittoria dello scudetto. L'ultimo tweet è il risultato finale del derby di ieri. Una grande differenza di stile rispetto al 2022, quando i nerazzurri si congratularono subito per la vittoria dei rossoneri. Che non è passata inosservata, soprattutto tra gli attentissimi tifosi.


Questa fa il paio con la musica a tutto volume per impedire i festeggiamenti degli interisti.
A livello di stile il Milan di Berlusconi era un'altra cosa. Questi sembrano simili al barcellona dei rosiconi.
2024-04-24 13:45:52
dici che il milan sta rosicando? naaaaaaaaaaa come sei cattivo :P
2024-04-24 13:58:26
lo stile è forse l'aspetto che mi manca maggiormente in questi Milan post Silvio... e non parlo solo di giocatori (vedi isterismi vari), il problema ovviamente viene da più in alto
2024-04-24 14:16:35
Certo, quindi i giocatori sono scarsi. Darmian lo volevano tutti, così come Acerbi: c'era la fila.

è questo infatti il segreto, andare a prendere a 0 i giocatori che gli altri non reputano forti

DeVrij non vedevate l'ora di spedirlo fuori dall'Inda a calci.

assolutamente falso gli è stato fatto presente da subito che questa stagione avrebbe fatto la riserva e lui chiaramente ha sondato il terreno per andare in qualche altra squadra x giocare di piu.

Calafiori era una sega, ai tempi in cui bollitinho doveva fare le "stagioni provino" per quelle successive e valutare chi poteva rimanere e chi non aveva potenziale.

qua non commento perche non conosco le dinamiche.

Mi fermo qui, perché alla lunga ricordare e descrivere la realtà che si ha davanti al naso risulta frustrante. Facciamo che i giocatori del Milan sono scarsi e che il mercato è stato sbagliato, altro concetto che ti ricordo hai espresso neanche troppo tempo fa.


e infatto lo confermo......avete comprato tutti giocatori scarsi ed avete pure speso un sacco di soldi.
(edited)
2024-04-24 15:36:59
Perdonami, questa "grande sportività" viene prima o dopo l'aver contattato un giocatore del Milan che a dirigenza e compagni aveva promesso di rimanere?

La sportività gratuita dei complimenti di rito è più o meno importante del peloso lavorare dietro le quinte per occupare zone di potere e aggiustare le regole a proprio vantaggio, tipo il godere di regimi fiscali a parte, avere una ammonizione 3 volte meno volte degli altri a parità di falli, i soliti calci in culo al momento giusto come visto a Napoli, Roma, contro il Verona e 1000 volte nella stagione dei "complimenti"?

Io da tifoso me ne faccio niente dei complimenti sui social, preferisco il silenzio. Da tifoso e appassionato vorrei vedere società che non fanno sistema mafioso, che non vengono protette tipo giornale di partito da celeberrimi quotidiani sportivi rosa e che si vedono sanzionare errori e mancanze. Tutte cose che dal dì che fu (2006) sono venute meno perché dentigialli e compagnia decisero che le delusioni erano troppe e bisognava iniziare a fare compromessi con l'etica sportiva.
2024-04-24 15:38:44
e infatto lo confermo......avete comprato tutti giocatori scarsi ed avete pure speso un sacco di soldi.

Eh, ma io lo so che spari giudizi a prescindere. Te lo faccio notare la prima volta, poi sta a te e al tuo amor proprio fare un passo indietro.
2024-04-24 15:46:19
Eh, ma io lo so che spari giudizi a prescindere.

non sparo giudizi a prescindere perchè come dico del Bilan dico che è stata una Minchiata quando abbiamo comprato Correa..... sei te che non vuoi vedere la realta.


Io da tifoso me ne faccio niente dei complimenti sui social, preferisco il silenzio. Da tifoso e appassionato vorrei vedere società che non fanno sistema mafioso, che non vengono protette tipo giornale di partito da celeberrimi quotidiani sportivi rosa e che si vedono sanzionare errori e mancanze. Tutte cose che dal dì che fu (2006) sono venute meno perché dentigialli e compagnia decisero che le delusioni erano troppe e bisognava iniziare a fare compromessi con l'etica sportiva.


certo che di fantasia ne hai tanta.......mai pensato di scrivere un bel libro fantasy?.... :-))
(edited)
2024-04-24 16:01:11
Mamma mia che noia. Toh, questo lo hanno scritto per te

https://www.milannews.it/news/il-mercato-fallimentare-del-milan-aggiorna-ancora-i-suoi-numeri-530426

Ci sono poi i gol nelle settimane successive, la cosa divertente è che questa settimana hanno segnato pure quelli in prestito. Ti va proprio malissimo, ma ti prego... continua così che evidentemente porta bene.

Edit: aggiornamento al 15 aprile

https://www.milannews.it/news/altri-gol-in-arrivo-dal-mercato-non-convincente-a-segno-jovic-e-okafor-531981
(edited)
2024-04-24 16:03:40
mah... come si suol dire contento te.....contenti tutti.
2024-04-24 16:21:15
Non sono contento, come detto altrove per me i problemi sono altrove.

Manca una guida tecnica che riprenda a fare un lavoro tattico e mentale su giocatori che evidentemente i numeri li hanno: se rendono così in un non-sistema di gioco, verosimilmente faranno tanto più e tanto meglio quanto più sale la qualità del lavoro che fanno in settimana con un allenatore che si possa definire tale.

Pioli da 2 anni ha perso totalmente umiltà, che era la sua qualità migliore: era un riferimento umano prima che tecnico. Vinto lo scudetto ha pensato di essere Guardiola, ha iniziato a dire che non ci sono ruoli ma spazi, che i giocatori devono leggere le situazioni, che a centrocampo non voleva giocatori difensivi ecc ecc... e invece che prendere contromisure ha preferito affondare con le proprie non-idee.

Figurati se i giocatori fossero pure stati scarsi, ora saremmo a giocarci la Conference con Napoli e Lazio. E non ci saremmo giocati il passaggio del turno con PSG (eliminato ma salvato da un rigore farlocco all'ultimo respiro), Borussia (molto fortunato e passato principalmente per il contraccolpo dell'infortuniom di Thiaw e un Krunic messo titolare totalmente fuori dal progetto) e Newcastle.

Proprio l'aver testardamente voluto tenere Krunic che voleva andar via già in estate è un segnale delle decisioni catastrofiche fatte dal fenomeno del guardiolismo, uno che ha una situazione davanti agli occhi e si rifiuta di prenderne atto e sanarla. Krunic come l'assetto tattico, il piano gara del primo derby "tutti avanti e zero filtro" che non cambia nonostante Tomori sia out e ci fosse Kjaer cotto al suo posto, Chukwu in forma e Reijnders fuori con Calabria a centrocampo e altre mille pu**anate che spero un giorno ricorderemo ridendo.
2024-04-24 17:27:22
Calafiori era una sega, ai tempi in cui bollitinho doveva fare le "stagioni provino" per quelle successive e valutare chi poteva rimanere e chi non aveva potenziale.

Questa mi era sfuggita. È Troy a giudicare dal nome storpiato :)
Comunque è falsa: Calafiori non era una sega nell'immaginario di qualcuno ma in campo. Dopo l'infortunio non riusciva a riprendersi e giocava pure senza più crederci. Fallì pure i prestiti.
Poi Motta trova il bandolo della matassa e, forse, pure Calafiori stesso dà una sterzata a se stesso.
Si chiama maturazione; e ci ha dato un giocatore molto migliore e più versatile del Calafiori pre infortunio.

Sentiamo il giocatore:
Lei ha avuto Motta e Mou. In cosa proprio non si assomigliano?
“Non lo so, sono diversi. Ti danno cose diverse ma cose molto importanti. Motta mi dà tranquillità, ma allo stesso tempo non sto mai in punta di piedi. Mi fa capire che se sbaglio allenamenti non è detto che gioco la domenica”.

Mou quanto è stato importante?
“A livello di carisma. Lui è molto forte. Mi ha fatto migliorare dal punto di vista mentale. Anche lui è stato fondamentale. L’anno scorso spesso mi scriveva dopo le partite. Anche a Basilea”.

Quindi c’è un grande rapporto.
“È obiettivo. Riconosce se fai bene o sei fai male, non ha paura a dirtelo in faccia

(edited)
2024-04-24 19:03:18
Perdonami, questa "grande sportività" viene prima o dopo l'aver contattato un giocatore del Milan che a dirigenza e compagni aveva promesso di rimanere?

Faccio fatica a vedere il nesso tra il mio post e la tua risposta, e se lo cerco trovo solo spiegazioni poco edificanti.
2024-04-24 19:05:41
ma si sa che Troy attacca tutto ciò che riguarda/va il mondo Inter , lui non fa testo.... :-)