Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2024-05-16 23:22:17
forse perchè sono abbastanza anziano ma quando vedo queste ragazzette non riesco a distinguerle. Ma vanno tutte dallo stesso chirurgo plastico a rifarsi labbra, guance e tette? Sono tutte uguali.
2024-05-16 23:25:21
Lo dice un "giornalista", e tu lo prendi per buono

di nuovo?
ha protestato MALDINI , cioè l'intervistato.
2024-05-17 07:44:34
Amido to Elpe
forse perchè sono abbastanza anziano ma quando vedo queste ragazzette non riesco a distinguerle. Ma vanno tutte dallo stesso chirurgo plastico a rifarsi labbra, guance e tette? Sono tutte uguali.

Confermo, basta che una sia magrolina e di conseguenza con un bel corpo di base, poi si aggiunge mega tette, labbrone e qualche siringhina di botulino et voilà, tutte uguali e il maschio medio italiano a sbavare.

Bah, sarà che sono fortunato ma ne conosco a decine meglio di questa
(edited)
2024-05-17 12:53:15
di nuovo?
ha protestato MALDINI , cioè l'intervistato.


E chi ti dice che a MALDINI sia stata riferita una cosa vera e non malinterpretata da quello che "male interpreta" tutto quello che arriva da Milanello?

Ah, altro dettaglio: il Milan ha appena pubblicato uno speciale storico con ospite parlante... Maldini. E nel frattempo però spinge per censurare Maldini. È tutto così logico, così Alciatesco (e il pupe ci crede)
2024-05-17 12:55:25
Ma vanno tutte dallo stesso chirurgo plastico a rifarsi labbra, guance e tette?

E tatuaggi. I tatuaggi sul braccio lasciando l'altro libero non mancano mai.

Questo uniformarsi a modelli comuni non piace neanche a me, ma è segno dei tempi: noi magari siamo cresciuti con "uniformità" diverse, su aspetti diversi, e non ce ne siamo neanche accorti. Forse anche perché c'era molto più spazio libero, è sempre questione di dosaggio.
2024-05-17 14:14:50
Altre 24 ore trascorse nel silenzio, la corsa contro il tempo, il fiato sospeso, il rischio concreto di una battaglia legale e di una paralisi dell’operatività del club, almeno nell’immediato
Sono ore caldissime. Oggi, in linea teorica, è l’ultimo giorno lavorativo disponibile per la firma dell’accordo con Pimco per un prestito triennale da 430 milioni di euro. Accordo, quello tra Suning e il fondo che non è in discussione: quei soldi servono a Zhang per liquidare Oaktree, il cui finanziamento è in scadenza lunedì e a cui restituita una cifra di circa 375 milioni.
Il nodo è proprio il ruolo di Oaktree che starebbe ostacolando con tutti i mezzi a sua disposizione la chiusura del nuovo finanziamento, forte del pegno sulle azioni dell’Inter.
Nel campo delle ipotesi entra di tutto: ad esempio, che dietro l’ostruzionismo di Oaktree si celi un potenziale acquirente dell’Inter. Oppure che il fondo stia “semplicemente” provando a spuntare una cifra maggiorata rispetto ai 380 milioni che aspetta. Di certo non va escluso neppure uno scenario per cui la triangolazione vada avanti anche oltre lunedì prossimo, 20 maggio, con un paio di rischi annessi: una possibile battaglia legale tra Suning e Oaktree, innanzitutto. E poi, un blocco operativo dell’Inter, pericoloso perché cadrebbe nell’immediata vigilia di una sessione di mercato da affrontare e con alcuni rinnovi di contratto da definire.
In tutto questo, va sottolineata la serenità che Zhang trasmette anche in queste ore ai dirigenti in viale della Liberazione. La stessa serenità è condivisa anche dagli uomini di Suning al lavoro in questi giorni a Milano, pure loro attesi alla serata di gala di lunedì. Ecco: l’Inter è in mezzo che balla. In teoria, un comunicato sull’accordo con Pimco è pronto e il club avrebbe dovuto diffonderlo proprio oggi. Ma questa è una partita che si gioca ad altezze più elevate anche rispetto al decimo piano di viale della Liberazione.
2024-05-17 17:39:05
Allegri, l'esonero è ufficiale


Era ora..fuori dalle balle, escremento calcistico (tralascio il commento sull'uomo)


Non c'è tempo per festeggiare..lavoro lavoro lavoro. Abbiamo perso 3 anni e infinite possibilità
2024-05-17 17:57:31
oh non ne azzecchi una...

non andrà in champions e va in champions
non vincerà nulla e porta a casa la coppa italia
ora sicuramente lo riconfermano e lo cacciano

mi dici qualche risultato che me lo vado a giocare al contrario?
2024-05-17 18:03:13
Non ho tempo ne voglia di allontanare le zanzare che girano intorno..ogni tua affermazione ha una risposta

Juve Villareal 0 3
Valore della rosa dimezzato
Sconfitte e pareggi a raffica contro squadre da retrocessione
Conferenze da vergogna

Qua si son persi 3 anni e bisogna rimontare in sella..dimentichiamo questa persona avariata e questo calcio orrendo. Avanti tutta, primo passo per la ricostruzione

Poi puoi continuare a raccontartela, non intendo più risponderti su questo argomento
2024-05-17 18:08:20
non è che non vuoi, non puoi. Non è una opinione essere andato in champions o aver vinto la coppa italia, semplicemente hai fatto previsioni errate. Capita. Ora mi gusterò il flop scritto di thiago motta, assolutamente inadeguato per la juve
2024-05-17 18:08:23
E chiudo definitivamente l'argomento..

MaZZeo a el pupe

Il rattasoldi mediocre infame non mollerà 0,01€ del suo contratto

Sa benissimo che finito questo incarico, non lo chiameranno neanche alla Pergolettese


Il mediocre infame non ha avuto neanche le palle di dimettersi. Meglio fare la scenata da checca infame e l'esonero

Beccata anche questa

Ciao
2024-05-17 18:10:21
Qualcuno avrebbe rinunciato allo stipendio soprattutto dopo aver vinto una coppa? fa benissimo a tenerseli tutti ma io non credo che resterà senza squadra a lungo. Vedremo anche questo
2024-05-17 18:10:22
Non è una opinione essere andato in champions o aver vinto la coppa italia

Essere andati in CL dietro il Bologna e vincere la Coppa Italia è un successo alla Juve ? Con queste preatazioni ogni settimana da 3 anni?

Non lo è..ma tu tifi una squadra decimo dodicesimo posto..ergo, tuttttok
2024-05-17 18:12:11
Essere andati in CL dietro il Bologna e vincere la Coppa Italia è un successo alla Juve ?

il punto non è che sia un successo o meno, ma che tu avevi previsto il contrario perchè di calcio capisci pochino
2024-05-17 18:12:19
Archiviati 3 anni di danni, vediamo cosa sarà in grado di fare Giuntoli

L'Inter è molto solida
La Roma una mina vagante
Il Milan un'incognita

Buona rinascita. Stiamo a vedere
2024-05-17 18:14:50
Tranquillo, ho scritto che non ho tempo di badare alle zanzare

Oggi è una vittoria e c'è bisogno di aria nuova...torna pure a giocare coi gessetti colorati