Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2024-05-18 10:27:21
E chi ti dice che a MALDINI sia stata riferita una cosa vera e non malinterpretata da quello che "male interpreta" tutto quello che arriva da Milanello?

ma se non sai nulla perchè commenti?
2024-05-18 12:46:51
Perché qui non siamo insider, trovo molto più ridicolo abboccare che fermarsi a riflettere su ciò che ci viene riferito. Mi sembra che questo metodo abbia funzionato in passato, dico male?

Perché il governo si sente in dovere di introdurre un proprio organo per capire se una società possa iscriversi al campionato?
2024-05-18 14:19:56
Io penso che la juve possa averlo licenziato per giusta causa francamente, gliene ha dato tutti i motivi per farlo e risparmiare sul resto del contratto

Non credo sarà così facile da sostenere. Elementi ce ne sono ma mi pare non ci sia proporzionalità tra i fatti che abbiamo visto e la "giusta causa".
2024-05-18 15:52:17
Ma il comunicato di zig zang? Rotfl
2024-05-18 16:21:52
Perché qui non siamo insider, trovo molto più ridicolo abboccare che fermarsi a riflettere su ciò che ci viene riferito

Maldini ha annunciato che dava mandato al suo avvocato di avviare azioni per tutelarlo.

Toh primo link a caso:
https://www.open.online/2024/05/14/paolo-maldini-vs-lega-serie-a-accusa-censura-intervista/

trovo questo tuo tentativo veramente incredibile.
2024-05-18 16:27:44
Tu invece ti sei perso la tua deduzione per la quale dietro questo (non provato, interpretato, riferito da gente notoriamente in malafede, smentito dalla logica) tentativo di censura ci sia il Milan.

E non c'è nulla da fare, se non te lo spiega la Cazzetta tu non ti fermi a riflettere su quanto sia una roba che non sta in piedi. Te lo dice Alciato e tu un secondo dopo ti metti a fare gli hashtag sul Milan che censura e la Lega soprattutto che esegue, in un momento storico nel quale istituzioni e media ci pisciano in testa inventandosi narrazioni su tutto quello che succede.
2024-05-18 16:31:08
E una chiave di lettura te la da lo stesso link che hai messo, riportando un ragionamento nel quale non vedo un appiglio per poter parlare di censura.

La smentita della Lega di Serie A

Nega alcun tentativo di censura la Lega di Serie A, che ribadisce come l’intervista sia stata regolarmente mandata in ponda su «Radio Serie A con Rds». Il 9 maggio l’intervista con Maldini avrebbe avuto ben due passaggi nella sua versione integrale sulla radio. E la sbobinatura era anche stata inviata a tutte le redazioni. La Lega smentisce anche Alciato, che aveva parlato di tentativi di fermare la messa in onda: «Non corrisponde al vero neanche la circostanza che sarebbero state fatte pressioni per non mandare in onda l’intervista, come è facile verificare visto che la pubblicazione dipende solo dalla Lega stessa – spiega la nota – Tale intervista, dopo la diffusione integrale in radio e dopo che gli estratti più significativi erano stati pubblicati sui social ufficiali della Lega, è stata peraltro pubblicata, sempre integralmente, sul canale YouTube della Serie A, dove è rimasta fino al pomeriggio».
L’ondata di commenti e insulti (anche a Maldini)

Dopo la pubblicazione sui social, però, la Lega ha preso provvedimenti per frenare l’ondata di commenti che rischiava di degenerare in attacchi e insulti. «A seguito di molti commenti negativi – scrive la Lega – anche al protagonista dell’intervista, la Lega Serie A, in totale autonomia editoriale e in ossequio a una prassi tipica nella gestione dei canali social e normalmente adottata in passato per circoscrivere analoghi sentiment negativi, ha posto la suddetta intervista in modalità “non in elenco”. Venerdì mattina, non appena si sono attenuate le polemiche, l’intervista è tornata accessibile sul canale ufficiale YouTube della Lega dove ancora oggi può essere visionata integralmente».
2024-05-18 16:43:10
Colpa dei creditori cattivi

2024-05-18 16:46:37
Tu invece ti sei perso la tua deduzione per la quale dietro questo (non provato, interpretato, riferito da gente notoriamente in malafede, smentito dalla logica) tentativo di censura ci sia il Milan.

Questa è una ovvietà, ma attendo fiducioso che mi spieghi come mai Maldini vuol fare causa e cosa ci guadagna la lega a tagliare le interviste.. o Alciato a lasciare il lavoro..
Sicuramente la nota della lega è un elemento di prova irrilevante, cosa dovevano scrivere?

cmq registro che per te lega, alciato e MALDINI sono in malafede.
Notevole dal mio pdv soprattutto per Maldini che è una bandiera, ma anche una persona di moralità specchiata.
2024-05-18 17:00:11
Report e tutta la stampa per il Milan ha fatto servizi su servizi.... Per l'Inter un gran silenzio. Finirà molto male , spero ne siate consapevoli amici interisti
2024-05-18 17:32:50
io sono mesi che leggo tutti i giorni articoli su questo prestito.. cmq vediamo come finisce, io non ho chiarissimo cosa potrebbe succedere se l'Inter cambiasse proprietario a livello sportivo.
2024-05-18 18:34:40
DOPO l'esonero

"Mi hai preso ragazzo e mi hai aiutato a diventare uomo. Grazie mister" (vlahovic)

"La tua lezione con noi per sempre" (danilo)

"Grazie per la fiducia, i consigli e le tirate d’orecchie.Ti sarò grato per sempre, Mister" (gatti)

"La ringrazio per tutto e non la dimenticherò mai" (yldiz)

"Sarai ricordato come uno dei allenatori più vittoriosi della storia della Juventus. Meritavi un addio diverso. Grazie di tutto Mister e in bocca al lupo". (rabiot)

"Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine per la dedizione e la passione che hai portato al nostro club. Grazie per aver creduto in me e per aver cambiato la mia vita. Ti sarò sempre debitore" (weah)

"Grazie Mister per questi tre anni, grazie perché mi hai fatto capire cosa significa indossare questa maglia e rappresentare questa gloriosa società" (locatelli)


Non serve aggiungere altro. Ma c'è chi dice che la squadra giocava contro bla bla bla. Magari venisse a Napoli
2024-05-18 18:36:55
Si chiama politicamente corretto

Il mediocre infame è una piovra mafiosa..meglio averlo come amico
2024-05-18 18:51:52
Mi pare ci sia più del dovuto e della cortesia... nelle parole di Rabiot pure un "tanto me ne vado pure io" :)
2024-05-18 19:15:59
Se passa al fondo semplice....
Tetto stipendi e tutto fatto per non perdere un euro
2024-05-18 20:17:37
cmq registro che per te lega, alciato e MALDINI sono in malafede.
Notevole dal mio pdv soprattutto per Maldini che è una bandiera, ma anche una persona di moralità specchiata.


Maldini non è certo in malafede, lui ha dichiarato di aver dato mandato al legale di capire. Non ha certo fatto causa al Milan col quale, ti ripeto, lavora per la produzione di speciali uno dei quali è in onda in questi giorni. Ma anche questo dettaglio, cioé che il Milan dovrebbe censurare uno col quale lavora, non arriva.

La Lega non mi interessa che sia in malafede o meno, mi interessa capire che decisioni abbia preso: ha trasmesso 2 volte l'intervista integrale e consegnato tutto lo sbobinato alle redazioni. Mecojoni che censura!

Rimane Alciato, epidosi emblematici del quale tu non conosci e io sì. Tanto per tornare sul "commentare senza sapere". È lui ad aver riferito della telefonata, in pratica l'intera vicenda si regge sulle parole di un mediocre professionista che si è distinto per aver fatto degli sfondoni clamorosi parlando e riferendo di Milan. Oh ma vedi tu eh, non voglio certo convincerti a usare la testa: ti ricordo in questi mesi che ho fatto lo stesso riguardo altre questioni, e queste settimane abbiamo visto come sono andate a finire. Curpa di Troy che rosica!