Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2024-05-18 20:17:37
cmq registro che per te lega, alciato e MALDINI sono in malafede.
Notevole dal mio pdv soprattutto per Maldini che è una bandiera, ma anche una persona di moralità specchiata.


Maldini non è certo in malafede, lui ha dichiarato di aver dato mandato al legale di capire. Non ha certo fatto causa al Milan col quale, ti ripeto, lavora per la produzione di speciali uno dei quali è in onda in questi giorni. Ma anche questo dettaglio, cioé che il Milan dovrebbe censurare uno col quale lavora, non arriva.

La Lega non mi interessa che sia in malafede o meno, mi interessa capire che decisioni abbia preso: ha trasmesso 2 volte l'intervista integrale e consegnato tutto lo sbobinato alle redazioni. Mecojoni che censura!

Rimane Alciato, epidosi emblematici del quale tu non conosci e io sì. Tanto per tornare sul "commentare senza sapere". È lui ad aver riferito della telefonata, in pratica l'intera vicenda si regge sulle parole di un mediocre professionista che si è distinto per aver fatto degli sfondoni clamorosi parlando e riferendo di Milan. Oh ma vedi tu eh, non voglio certo convincerti a usare la testa: ti ricordo in questi mesi che ho fatto lo stesso riguardo altre questioni, e queste settimane abbiamo visto come sono andate a finire. Curpa di Troy che rosica!
2024-05-18 20:26:50
Per l'Inter un gran silenzio.

Bisogna dire, dopo l'esplosione nucleare di oggi (comunicato sul sito ufficiale del club con tanto di riferimento al "rischio di stabilità" eccetera), che nel mantenere tutto coperto hanno davvero fatto un capolavoro.

In questi mesi tutti quelli che si sono informati un minimo sapevano cosa ci fosse in ballo, purtroppo per il "grande pubblico" il giornalismo sportivo e non è totalmente prezzolato e inaffidabile: questa vicenda lo dimostra. E chi riporta informazioni e ragionamenti viene pure tacciato di malafede... il mondo al contrario.

Detto questo, per me rimane il detto "too big to fail". Alla peggio entreranno in una gestione di sostenibilità utile a rimettere i conti a posto dopo decisioni sofferte ma inevitabili. Il problema rimane quello di una squadra cui è stato concesso di competere con regolamenti a parte, un quadro indegno che fa uscire la SerieA ancora una volta come un circo.
2024-05-18 21:11:12
non ha certo fatto causa al Milan

vabene ci rinuncio

non c'è peggior sordo di chi non vuol capire
2024-05-18 21:12:28
Invece per l'inter ribadisco che la tua è malafede.
Un articolo al giorno su ciascun giornale, non è chiaro quale informazione sia stata oscurata, gomblddo inventato di sana pianta.

Ma soprattutto la solita confusione tra società e proprietà, come se fossero debiti dell'inter e non del proprietario dell'inter.
2024-05-18 21:45:03
vabene ci rinuncio
non c'è peggior sordo di chi non vuol capire


Mi sembra che invece io stia portando elementi a chi, tanto per cambiare, ha deciso a prescindere che la propria percezione sia realtà. E in questo caschi sempre.

Ma soprattutto la solita confusione tra società e proprietà, come se fossero debiti dell'inter e non del proprietario dell'inter.

Fai un respiro, e poi ripeti con me: comunicato sul sito della società INTER che fa riferimento a scenari impegnativi per la stabilità dell'INTER.

E questo anche a non voler leggere i bilanci, a non voler guardare i numeri che hai sotto il naso. Eh ma è malafede la mia, e faccio confusione. A Narnia è tutto chiaro da sempre.

Un articolo al giorno su ciascun giornale, non è chiaro quale informazione sia stata oscurata, gomblddo inventato di sana pianta.

Eh certo, è il gombloddo!

2024-05-18 22:09:42
questa è di ieri:
2024-05-18 22:10:28
questo 2 gg fa:
2024-05-19 01:49:06
Appunto, alla fine la realtà arriva e la propaganda deve finire. Il problema è cosa sia successo fino a lì, ma citando uno più realista di me devo dire che alla fine non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. La Cazzetta giornale di partito vi aveva messo in guardia, assolutamente.
2024-05-19 15:02:35
Contento per Ranieri, uno degli uomini umanamente migliori del ns calcio
2024-05-19 15:07:31
alla fine la realtà arriva e la propaganda deve finire.

quindi non è vero che l'hanno nascosto ?

Cioè QUALE informazione è stata celata, QUANDO e DA CHI?

Oppure è la solita fuffologia immaginaria di cui inondi queste pagine?
2024-05-19 16:40:30
Oggi squadra totalmente sul pezzo. Il Sassuolo nemmeno sembrava si giocasse la serie A; capisco l'importanza di Berardi ma oggi è mancato tutto... pure il sostegno del tifo a dire il vero.
Torna in B una squadra un po' artificiale, imho; coi soldi ma incapace, in tanti anni di A, di costruirsi un'anima
2024-05-19 16:43:15
mah.. un'anima tecnico-tattica l'ha avuta secondo me, infatti retrocede quando l'ha persa per fare la piccola standard da salvezza.
2024-05-19 16:54:06
suicidio udinese.
Samardzic è stato di gran lunga il peggiore in campo per 90' e ora ha causato un rigore che pesa tantissimo.
La telenovela estiva che lo voleva all'inter è stata un colpo di fortuna .. non l'avrei mai detto un fallimento di questo livello!
2024-05-19 16:55:40
Sì certo, il gioco era la sua identità in queste stagioni ma l'anima è un'altra cosa. È ciò cui ti puoi aggrappare quando il gioco scompare.
Ma capisco che siamo alla metafisica del calcio
2024-05-19 16:57:25
l'Udinese... ecco un'altra squadra che è stata per lunghi anni più che una squadra un affare
2024-05-19 17:06:58
che culo. meritavano di perdere.