Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2024-05-19 17:06:58
che culo. meritavano di perdere.
2024-05-19 17:26:29
morto squinzi finito il sassuolo e i soldi
2024-05-19 18:38:25
Alla prossima ci sono Frosinone (35)-Udinese(34) e Empoli(33)-Roma(off season?)
2024-05-19 19:27:51
Chi perde tra Frosinone e udinese va in b
2024-05-19 19:39:31
all'Udinese potrebbe bastare anche un pareggio per scendere :)
2024-05-19 19:56:26
se l'empoli batte la roma (che è senza obiettivi) frosinone-udinese è spareggio salvezza con i ciociari salvi anche in caso di X
2024-05-19 20:07:41
chissà se i casini di zhang chiuderanno questo ciclo.
In ogni caso ci siamo goduti una inter bellissima.
2024-05-19 20:11:34
ultimi 5 anni esaltanti. Non si può non ringraziare gli Zhang per le vittorie e anche per le sconfitte onorevoli nelle due finali europee o nello scudetto perso per un punto.

Era scontato che così non si potesse andare avanti. Speriamo Oaktree venda a un fondo solido e ben intenzionato e che non tocchi la dirigenza
2024-05-19 23:27:09
Vediamo se al secondo tentativo arriva. Di solito con te non ne bastano 100, ma abbiamo tempo.

quindi non è vero che l'hanno nascosto ?
Cioè QUALE informazione è stata celata, QUANDO e DA CHI?


Non è possibile dimostrare la non esistenza di qualcosa: dovrei riportarti migliaia di pagine e video da decine di redazioni. O, se volessi dimostrare che con Zhang e l'Inter hanno portato avanti una narrazione "inspiegabilmente" gentile, centinaia di articoli.

Ti ho riportato una prima pagina che è probabilmente la dimostrazione di come il quotidiano di maggiore esposizione (forse l'unico) abbia lottato con i denti per raccontare come la m3rda fosse cioccolata.

Riportami un articolo uno della Cazzetta, di RCS, ma precedente, mostrami prime pagine che non siano di rassicurazione su imminenti salvataggi, accordi chiusi, fondi che si fanno avanti e foto di Zhang sorridente col pollicione. Fammi vedere come abbiano fatto informazione seria e dura sull'Inter invece di seminare sogni e favole, peraltro confermate dalla vostra collettiva caduta dal pero.

Oppure è la solita fuffologia immaginaria di cui inondi queste pagine?

Ti ho letteralmente riportato una prima pagina di RCS che fino all'altroieri ha negato l'evidenza. Guarda che non l'ho creata con l'AI, così come ricordo commenti di evidente dissociazione mentale quando a differenza tua facevo informazione su Zhang e i disastri della sua gestione, sulle perplessita circa i criteri di iscrizione al campionato per società tecnicamente fallite e cosine simili. Per certi tuttapposter il problema era chi ne parlava, era tutto sotto controllo!

È finita pupe. Stacce e accettalo.
2024-05-19 23:33:04
cioè tu ti inventi i "poteri forti" e io devo dimostrare che non è vero?

A posto così buonanotte.
2024-05-19 23:41:21
I poteri forti? No, dico che vi è stato permesso di competere con un regolamento a parte e te l'ho dimostrato con molte, troppe evidenze.

Ma se tu scegli a cosa rispondere e fai finta di dimenticarti i passaggetti è ovviamente tutto più facile, lo specchio riflesso poi mi suscita quasi tenerezza. È la resa della ragione (posto che se ne sia mai vista una).
2024-05-19 23:44:08
te l'ho dimostrato

mai visto niente a parte tue fantasie.
fatti, sentenze, neppure un articolo che parli di regole violate..
2024-05-19 23:59:33
Vuoi già le sentenze? Ammazza.

Europa: mancato rifinanziamento del debito. C'è un precedente, e guarda te la faccio facile facile:

2018-19: Milan rifinanziamento debito in stallo, Singer a Nyon ad assicurare continuità aziendale. Esclusi dalle coppe.

2022-23: Inter debito fuori controllo e mancato rifinanziamento, Oaktree non intende nemmeno occuparsi della gestione della squadra. SA e qualificazione mondiale per club.

Nessun potere forteheheheh

Italia: anche qui molto semplice. Diciamo che ci sono "situazioni" che hanno determinato la news seguente, che ti ho ricordato 5 volte (chissà se a questo giro arriva, non siamo ancora a 100 ma ci spero): il governo intende togliere alle istituzioni legate a Gravina e compagnia bella il criterio di ammissione alle competizioni. Secondo te perché?

Aggiungo anche questa curiosità, sempre perché bisogna seguire il principio pupiano che insiste a dirci che "i poteri forti non esistono e comunque non sono pro Inda"

A fine 2023 viene eletta presidente Covisoc Germana Panzironi (persona vicina a Viglione, il famoso responsabile dell’Ufficio Legislativo della Federcalcio che esultava con Inzaghi e Marotta).







La Figc di Gravina che cercava di mettere la mani su Covisoc, subito dopo la decisione del governo ha cercato di correre ai ripari convocando una riunione d'urgenza. Chissà perché, forse perché la novità non è piaciuta? E oltre a Gravina, non sarà piaciuta a chi? Mumble mumble... ma sicuramente a Cardinale e Furlani, intenti a censurare l'intervista di Maldini.

fatti, sentenze, neppure un articolo che parli di regole violate..

Ecco appunto, spiegalo al pupe dei reply precedenti.

2024-05-20 00:04:49
2022-23: Inter debito fuori controllo e mancato rifinanziamento

inventando i fatti puoi inventare le conseguenze. Ma questa cosa è successa solo nella tua testa.
Mi sono stufato, prosegui da solo. Rilevo il solito assurdo tentativo di inventare cose e poi rimangiarsele a rotazione.
2024-05-20 01:04:20
Il debito è fuori controllo, il patrimonio netto (l'ultima volta negavi anche questa, evito di riportartelo) è negativo e sempre più negativo.



Il rifinanziamento con Oaktree sul quale il 99% degli addetti ai lavori raccontano palle su palle è in ballo da almeno 2 anni, e la Uefa ha deciso in modo diametralmente opposto. Questo, nonostante segnali di pericolo palesemente maggiori nel caso dell'Inter (continuità aziendale, indebitamento, indici). Il Milan oltre che quasi senza debiti, in confronto era in una vera e propria botte di ferro - in ogni caso, comunque fosse finita - e non hanno voluto sentire ragioni. ESCUSI DALLE COPPE, SETTLEMENT NEGATO oltre che un sabotaggio vero e proprio eseguito in campo con quello squallido Milan-Atletico (sorvolando sul resto).

Quindi, carta canta: ci sono precedenti, numeri e successione di eventi. Ci sono le conferme dirette, fonte lo stesso Zhang e Marotta. E sono anche gentile che non riporto post passati, quelli in cui si negava l'evidenza che oggi vuoi raccontare come scontata e da sempre resa pubblica.

Per il resto, non posso non farti notare la rispostina piena di nulla e condita con l'ennesimo specchio riflesso... oh io con questo ho dato, se vuoi posso andare avanti ma inizia a essere una roba che richiede fattura ;)
2024-05-20 08:12:35
Comunque una delle migliori che ho letto:

"Inter, per giugno si prospetta la cessione del quinto.
E non è Dumfries"