Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2025-01-05 09:02:22
Andonio è il meglio del meglio. Non resterà a Napoli 10 anni, ma porterà a casa le sue 2 3 coppette

Vincitore in ogni dove
2025-01-05 11:41:04
sue 2 3 coppette

La coppa Italia è già nostra!

Già vi vedo a fine stagione a scrivere che è finito quarto per colpa dei Trapper ahahahhah
2025-01-05 13:21:45
Sparare è inutile.

cheppalle Troy, a che serve questo flame?

cmq che Theo a difendere non sia portato lo puoi leggere su qualsiasi commento che lo riguardi.. poi fai tu..
2025-01-05 14:11:50
Cmq io sono davvero schifato dal fatto che sia permesso a merde d'uomo come MINA di giocare in serie A. Si era visto anche contro l'inter, è un continuo provocatore ed è sempre inpunito
Oggi c'è cascato in pieno D'ambrosio, ma è assurdo che non facciano mai nulla contro sto zozzone
2025-01-05 14:33:07
Se D'Ambrosio a 36 ha ancora reazioni del genere ha un problema lui mica Mina che non fa altro che quello che da secoli fanno i centrali di difesa.
2025-01-05 15:22:45
Abbi fede
2025-01-05 17:24:57
si ma questo esagera di brutto. Gli arbitri devono iniziare a cacciarlo fuori, magari si calma
2025-01-05 18:48:38
Io lo vedo ogni settimana e ti assicuro che è calmissimo :)
Se tu tieni per l'altra squadra rientra senz'altro nella categoria dei giocatori più odiosi... ma se gioca per la tua ti accorgi immediatamente di quanto sia importante (e quindi di quanto conosca bene il suo mestiere e le sue dinamiche, anche psicologiche).
Ed è difficile superi quel limite che porta all'espulsione... almeno agli occhi dell'arbitro perchè lo spettatore lo farebbe fuori al secondo minuto :)

p.s. scrivo questo solo perchè costretto e del tutto consapevole che, da questo momento, una marea di espulsioni attende il mio beniamino
(edited)
2025-01-05 21:35:13
Ma quanto è incredibile che Hummels non sia stato impiegato fino all'arrivo di Ranieri?
Gliela tiro volentieri: giocatore superiore.
2025-01-05 22:45:53
incredibile che si sia salvato da rosso e 2 giornate..
2025-01-05 22:53:09
Ah beh, pure quello :)
2025-01-06 01:36:05
cmq che Theo a difendere non sia portato lo puoi leggere su qualsiasi commento che lo riguardi.. poi fai tu..

No, non "faccio io": sono numeri e dati.

Allora, vediamo i commenti su Theo "che non sa difendere". Vediamo i voti di Eurosport per le partite con lui messo centrale per assenza di alternative: la prima cosa che ci aspettiamo è che uno "che non sa difendere", in un ruolo così delicato e per di più con Pioli che espone i DC a mille pericoli, si riveli la catastrofe che ci racconti e porti la squadra a sbandare e prendere imbarcate.

Stagione 23/24, SerieA

Milan-Frosinone 3-1

Theo HERNANDEZ 7 - Schierato in un ruolo non propriamente suo, da centrale difensivo, lamenta qualche sbavatura in avvio. Poi diventa mostruoso e insuperabile. Suo anche il lancio per Jovic che innesca il terzo gol di Tomori. Forse parzialmente colpevole su quella punizione di Brescianini che attraversa l'area sorprendendo Maignan, ma non cambia il voto molto buono.

Atalanta-Milan 3-2

HERNANDEZ 5 - Doppio ruolo: dal punto di vista difensivo è un classico centrale, mentre quando il Milan attacca torna a galoppare sulla sinistra. Offensivamente è ok, dietro un telepass. Il voto è la media matematica tra sei e quattro.

Milan-Sassuolo 1-0

THEO HERNANDEZ 6,5 - Se questo è fare di necessità virtù, ci si potrebbe quasi abituare. Si riscatta dopo la pessima prova di Salerno, offrendo una prova da centrale difensivo vero. Cosa che, ricordiamolo, lui non è.

Empoli-Milan 0-3

Theo HERNANDEZ 7 - Preciso nelle chiusure, appena può libera la sua potenza e parte in coast to coast. Sta acquisendo una buona padronanza del ruolo: sempre ben posizionato e decisivo in almeno un paio di situazioni.

Stagione 23/24, Champions

Newcastle-Milan 1-2

Theo HERNANDEZ 6,5 - Dopo il passaggio a vuoto di Bergamo, si riprende e disputa una gara attenta, sostanzialmente priva di sbavature. Sciagurato il contropiede sprecato nei minuti di recupero con Dubravka che aveva abbandonato la porta.

Stagione 23/24, CoppaItalia

Milan-Cagliari 4-1

THEO HERNANDEZ 7,5 - Causa emergenza in difesa, si piazza ancora al centro della difesa, dispensando consigli ai colleghi di reparto più giovani. Dipinge calcio dalla trequarti servendo un cioccolatino a Jovic e poco dopo dribbla tutta, ma letteralmente tutta, la difesa del Cagliari ispirando il 2-0. Una delle migliori prestazioni stagionali del Concorde francese in forma fisica devastante

Milan-Atalanta 1-2

THEO HERNANDEZ 6.5 - Stai a vedere che questo ragazzo può giocare anche centrale. Non era andato bene nelle prime uscite, ora sembra un veterano. L'Atalanta non ha l'attacco del Manchester City, ma lui è sempre tranquillo e concentrato. Mette la ciliegina sulla torta con l'assist per il vantaggio di Leao.

cheppalle Troy, a che serve questo flame?

Aridaje con l'accusa di flame a chi ha la colpa di sostenere le proprie tesi in una discussione con te - peraltro dovendosi smazzare nell'avere ragione del tuo solito inguaribile psichedelico "sentito dire".

Pupe ti faccio notare che le tue percezioni sono sempre impossibili da tracciare e *contro*: contro Theo, contro il Milan, contro Travaglio, contro Report, contro il M5S, contro chi non ti piace... e mai a favore, e questo dovrebbe già essere un indizio: le sensazioni sono inutili a prescindere. Questo è il senso dello "sparare è inutile" e mi spiace se tale concetto di faccia fumare.
Non è flame fatto da me a te, semmai è la coda che va a fuoco. Il mio consiglio è sempre quello di verificare i dati, i fatti, i numeri, la storia e solo dopo decidere se metterti a difendere cause perse con l'unico esito di dover poi accusare il prossimo di fare flame.
2025-01-06 01:40:41
Ed è difficile superi quel limite che porta all'espulsione... almeno agli occhi dell'arbitro perchè lo spettatore lo farebbe fuori al secondo minuto :)

Anche perché agli occhi dell'arbitro D'Ambrosio va a farsi la doccia, Thuram invece che gli assesta una gomitata in pieno sterno rimane gioiosamente in campo.

Comunque Mina è forte, qualche mese fa dissi proprio a Keevan come sia difficile capire il senso di cederlo quando non hai centrali difensivi (parlando di Fiorentina).
2025-01-06 01:46:38
Francamente ti stai rendendo ridicolo:

Milan-Frosinone 3-1

Theo HERNANDEZ 7 - Schierato in un ruolo non propriamente suo, da centrale difensivo, lamenta qualche sbavatura in avvio

Atalanta-Milan 3-2

HERNANDEZ 5 - Doppio ruolo: dal punto di vista difensivo è un classico centrale, mentre quando il Milan attacca torna a galoppare sulla sinistra. Offensivamente è ok, dietro un telepass. Il voto è la media matematica tra sei e quattro.

Evito di andara avanti e ti suggerisco di guardare i gol presi dal milan quando ha perso.


Pupe ti faccio notare che le tue percezioni sono sempre impossibili da tracciare e *contro*: contro Theo, contro il Milan, contro Travaglio, contro Report, contro il M5S, contro chi non ti piace... e mai a favore,

1 resta IT che ti fai un favore,
2 impara a reggere alla critiche anche quando sono dirette ai tuoi idoli
3 evita sempre di parlare di me.
2025-01-06 01:49:29
ma poi la follia di andare a cercare le partite fuori ruolo per parlare di attitudine difensiva di un terzino... io veramente non capisco perchè fare un ragionamento del genere.
2025-01-06 02:00:56
Hai ragione pupe. A parlare con te ormai mi sto proprio rendendo ridicolo, siamo al caso disperato: non riesci a fare mezzo passo indietro nemmeno davanti all'evidenza appena offerta.

Evito di andara avanti e ti suggerisco di guardare i gol presi dal milan quando ha perso.

Certo, e ripartiamo con il prossimo sentiro dire.

Diciamo che ti ho portato 2 sconfitte con Theo DC, e al di là del fatto che toh!... casualmente (2) estrai quella con la prova negativa ma non le altre prima e dopo positive anche contro lo stesso avversario, non propriamente comodo (l'Atalanta), qui mi fermo.

1 resta IT che ti fai un favore,
2 impara a reggere alla critiche anche quando sono dirette ai tuoi idoli
3 evita sempre di parlare di me.


Ripeti con cura questi principi allo specchio tutte le mattine, e aggiungici:

4 "le discussioni non sono fatte per rinforzare le mie ossessioni"