Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2025-08-24 09:48:30
Napoli in scioltezza, in campionato siamo i favoriti, Andonio ha avuto dal mercato tutto quello che voleva, sabato in conferenza stampa ancora parlava del decimo posto del 2023, pagliaccio vinci la champions piuttosto.
Non conosco bene Lucca, diciamo che ieri non mi ha entusiasmato, sembra un altro bibitone tipo Lukaku preso per fare sportellate e poco altro ma probabilmente è funzionale al gioco di Andonio.

Capitolo milan: ma chi è quel bidone che gioca a sinistra? Ha fatto l'assist ma sembrava un giocatore da oratorio...pavlovic ha segnato ma non sa difendere e manca una punta, arriverà?. Solo la sagacia tattica di Max può risollevare questo milan
(edited)
2025-08-24 11:32:51
Scopigno

Wesley è un casinista vero e alla fine ha incasinato il def


Tanta corsa e recuperi ma mamma mia tecnicamente è proprio scarso, altro che Cafù e Maicon.....speriamo non sia proprio così... anche nell'azione del gol fa un controllo da horror e si mastica il tiro che per culo si insacca... e tanti passaggi elementari sbagliati... però finalmente non vedo più Celik... :-D

Ferguson promette bene... peccato che lo valorizzeremo per gli altri perchè a quelle cifre non so se lo riscatti...

Konè monumentale se imparasse anche a calciare in porta diventerebbe un crack da top player....
2025-08-24 12:59:53
Allegri: "Non si possono prendere due gol così, non percepiamo il pericolo. La differenza la fa la cattiveria con cui attacchi e soprattutto con cui difendi. Bisogna prepararsi anche a giocare delle partite sporche"

Eccolooooo il pezzente infame :D
2025-08-24 13:08:24
Capitolo milan: ma chi è quel bidone che gioca a sinistra?

È quello che non ci farà rimpiangere Theo Hernandez
2025-08-24 13:31:09
io non voglio difendere Allegri, ma guardate i gol presi.


Sul primo LC è accoppiato con Baschirotto lo guarda e poi lo lascia andare...
Sul secondo Fofanà passeggia, guarda svogliatamente Bonazzoli, gli si avvicina ma non lo marca e poi assiste da spettatore non pagante alla scena del gol.
Sul secondo notiamo anche la superficialità con cui Gimenez e Jimenez regalano un pallone in uscita.

Questa roba con gli allenamenti si migliora, certo, ma sono errori individuali. E sembrano proprio quello che dice Allegri, non percepire il pericolo.
2025-08-24 13:33:18
Comunque a me pare che ieri il milan abbia mostrato gravi limiti offensivi, difensivamente a mio parere quando il mercato sarà chiuso dovrebbero migliorare come atteggiamento e concentrazione.
Davanti invece sembra una squadra costruita senza logica e che è destinata ad affidarsi alle giocate dei singoli.
2025-08-24 13:43:05
Perchè i giocatori del Napoli non fanno questi errori?

Allegri è un pagliaccio ..risatine e piscina. I giocatori vivono come in ferie alle Maldive
2025-08-24 13:43:52
Altro boom di Conte...

McDominic Toretto oggi vale 100 120 mln. Casse del Napoli potenzialmente straripanti
2025-08-24 13:49:48
Poco carattere, poche idee, poco attacco: cosa ha detto al Milan lo scivolone di San Siro

Luca Bianchin

La sconfitta con la Cremonese inchioda il Diavolo alle proprie responsabilità. E c'è già chi rimpiange Theo e Reijnders...


Caro Luca...mi raccomando, non nominare il tuo pappone Allegri. Lui è esente da colpe sempre.
2025-08-24 13:50:01
Perchè i giocatori del Napoli non fanno questi errori?

prima di tutto li fanno anche loro, ma tendenzialmente sono difensori migliori, soprattutto Rahmani è mille volte meglio dei difensori del Milan e a mio parere
poi c'è Conte che è un maniaco della posizione difensiva
e poi c'è un centrocampo di assoluta qualità davanti.

Mica voglio togliere meriti a Conte che la fase difensiva sicuramente è il suo forte. Volevo solo dire che Allegri ha detto una cosa VERA.
2025-08-24 14:23:27
Oh si lui dice molte cose vere. Essendo inadeguato, posiziona la sua squadra in maniera inadeguata e fa si che i suoi giocatori siano inaduguati.

Allegri è il male del calcio. Uno che andrebbe confinato ad allenare la nazionale dei pastori in Eritrea
2025-08-24 15:31:25
ricordo ancora criscitiello : " gasperini soffia bresciani al napoli colpo da bergamo , napoli beffato e ora RIPIEGA su mctominay ) ahahahahahhahahaahahhaahha
2025-08-24 15:34:41
Max dice sempre cose giuste tipo quando con la juve in champions iniziò a fare i miracoli dopo aver dichiarato che dopo Andonio i giocatori in Europa avevano paura pure di perdere con il Malmoe ...
Tornando a ieri alla fine il tabellino dice 24 tiri a 4 e non so quante rovesciate abbia fatto Bonazzoli in carriera, il Milan è stato anche sfortunato...
2025-08-24 15:36:05
Criscitiello-Pedullá ne hanno sparate tantissime :-))
2025-08-24 15:42:32
Di pragmaticità e realismo di Acciughina si è parlato tanto, in fondo non sono cose irreali: è vero, è uno abile a evitare errori marchiani. Lo dice anche lui in conf. stampa l'altroieri, in una grande l'importante diventa non fare errori.

Il problema è che è l'impostazione generale a non poter generare situazioni sportive normali: l'errore, se c'è, è a valle.

La squadra gira così da anni a prescindere dai giocatori, e lo fa perché tutto l'ambiente ha ormai assimilato il modo di intendere il calcio di chi ha rilevato il club. Fare speculazione, fare player trading, creare e monetizzare su un pubblico di passaggio. Che spende e non contesta, che guarda le azioni ma fondamentalmente non ha interesse o non capisce.

Ad Allegri, che proprio dai suoi estimatori ci viene assicurato essere intelligente e con i piedi per terra, imputo il fiancheggiare questa logica. Accettare di far parte di un progetto non-sportivo targato Elliot/RedBird significa condividerne la natura e gli obbiettivi. Ribadire in conf stampa che "la società ha lavorato bene" (che ricorda quel mantra dei "ragazzi che avevano giocato bene" in banter era) significa mettersi nel mucchio di quelli che rappresentano il problema.

A noi serve gente che riporti l'ambiente a pensare al progetto sportivo, agli obbiettivi sportivi, al giocarsela davvero per i trofei costruendo squadre che facciano calcio e che abbiano al loro interno tutti gli ingredienti che servono. Non il "potenziale chissà un domani", non il contratto giusto, non la potenziale plusvalenza 2 anni dopo. Ci servono i rompicoglioni, i polemici, gli ambiziosi, le teste calde e i passionali perché sono questi che in passato ci hanno portato in alto. Con i signorsì e i soldatini che si mordono la lingua continueremo a vedere uno strazio dietro l'altro, chissà per quanti anni ancora... visto che per vendere bisogna chiudere altre speculazioni sulle quali, tanto per cambiare, non sanno arrivare a dama.
2025-08-24 15:53:48
Io concordo con il senso del tuo intervento, ma segnalo che Allegri è sempre stato un aziendalista, è proprio l'allenatore perfetto per fare da parafulmine ad una società così. Non puoi aspettarti da lui che punti i piedi.