Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2025-08-24 15:53:48
Io concordo con il senso del tuo intervento, ma segnalo che Allegri è sempre stato un aziendalista, è proprio l'allenatore perfetto per fare da parafulmine ad una società così. Non puoi aspettarti da lui che punti i piedi.
2025-08-24 16:55:44
Il mio intervento e quelli precedenti contengono proprio quello. Il problema è nella natura della scelta di un profilo del genere.

Bisognerebbe spiegarlo a chi si aspettava e si aspetta qualcosa di diverso
2025-08-24 17:31:51
In un campionato fallito, con un'azienda non sportiva, Allegri è praticamente il becchino che scava la fossa al morto
(edited)
2025-08-24 20:24:29
dopo mezz'ora di giocare a rinvii come in parrocchia la fiorentina viene giustamente punita.

Il Como è bello da vedere, ma a me questi ragazzini ipercinetici che spostano energumeni di 2m, scuola barca, hanno sempre fatto pensare alla farmacia blaugrana.
2025-08-24 21:41:17
Si la maggior parte dei tiri son palle buttate alle ortiche da Fofana e Defuntus Cheek...

Parlare di sfortuna per la sconfitta di ieri è da perdenti. Hai giocato male, mostrando evidenti limiti in attacco e difesa. Giocatori che in certe zone sono o fuori posto (Fofana) o non rendono bene ( Pulisic). Alcuni non presentabili, come Estupian, oppure il paradosso Gimenez, schierato a corto di preparazione per mancanza di alternative.
2025-08-24 23:50:50
il Como finisce sicuro in coppa. Quale si vedrà
2025-08-25 01:27:15
Ma Mazzeo che viene a rompere i coglioni ogni due post su Allegri che non è più l'allenatore della sua squadra (? aveva scritto che non avrebbe più tifato Juve...) che senso ha? Quello di rendere illeggibile il 3d? Abbiamo capito che ti sta sul cazzo, Amen. Anche a Michele sta sul cazzo Conte ma almeno è l'allenatore della sua squadra del cuore ...
2025-08-25 08:26:30
Parlare di sfortuna per la sconfitta di ieri è da perdenti.

In parte concordo. Ma la sfortuna c'è stata, insieme a demeriti importanti, è evidente.
Bonazzoli ha fatto il gol della vita ma era incontrastato, questo è sicuramente un demerito perché su un cross non puoi lasciare che la palla arrivi davanti allo specchio della porta senza aggredirla. Per il resto la Cremonese ha difeso e chiuso benissimo, ha punto con precisione nelle poche azioni offensive. Ha dato l'impressione di aver preparato la partita con attenzione e di aver eseguito perfettamente i compiti in campo.
Il Milan - come lo scorso anno - è andato a raccogliere monete nei tour estivi per cui prima di vedere qualcosa di decente in campo mi sa che ci sarà da aspettare.
Restiamo Allegri, il panettone è fra qualche mese.
2025-08-25 11:23:13
+1
2025-08-25 12:33:56
Reato di discussione degli allenatori altrui... dai zornetta, se il problema fosse quello dovremmo incatenare Michele nelle segrete per sempre. O fino a quando Andonio non lo andrà a liberare con una carezza, preso dall'estrema pietas
2025-08-25 12:41:43
Il Milan - come lo scorso anno - è andato a raccogliere monete nei tour estivi per cui prima di vedere qualcosa di decente in campo mi sa che ci sarà da aspettare.

Ci sono problemi purtroppo che prescindono dal risultato. Si poteva anche vincere a culo, come da stagione scorsa al solito in rimonta, ma resta il fatto che ci siamo presentati con scelte dirigenziali e tecniche senza senso.

- Giochi tutto il precampionato con Ricci e poi metti Modric in regia.
- Idem Jashari e poi metti Fofana, che io apprezzo ma che non è ancora pulito, in condizione.
- Modric lo tieni basso, quando è uno dei pochissimi in rosa e unico in campo in grado di accelerare il gioco. Capisco l'equilibrio, ma si giocava con la Cremonese che difendeva in 11 e fino alla prima vaccata del nuovo Theo Hernandez non aveva varcato la metacampo.
- Arrivi con UNA punta centrale (vi ricorda qualcosa? Tipo Morata 2024?), peraltro in ovvio e prevedibile ritardo di condizione visto che ha finito la stagione col Messico l'altroieri.

Condizione fisica e mercato possono migliorare la situazione, ma rimangono i soliti pallosi problemi di impostazione che anche stavolta non si sono fatti attendere. Un casino pazzesco una squadra che in campo sembra sfiduciata già alla prima, un gruppo che belle parole a parte poi preso il gol non ci crede.
2025-08-25 14:52:50
Ma io non scrivo mai solo ed esclusivamente male di Andonio ma solo all'interno dei post.
E sono comunque più noiose le 10 pagine di diatriba troy/pupe su chi lo ha più lungo rispetto ai post antiMax di Matthew.
2025-08-25 14:52:50
Edit: Doppio post, basta nominare la diatriba troy/pupe che si scrive la stessa cosa 1000 volte
(edited)
2025-08-25 17:40:02
Come già accennato, la linea dura ha colpito anche gli ultras dell'inter, non solo quelli del milan

25 agosto - 17:30

"TENETEVI IL TEATRO"
La Curva Nord ha annunciato, ufficialmente, l'intenzione di abbandonare lo stadio per Inter-Torino e non solo. La protesta dei gruppi organizzati nerazzurri, infatti, non ha una tempistica precisa ma sarà portata avanti fino a data da destinarsi.

"Eccoci qua. Una nuova stagione sta per cominciare. Mentre la nostra Inter si prepara a riprendere il cammino in campionato, noi, la sua gente, ci troviamo costretti ad affrontare un'altra annata all'insegna di abusi, divieti e restrizioni. La campagna abbonamenti si è rivelata un fallimento totale. Oltre all'ennesimo aumento ingiustificato dei prezzi, siamo stati colpiti dalle famigerate "black list": decine di ragazzi appartenenti ai gruppi non hanno potuto rinnovare il proprio abbonamento, senza alcuna motivazione valida.

Molti di loro (la maggioranza) sono incensurati, privi di qualsiasi pendenza legale. La loro unica "colpa"? Seguire con costanza e passione la squadra, ovunque giochi, in casa e in trasferta, in Italia e in Europa. Persone che dedicano tempo, energie e denaro all'Inter, oggi escluse dal proprio posto allo stadio. Tutto questo viene ormai considerato normale. Dopo approfondite riflessioni e confronti interni, abbiamo deciso che è giunto il momento di cambiare rotta. La scorsa stagione ci siamo fatti in 4 per tenere in vita il tifo organizzato, arrivando persino a lottare per far entrare allo stadio una semplice bandiera nerazzurra.

Volete uno stadio-teatro? Tenetevelo".
2025-08-25 19:03:50
Hahaha, un punto per te
2025-08-25 19:13:18
Ah ora abbiamo pure l'arbitro di sedia