Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2025-09-14 22:47:03
Vittoria convincente contro un avversario forte e un arbitraggio fantasioso. Abbiamo un centrocampo molto forte per la serie A e una difesa molto scarsa, De Winter a tendere credo diventerà titolare che potenzialmente è il migliore. Anche Nkunku è entrato bene
2025-09-14 22:47:50
Già, dicevano pure che fosse fuori condizione ma va al doppio (nonostante Gimenez sia il giocatore che ha corso più km del Milan, ma mi pare abbiano una intensità diversa).
A tendere penso che De Winter e Nkunku diventeranno titolari
2025-09-14 22:48:55
cmq sti 5 minuti di Nkunku fanno sembrare Gimenez un amatore .

ma anche senza i 5 minuti di nkunku....un bidone Gimenez, fatica nei fondamentali.
2025-09-14 22:50:28
viste le squadre io credo sia più facile degli anni scorsi...
Napoli che vince a natale
Juve e milan che saranno sicuramente sopra
La quarta uscirà da un'altra sicura.
2025-09-14 22:54:22
Abbiamo vinto, ma che brutta partita, sono sgomento al pensiero di vedere tutto un campionato con una squadra che in casa, per scelta, lascia il controllo del gioco all'avversario.
Il Bologna ha fatto una bella partita ma non era facile creare pericoli contro una squadra che si è difesa bene, che stava coperta. La lacuna più evidente è la mancanza di una punta vera.
Estupinan ancora luci e ombre, bene Rabiot e pure l'esordio di Nkunku.

Santi Gimenez ormai è un caso, sto ragazzo non è tranquillo, fa i movimenti giusti ma quando deve tirare è un disastro. Mi rassegno a vedere un Milan senza centravanti.

Allegri sempre sul pezzo, con tanto di spogliarello....

Nota sullo stadio, fa veramente pena vedere una partita senza tifo, ma sarà contento Furlanino...
2025-09-14 22:55:44
Vittoria convincente

Ma davvero tu ritieni che sia una vittoria convincente? Boh...
2025-09-14 23:03:36
4 pali un rigore clamoroso tolto e un gol. Se non è convincente questa vittoria allora alzo le mani. Dietro molto bene.
Estupinian per me ha fatto una buona partita.
Rabiot di testa le prende tutte. Abbiamo un cc molto forte
Speriamo torni presto leao
(edited)
2025-09-14 23:08:42
Vittoria meritata direi, il Bologna ha fatto solo possesso palla ma in quanto a pericolosità direi zero.
Sull'atteggiamento del Milan invece ...beh riabituatevi, se non altro oggi non han fatto tirare gli emiliani.

Godetevi modric, Ve lo invidio molto dal vivo
2025-09-14 23:15:12
L'ho scritto il Bologna non ha fatto tiri in porta ma personalmente non mi è piaciuto, ma ha ragione paphio ci dovrò fare l'abitudine, l'atteggiamento della squadra che in casa lascia il pallino del gioco al Bologna, personalmente non mi piace. Per me una vittoria convincente è quella dove tu in casa tua giochi in un certo modo.

Tra le due il Milan ha sicuramente meritato di vincere.
2025-09-14 23:22:58
A ma su quello ti ci devi abituare. Allegri è questo.
Però Bologna 0 tiri in porta. Non succedeva da tempo
2025-09-15 00:04:16
Ragazzi dopo anni di pallate va bene anche la vittoria di corto muso, l'importante è che si trovi continuità e che non sia un episodio.
2025-09-15 00:09:16
Ma davvero tu ritieni che sia una vittoria convincente? Boh...

È l'effetto della distruzione, ormai ci prendiamo il brodino.

Fino al gol di Modric direi uno spettacolo sconfortante, con il Bologna padrone del campo e noi a fare la piccola che gioca di rimessa: non facevamo pressing. Zero.

Meno male che abbiamo il croato che tiene vivo il gruppo, li illumina un po' e (da quel poco che ho visto) crea con i vari Rabiot / Nkunku / Saelemaekers quei fraseggi di prima che quantomeno riavvicinano a un vago concetto di calcio.

Bologna nullo davanti, ma pensavo che il gol fosse buono. VAR su Nkunku ridicolo (ma come si fa a interrompere per andare a guardare, far finta di nulla sulla iniziale carica di Lukumi, davanti alle immagini che confermano il netto sgambetto sul piede dire che "non c'è fallo"); oltretutto quello su Pulisic che salta secco il difensore era ancora più facile da vedere. Bisogna sistemarsi e provare a fare punti velocemente, perché come sempre tira un'arietta...
2025-09-15 02:16:58
Ma non è accontentarsi, il Bologna nelle ultime due stagioni ormai si è confermata come una medio/grande del campionato e non ha fatto un tiro in porta, con sfiga e arbitro avversi abbiamo vinto senza Leao e con Pulisic a mezzo servizio, cioè i due più forti della rosa. Poi come andrà la stagione non so, intanto la Roma che è stata elogiata da molti ha perso in casa col Torino che è una squadra inguardabile
(edited)
2025-09-15 02:54:29
Boh, io non ho visto un Bologna straripante. Anni luce meglio la scorsa stagione.

Comunque sì, visto come le porcate abbondino (ho ancora sul gozzo il rosso non comminato a Beukema in finale di C.Italia) sono senz'altro "più grandi" di noi. Una delle tante.
2025-09-15 08:30:08
Esatto. Dopo gli ultimi anni di Pioli e il duo Portocani, Allegri è sicuramente un upgrade, non c'è discussione, ma il suo calcio è rimasto lo stesso da anni, difesa bassa e ripartenze.
Ovviamente funziona benissimo se la squadra avversaria ti viene a prendere il problema sarà con quelle che ti aspettano.

Siamo alla terza giornata di campionato e già si è tolto la giacca e preso il cartellino rosso, immutabile nel tempo ;D

Siamo pure sfortunati , fuori Maignan per chissà quanto tempo, fuori Pavlovic , Leao ne avrà per un paio di settimane, Jashari....
2025-09-15 09:02:21
è stato un turno di serie A in cui gli autobus in area hanno pagato.
la juve con l'inter
il toro a roma
il milan