Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2025-09-28 23:07:02
guardando le prime pagelle Marianucci 4,5 praticamente ovunque. Ma io veramente non capisco, 8 milioni all'anno per fare queste scelte assurde.
2025-09-28 23:07:08
11 vs 10 con atekame e bartesaghi.
Max ha sconfitto parrucchino
2025-09-28 23:40:26
Il culo di acciughina è l'acquisto migliore del Milan.
Vittoria rubata ma va bene così, finché dura...
2025-09-29 00:40:26
Vabbè dai, le pagelle ti impiccano sempre agli episodi e ai risultati... Marianucci ha incrociato Pulisic come Nesta incrociò Montella e Del Vecchio :)
2025-09-29 03:55:47
2025-09-29 07:17:01
Vittoria rubata? Mah non direi proprio, nel primo tempo il Milan ha giocato bene. Dopo il rosso la partita è cambiata ma onestamente il Napoli non mi sembra abbia creato occasioni clamorose, abbiamo rischiato il giusto.

La fortuna vale per tutti ma bisogna dire che Allegri ha ricostruito la fase difensiva del Milan al meglio.
2025-09-29 08:24:29
Più che ricostuita , non li fa uscire per recuperare palloni inutili a centrocampo come facevano i predecessori.
Modric 90 minuti di corsa e qualita' ai massimi livelli e a 40 anni è commovente.
Rabiot corre per 7
2025-09-29 09:22:31
Più che altro non difendiamo a metà campo con difensori obiettivamente non fenomenali, per non dire abbastanza scarsi
Se sai che hai una squadra votata al contropiede per caratteristiche e hai difensori nella norma non basi tutta la tua squadra su essere ultra offensivo e provare a vincere 1v1 in campo aperto in difesa come hanno fatto gli ultimi 3 allenatori
Ricordo Thiaw nei derby che mancava a metà campo Thuram che va al doppio, robe folli
2025-09-29 09:54:58
Vedendo gli highlight ti do ragione ma credo che fosse più giusto un pari. La scheggiata all'incrocio dei pali del Napoli mi ha fatto temere la beffa finale ma tutto sommato non sono riusciti a sfondare i bastioni rossoneri così spesso.
Mi dovrò abituare al gioco di Allegri però per il resto quoto gianni e donzauker, la difesa finalmente fa la difesa e anche a questo non ero più abituato.
2025-09-29 10:06:26
Ma in tutto questo, dov'è troy e i suoi video di Silvestrin?
2025-09-29 10:21:51
il milan ha impostato giustamente una partita di ripartenze, visto le deficitaria difesa del napoli di stasera, dove ha schierato il quarto ed il quinto centrale in gerarchia, che ovviamente si è visto nella non cordinazione delle salite e scalate tra possesso e non possesso.
se ci unisci anche l'esordio ( da marzo non giocava ) di gutierrez , direi che allegri ha preparato bene sapendo come colpire un reparto tutto nuovo e di livello scarso come era ieri quello del napoli in difesa.
Mi è piaicuto molto invece il fatto che il napoli anche nel primo tempo stesse sempre nella metà campo milan, sapendo di correre rischi ma cercando di fare la partita, 2-3 occasioni importanti ci sono state, sfiorate per qualche cm... quella di di lorenzo davanti a mignan che manca il tap-in per pochissimi cm... il tiro di mc tominay e il colpo di testa sbagliatissimo tutto solo di anguissa.., primo tempo equilibrato nei due modi di giocare diverso delle 2 squadre. Milan ha concretizzato ( facilitato dalla scarsezza dei dietro napoli di ieri ) ed il napoli no.

secondo tempo tutto napoli per ovvi motivi.
ed oggi dico che IERI l'ha persa solo CONTE
ha fatto delle scelte assurde , o aveva 40 di febbre e delirava...oppure è andato in confusione.
sei con un uomo in più e che fai?? togli:
l'attaccante titolare! hojlund ( forza, centimetri e senso del gol )
il mpv dello scorso anno... Centrimetri , botta da fuori ed inserimenti in area!
togli de bruyne che l'unico che cambia gioco diretto senza fare 3 passaggetti del cazzo di 5m l'uno come fanno tutti i nostri CC... e togli altri centimetri..e togli anche il TIRATORE dei piazzati!

tutto questo per RIMONTARE???? e butti dentro l'inutilità di elmas..che alla morte lo dirò ( giocatore di freystyle uitle solo per aspettare che inizia la gara! quel poveraccio di Lucca che rimane contro 3 centrali ...unico in area di rigore con anguissa e a volte di lorenzo ... nel momento in cui fai entrare le due ali fresche per mettere palloni al centro!!! illoggica mostruooosaaaaa!!!

doveva semplicissimamente mettere neres o lang al posto di politano perchè stanco... passare a difesa a 3 togliendo marianucci e scalare di lorenzo dietro.. doppia punta pesante hojulund-lucca... e non toglievi ne de bruyne ne cm tominay.
UNO SCEMPIO!

ripeto con questi cambi non abbiamo più avuto:

ne pericolosità in area loro
ne gente che tirasse da fuori ( con il milan schiacciato era un ottimissima arma )
perso tanti centimetri nei piazzati e cross.
persi inserimenti divini di mctominay

per cosa...? sperare che le due ali inventassero qualcosa?
conte voto ZERO
2025-09-29 10:28:06
sono d'accordo con la tua analisi
2025-09-29 11:46:46
grazie :)
cmq sarà lotto fino alla fine, per me sarà un bel campionato combattuto tra più squadre
2025-09-29 12:27:56
Io credo che Silvestrin faccia un ragionamento molto più complesso del risultato della partita e penso abbia ragione, sia sulla proprietà, che sullo stadio condiviso, sia sulla mancanza di entusiasmo che questi anni di Elliott- Redbird hanno portato.
2025-09-29 12:35:34
Ma certo sono d'accordo, però non si può parlare solo quando le cose vanno male. Bisogna anche essere onesti intellettualmente e dire che in questo momento la squadra c'è
2025-09-29 14:34:56
Dove sono quelli "ti meriteresti Allegri" a cui rispondevo "magari"?
Quoto anche io l'analisi cambi scellerati di fratellone ma come avevo scritto nel prepartita far esordire il giovane al posto di beukema sano e a disposizione era già una scelta senza senso considerando che già eri obbligato a mettere Gutierrez. Purtroppo Gonde ha ampiamente dimostrato in carriera di non saper leggere le partite, le 2 punte non sa proprio cosa siano e all'ingresso di Elmas (primo cambio!) ieri mi sono venuti i brividi.
Niente è perduto per lo scudo, abbiamo una rosa troppo superiore alle altre, temo solo i contraccolpi psicologici post champions