Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2026-01-09 20:04:05
no, se dici aiutino dici che è stato intenzionale, in malafede e soprattutto finalizzato a qualcosa

nessuna di queste tre cose. Poi se proprio ti fa piacere pensarlo..... chi sono io per negarti un sogno :P
2026-01-09 20:27:34
2026-01-10 05:50:51
lascia stare, è come la stronzata che i giocatori dell'inter non vengano mai ammoniti, lol

Niente, nemmeno i disegnini.

Comunque karlacci, ti basta leggere te stesso nel pre-Marotta. Lì trovi tutte le risposte.
2026-01-10 05:55:15
Se fischi subito è un aiuto, interrompono l'azione subito. Cosa sarebbe successo non c'entra, l'arbitro aiuta l'inter fischiando IN PARTENZA un fuorigioco che non c'è. Se ancora non ti è chiaro ti faccio fare un disegnino da un mio amico che lavora a milanchannel

Eh cala, cala... a proposito di ROI delle risorse computazionali c'è un limite sotto il quale mi rifiuto di andare, mi pare evidente. Mimì e Cocò vivano sereni nel loro mondo di dissonanze cognitive, tanto vedi sopra: è tutto nero su bianco.

Detto questo io non mi lamento troppo, non si sa mai che per punizione le prossime due ce le facciano giocare non in 60 ma in 12 ore. Tutto questo mentre da quando si sono venduti mani, pieni e testa al dirigente gobbo hanno sorteggi perennemente sculati e calendarietti costruiti su misura. Eh zì, la barodda lig!
2026-01-10 09:56:18
All'inizio pensavo fosse rigore, rivedendolo bah, direi proprio di no.
2026-01-10 10:08:56
Più che altro, se dai quello non si capisce perché non darne uno più netto a Fullkrug. Per la cronaca io non avrei dato ne' l'uno e ne' l'altro, ma faccio sempre lo stesso ragionamento: arbitri che smentiscono se' stessi all'interno della stessa partita.

Sorvolo sulla milionesima confutazione del fantomatico principio della piccola sfavorita, da noi vengono e si ritrovano fissi gol contro annullati, rigori a favore convalidati in scioltezza e VAR check che appaiono o scompaiono senza logica.
2026-01-10 10:43:48
Sorvolo sulla milionesima confutazione del fantomatico principio della piccola sfavorita

tunnel e rigore solare, non capisco come potevano decidere diversamente. La piccola sfavorita non può mica uscire in casi così eclatanti.
Esce nella mancata espulsione di Maignan per 20 minute di proteste e intimidazioni, anche dopo il giallo..


Sul fuorigioco dell'Inter e sui favori arbitrai e del calendario rilevo l'ennesima fantasia che vuole diventare narrazione. Lo scrivo solo perchè altrimenti a suon di scrivere cavolate poi qualcun altro potrebbe pensare che ci sia un qualche elemento oggettivo dietro.

PS: anche nel dominio col Parma l'inter esce con 3 gialli e il Parma ZERO. #Marottaleague!
2026-01-10 14:01:13
rigore solare, solare non credo proprio, al limite sicuramente.

Perché il piede di bartesaghi è piantato a terra, non fa nessun movimento verso il giocatore del genoa, anzi è il contrario.

Esce nella mancata espulsione di Maignan per 20 minute di proteste e intimidazioni, anche dopo il giallo..

Se fossero davvero fiscali finireste le partite in 5 da anni.
Tra le altre cose Maignan è pure il capitano colui che da regolamento può parlare con l'arbitro. Se lo ha ammonito avrà valutato le parole che gli sono state dette.
Le intimidazioni te le sei inventate di sana pianta.
Nessuno dice che le proteste non ci siano state ma come possono esserci quando ti viene dato un rigore contro allo scadere della partita. Bene ha fatto Rabiot a portare fuori il capitano per evitare che eccedesse.



Sul calendario, evidentemente siete una squadra forte e fortunata! ;D

Ti posso dire che il Milan gioca contro le regole che la stessa Federazione stabilisce eh, dovrebbero passare minimo 72 ore tra una partita di campionato e l'altra invece ne passeranno meno, quindi di certo noi non siamo i favoriti.

Sul fuorigioco dell'Inter e sui favori arbitrai e del calendario rilevo l'ennesima fantasia che vuole diventare narrazione

Certo queste sono narrazioni invece le altre son vere...
2026-01-10 14:59:23
l'importante è che queste narrazioni non passino per fatti, poi tenetevi pure la vostra idea.
2026-01-10 16:01:33
quante ore passano tra una partita e l'altra è un fatto, chiamare un fuorigioco inesistente è un fatto... magari saranno casualità
(edited)
2026-01-10 16:21:22
E i cartellini a parità di falli sono un fatto, così come le loro centinaia di post sugli stessi argomenti quando i ruoli erano invertiti. Sono tutti fatti e solo fatti, così come la diagnosi.

Inutile combattere coi mulini a vento, quando finirà questo immondo regno di dinosauri corrotti in Figc e Uefa salteranno fuori tante cosine interessanti. Ovviamente sperando che per allora finiscano anche i regalini.
2026-01-10 18:55:43
Partita difficile per la Roma; molta velocità in avanti per il Sassuolo e ripartenze favorite dalla farraginosità tecnica della circolazione palla della Roma.
Migliore della Roma Mancini naturalmente, oltre a Svilar decisivo in un'occasione.
Dybala ha fatto un primo tempo di eccellente mediocrità... ormai, purtroppo, capita spesso; che abbia perso definitivamente il guizzo?
Ferguson parte sempre dopo: suggerirei qualche video di Inzaghi per capire come un centravanti deve seguire lo svolgimento dell'azione e che stare in attesa non è la cosa giusta
2026-01-10 18:59:20
Oggi Dybala non sembra avere le prestazioni fisiche minime per stare in campo in serie A.
2026-01-11 14:45:14
Oggi per Allegri i nodi sono arrivati al pettine e contro una Fiorentina che si sta ritrovando è costretto a fare un bel turnover...

Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Jashari, Ricci, Estupinan; Pulisic, Fullkrug.

Avrebbe dovuto togliere pure Saelemaekers ma l'alternativa, Athekame, è davvero impresentabile...
(edited)
2026-01-11 15:01:46
La partita più importante della serie A si tiene in contemporanea con il clasico Barca-Real..

Persino io sono tentato di vedere il Real.. figurati che successone di telespettatori internazionali che farà il nostro campionato..
2026-01-11 15:56:49
20 milioni per EstupidNiang. Impazzisco