Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2026-01-26 00:02:31
Parliamo un po' di Spalletti che sta facendo un lavorone

Indubbio. Ma ha una rosa della madonna, da vertice per la serie A.... e forse forse è quello prima che ha fatto pena
2026-01-26 00:24:15
Non ha un centravanti però... L'unico che io ricordi abbia vinto senza un centravanti è stato Liedholm col Milan quando vinse la stella con Chiodi
2026-01-26 06:45:54
Non ho più parole per lo schifo e lo sconforto.

A chi pensa che il non-gioco sia merito della Roma, faccio presente che sta roba la si è vista anche contro mostri del calibro di Sassuolo, Parma!!, Fiorentina e compagnia retrocedente.

Ok la cura necessaria, io però mi sarei anche rotto i cojoni.

Nkunku 42mln, io vorrei vedere la faccia da pirla quando ha realizzato fosse un buon affare.
2026-01-26 07:23:50
Questo siamo e dobbiamo farcene una ragione. Ringraziamo il cielo di avere un portiere di questo calibro e un po' di classe a centrocampo ma sappiamo dall'inizio che non potevamo avere grosse pretese. Allegri non perde da 21 gare e quello che rilevo è che rischia di vincere quando subisce. Quando facciamo la partita si vede chiaramente che manca un finalizzatore ma siamo in mano a un presidente e un entourage inadatti a questo mondo.

Intanto complimenti a Spalletti. Prende un treno in corsa molto difficile e in pochi mesi lo trasforma da un treno merci a una freccia.
2026-01-26 13:41:53
Su Spalletti non ho mai avuto dubbi, è un allenatore troppo bravo per non aspettarsi risultati nel medio periodo. E così è stato: ricordo quando stava per arrivare da noi ormai 6 anni fa, e il simpatico dirigente con vista diversamente periferica ha fatto in modo che non si chiudesse... io ne sarei stato non felice, di più.

Noi non abbiamo un gioco, avevamo solidità difensiva e sia contro quegli squadroni che ho citato che sopratttutto nelle ultime contro Como e Roma si è visto quanto sia una barzelletta: non si è preso gol non perché difendiamo "tanto e bene", ma perché abbiamo San Maignan o perché gli altri sbagliano gol fatti. Continuiamo a regalare i primi tempi, nei quali facciamo da spettatori nonostante le altre (o almeno la Roma, stavolta) abbiano avuto impegni infrasettimanali.

Allegri è bravo, è solido, è concreto... ma questa roba non è calcio e non è un qualcosa che ti genera passione. È come sbarcare su Sokker perché ti piace il calcio e poi rassegnarsi a mettere da parte tale passione e giocare a rugby: fa cacare e può andar bene solo a chi ha una bocca non buona ma stellata e soprattutto si è dimenticato del perché è qui.
2026-01-26 15:09:28
Iacchetti la dice grossa: "Pio Esposito mi ricorda Van Basten"
2026-01-26 15:30:33
Per alcuni aspetti anche Padre Pio può ricordare Gesù. Ma di Gesù ce n'è uno solo.
2026-01-26 15:36:08
non hanno nulla in comune.. paragone clickbait!
2026-01-26 16:02:26
[i]Dal momento che il tuo portiere è il migliore in campo in così tante partite il problema non è che hai giocato male (di per sé si può giocare male ma meritare comunque di vincere, come la Juve del ciclo vincente), è che hai espresso una prestazione non sufficiente e la vittoria non è stata meritata.
[/i]

Merito e prestazione sufficiente credo che nel vocabolario di Allegri abbiano un significato diverso.

Quando si parla di "speriamo che non segnino nei loro dieci tiri e speriamo di farlo noi nelle nostre due occasioni" e questa non è filosofia né metodologia.


Non vedo come altro si possa definire una cosa del genere portata avanti per 20 con ottimi risultati. Di certo non è solo fortuna.




Secondo me il Milan è pericoloso soprattutto quando subisce... tu attacchi ma con una spada di Damocle sulla testa; a parte i tiri oggi alla Roma è andata bene in diverse ripartenze perché bastava davvero poco per arrivare a un tiro ad area sgombra; la Roma invece tanti tiri ad area strapiena

Esatto. Spartano più degli spartani.


Io su Spalletti non ho mai avuto dubbi, anzi ho sperato di vederlo seduto sulla panchina del Milan per poter finalmente vedere una partita di calcio, dopo anni di allenatori fantasiosi....
2026-01-26 19:29:13
Spalletti fa giocare bene le squadre, sin da quando allenava l'empoli. Lo scudetto vinto a Napoli 3 anni fa è finora l'apice della sua carriera, vinto spendendo poco, giocando in maniera spettacolare e con n-mila punti di vantaggio. Quando arrivò partirono koulibaly per 38 mln, ruiz per 23, non rinnovarono Mertens. Incredibile che chi prese Kvara a 10 mln e Kim a 19 sia lo stesso Giuntoli che a Torino ha toppato tanti acquisti
(edited)
2026-01-26 22:33:47
Questa per il Verona sembra la partita della resa.
Non per il risultato in se, ma per come è arrivato e per l'atteggiamento di resa di alcuni in campo.

La curva del Verona canta: "Io credo ritornerò" sulle note del celeberrimo inno religioso..
2026-01-26 22:43:47
cmq il verona lo scorso anno ha preso circa 33 milioni dalla serie A,
in questa stagione ne ha presi già 20 solo con la cessione di Giovane al Napoli.. Sogliano mago delle plusvalenze.
2026-01-27 09:05:25
Vendere Giovane al mercato di gennaio però è da matita rossa
2026-01-27 09:17:35
Si e no, non stava funzionando in termini di risultati.
Il Verona di quest'anno è una squadra bella da vedere giocare, ma troppo fragile dietro. a mancanza di equilibrio difensivo secondo me rovina le prestazioni di un centrocampo e un attacco che potrebbero fare vedere cose ottime.

cmq Sogliano sta producendo ogni stagione una carrettata di milioni per il Verona, pesca sconosciuti e li rivende a peso d'oro.
2026-01-27 14:34:44
Il Verona è sempre stato il bancomat di Setti. Credo che coi texani cambi poco
2026-01-27 16:09:58
La signora Bruscagin che da escort che soddisfa un gruppo di arabi ricchi, arriva a condurre su Canale 5, compagna del big boss (gayo anch'esso), mi mancava come parte. D'ora in poi, ogni volta che la rivedrò, me la immaginerò alle prese con varie zucchine mulatte, dedita alle sua voglie di scalare il main stream

Il prezzo del successo dovrebbe essere trasmesso a reti unificate dalle 20 alle 21.30 su tutte le reti per un mese di fila