Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2026-02-15 22:38:55
Per quanto deprecabili entrambi, sono due episodi che non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro sotto il profilo etico e che, in queste ore, vengono messi in parallelo per spostare il focus dalla condotta abominevole di Bastoni

Guarda che parliamo dello stesso che andava squalificato a vita per le dichiarazioni sul bidone di immondizia nel cuore per un rigore per altro netto

Lo stesso indagato per scommesse

E ora addirittura nel giro della nazionale come dirigente

Da che pulpito...

ma poi.... la juve che parla e fa la vittima.... la juve che ha festeggiato la prima champions (ops, coppa dei campioni) sopra i morti e con un rigore 10 metri fuori area.
Hanno mai minacciato di morte Boniek o Platini che ha segnato il rigore?
(edited)
2026-02-15 22:46:04
scusa karlacci, ma in questo forum praticamente nessuno pensa o scrive che Bastoni sia tanto diverso da tutti gli altri giocatori di serie A.
Anche oggi in Napoli Roma abbiamo visto gente che finge colpi al volto, simulazioni, proteste vibranti dopo falli clamorosi.. è la normalità.

Solo che la simulazione di Bastoni ha indirizzato una partita (e non una partita qualsiasi) quindi è normale parlarne di più. E poi lui ha pure esultato.. almeno stare zitto dai..
2026-02-15 22:48:24
Vabbè stai infilando una serie di minchiate che non c'entrano niente, a partire dall'Heysel, storia del quale evidentemente conosci poco (c'è un bellissimo podcast, te lo suggerisco)
Quando non si sa più come difendere l'indifendibile si passa all'attacco, la più classica delle strategie
2026-02-15 22:55:42
no pupe è proprio il contrario noi abbiamo condannato cosa ha fatto Bastoni .....loro invece lo vorrebbero Morto e in più si mettono con il loro corpo a scudo quando gli ricordi che le stesse ( o simil cose) l'han fatte i loro ...pfui beniamini.
2026-02-15 23:00:59
non è vero che non c'entra nulla. E' che la memoria è cortissima, sempre.

Sono stato il primo a condannare Bastoni e il suo gesto. SOPRATUTTO L'ESULTANZA. Lo farei squalificare? ASSOLUTAMENTE SI.
La differenza sta tutta qua. Che nessun tifoso della juve ha mai condannato le porcate fatte per decenni dalla sua società ;)

Di episodi di antisportivi ne è sempre stato pieno il calcio, ora qua manca poco si chiede la fucilazione

@pupe: la simulazione di Bastoni ha indirizzato una partita

Verissimo, innegabile. Solo un pazzo lo negherebbe, Ma non è stato così anche per il fallaccio di pjanic su rafinha nel 18? ha deciso uno scudetto ai danni del napoli.
O il fallo di Iuliano su Ronaldo? ha deciso uno scudetto
ecc ecc ecc ecc

Non accetto che la società juventus faccia la vittima. Non accetto che un Chiellini faccia una scenata indegna del genere, dopo che la sua carriera è piena di condotte antisportive

2026-02-15 23:01:55
Sul rigore concesso alla Roma il difensore napoletano è stato ammonito.

La regola dice questo:
Se un calciatore, all’interno della propria area di rigore, commette un’infrazione contro un avversario, al quale nega un’evidente opportunità di segnare una rete e l’arbitro assegna un calcio di rigore, il calciatore colpevole dovrà essere ammonito se l’infrazione deriva da un tentativo di giocare il pallone o da una contesa per il pallone; in tutte le altre circostanze (ad esempio: trattenere, spingere, tirare, mancanza di possibilità di giocare il pallone, ecc.) il calciatore colpevole dovrà essere espulso.

Il fallo di Rrahmani in quale caso rientra?
2026-02-15 23:07:54
La differenza sta tutta qua. Che nessun tifoso della juve ha mai condannato le porcate fatte per decenni dalla sua società ;)

E continui con le tue minchiate qualunquiste...
Qual é il tuo campione di riferimento?
La platea social?
Vuoi vedere quanto poco ci metto a trovarti gente che dice che quello di Kalulu era fallo da ammonizione netto?
Piantamola su...
(edited)
2026-02-15 23:21:18
rahmani si infortuna e cade su wesley, non so la regola, ma direi che rigore e gialli sono anche già troppo, visto che si è pure rotto.
2026-02-15 23:27:07
Ribadendo che non mi è piaciuto quanto fatto da Bastoni e lo condanno.....ma Karlà sncora stai a discutere quando mandano questo tizio a lamentarsi?

“Non si può parlare di calcio, dopo quello che è successo oggi diventa difficile. È successo qualcosa di inaccettabile, per l'ennesima volta in questa stagione. Una volta capita a noi, una volta ad altri. Da domani probabilmente si cambierà il VAR ma non è accettabile un errore così, non è accettabile rovinare una partita del genere. Non è accettabile che non ci sia un livello adeguato in una partita così. Questo è lo spettacolo che diamo nel mondo. Dobbiamo cambiare. Non possiamo più procrastinare come invece facciamo sempre in Italia".

Parole che stonano abbastanza sia con il vissuto da atleta di Chiellini, sia con le sue dichiarazioni rilasciate nel corso degli anni, in cui si assolveva da alcuni comportamenti poco corretti: “Sono anche io un grande figlio di pu***na in campo e ne sono orgoglioso - le sue parole nell’autobiografia ‘Io Giorgio' -. La malizia fa parte del calcio, non la chiamo irregolarità. Per superare un rivale devi essere intelligente”.

Insomma, sembra che nel giro di pochi anni Chiellini abbia cambiato completamente modo di vedere il calcio.




Fonte: autobiografia ‘Io Giorgio'.
2026-02-15 23:38:00
lo so, non c'entra ma basta Bastoni...mi è sorto un dubbio atroce: ma quanti hanno avuto il coraggio di comprarsi il libro autobiografico di Giorgio Chiellini????? ahhahahahahha