Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2026-02-21 20:02:54
Vittoria di squadra e DA GRAN SQUADRA, contro tutto e tutti!

E nonostante le tantissime assenza, con buona pace dei pianti di Mctominay

Il lecce che fischia bastoni e poi nella stessa partita Cheddira fa due simulazioni ridicole, in una inducendo addirittura al giallo. Ma sti cazzi. Saluuuuti
2026-02-21 20:09:32
Cheddira fa due simulazioni ridicole, in una inducendo addirittura al giallo.

LOL
Vederlo scrivere da un interista fa ridere il doppio.
Tra l'altro contro un avversario che potrebbe portarvi via il titolo! XD
2026-02-21 20:40:33
vattele a rivedere e poi ridi di meno ;)

si è montato un caso mediatico ridicolo e patetico. Stop
2026-02-21 21:19:41
Risposta di Bastoni ai fischi davvero matura.
Fa abbastanza ridere che si fischi lui nella stessa partita in cui il tuo centravanti si butta con le mani al volto per un colpo al petto (giallo inventato a De Vrij).

Partita in controllo, ma dovevamo essere 3-0 alla fine del primo tempo. Susic, Thuram e Frattesi non mi sono piaciuti. Diouf deve giocare di più, e probabilmente sarebbe meglio provarlo mezzala.

In ogni caso l'Inter di Inzaghi era più bella e più efficente di quella di Chivu, che però ha dei grandi meriti nello sfruttare tutta la rosa.
2026-02-21 22:40:09
Ma tranquillo, mi diverto solo a buttarla in ridere, in realtà non mi interessa proprio nulla.
L'Inter può solo perderlo questo scudetto, non ha rivali.
E come mi aspettavo e avevo anche scritto in altri canali è arrivato il malus compensativo per Bastoni.
E ribadisco semplicemente (come avevo scritto pagine e pagine fa) che questi gesti plateali antisportivi dovrebbero essere passati al vaglio a bocce ferme il giorno dopo e puniti con giornate di squalifica. Non solo qui in Italia ma anche in Europa, Spagna soprattutto. E' l'unico modo di limitare almeno le cose più oscene e ridare dignità a uno sport che diventa ogni giorno sempre più circense.
Le polemiche delle tifoserie poi fanno solo aumentare lo share di trasmissioni pallosissime di inutili dibattiti che cancellerei dai palinsesti televisivi. :-)
(edited)
2026-02-21 23:06:45
Non tutti i simulatori sono uguali... Bastoni è percepito come Cuadrado a suo tempo; tutti simulano ma quando lo fanno loro (e anche quando non lo fanno) ci si irrita di più.
Non è una valutazione razionale ovviamente
2026-02-21 23:15:26
E ribadisco semplicemente (come avevo scritto pagine e pagine fa) che questi gesti plateali antisportivi dovrebbero essere passati al vaglio a bocce ferme il giorno dopo e puniti con giornate di squalifica.

Fammi la cortesia di rileggere i messaggi scritti durante la partita. Sono stato il PRIMO a condannare entrambi i gesti di Bastoni e a giudicare giusta ed equa una sua squalifica in questi casi.
Il regolamento è profondamente sbagliato. Così come il fatto che il VAR non possa intervenire.

Con me sfondi una porta aperta.

Ho solo detto che è stato fatto un caso mediatico clamoroso SOLO per Bastoni, quando purtroppo la storia passata, presente e futura è piena di simulazioni e di gesti antisportivi.
Si è pure scusato pubbicamente, senza nessun tornaconto, cosa non comune per nulla, checchesenedica.

Quelli che vanno a esultare in faccia a chi ha sbagliato il rigore sono da meno? Lo hanno fatto giocatori dell'inter e del milan, tanto per dire. Ma anche tanti altri.
Punirei tutti e sempre.