Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2026-02-22 19:05:55
Il Parma è sicuramente la squadra più brutta da vedere giocare della Serie A
2026-02-22 19:09:19
Noi però come sempre, non sappiamo cosa fare col pallone. Arriviamo davanti e proviamo cose.
2026-02-22 19:17:20
la squadra perfetta con cui perdere insomma.
Incommentabile poi la quantità di infortuni che subiamo.
Per fortuna la società si sta muovendo per portare in squadra la punta che ci servirebbe per risolvere queste partite.
2026-02-22 19:54:35
Speravo che dessero il fallo immaginario su Maignan, principalmente per evitarmi la settimanale polemica fondata sul nulla .. ma niente.. non c'era proprio nulla su cui attaccarsi.
2026-02-22 20:06:14
Il Parma sarà anche la squadra brutta la squadra più brutta da vedere in serie A ma questi si devono salvare e adottano più o meno la nostra stessa tattica. Noi oltre ad essere privi di un gioco che ci consenta di affrontare squadre più deboli. Gli n risultati positivi nascondo il vero problema di questa squadra e di questo allenatore, non avere un gioco e dipendere esclusivamente dalle qualità dei singoli giocatori ma quando cali di forma, infortuni o sfortuna si mettono di mezzo non abbiamo armi.
2026-02-22 20:06:21
Gol regolare annullato al Napoli, gol irregolare contro il Milan...


MAROTTA LEAGUE scatenatissima!
2026-02-22 20:08:12
Io ho avuto la sensazione che il gol fosse regolare fin da subito.

Rivedendolo mi vien da dire che due episodi nella stessa azione sono stati valutati regolari: 1 il possibile blocco di Valeri su Maignan 2 il fatto che Trolio salti addosso a Bartesaghi. Sono episodi su cui si può discutere. Una cosa non mi convince, ovvero,
l'arbitro sul campo annulla il gol ma il VAR lo richiama, ma il protocollo non recita " solo per grave ed evidente errore"??
(edited)
2026-02-22 20:10:03
Come sempre, io queste partite le "sento" dopo 5 minuti: le riconosco, perché mi metto a guardarle e inizio a fare altro.

Non abbiamo un gioco e puntiamo solo a fare punti, questo "Milan" non è un progetto sportivo e lo si vede dal presidente ai giocatori: non siamo una squadra di calcio, ma un algoritmo senz'anima. Con l'allenatore che parla di quota champions, quota 4° posto, quota scudetto e quota stocazzo.

Non ho il minimo problema a dire che sono contento che questo strazio finalmente sia finito, mi dispiace per i tanti risultatisti che infestano social e forum che pensavano di poter competere in un campionato di calcio senza fare calcio.
2026-02-22 20:13:30
Il gol non so davvero se fosse regolare o meno, o meglio... mi sembra strano che si possa costruire una barriera di 3 uomini sul portiere (con uno che proprio si disinteressa del pallone, si gira e fa muro) impedendogli di uscire.

Rimane però che siamo uno strazio indicibile, e se non hai un gioco queste partite Milan-Squadretta non le porteremo mai a casa tranquilli: e infatti sono le gare che da sempre temo di più, non c'è modo di uscirne.
2026-02-22 20:13:53
SE finisci secondo non è che hai fatto il massimo ma molto di più.
Se invece vuoi vedere giocare la squadra ti mancano un bel po di giocatori. Detto questo, con Hojlund al Milan sarebbe stato un testa a testa, avrebbe fatto 30 gol. Non avrebbe giocato a centrocampo come con l'ebetino nostro
2026-02-22 20:18:54
Troy, sappiamo fin dall'inizio che non avremmo mai potuto competere. Il motivo per il quale siamo secondi è che c'è chi è riuscito a fare peggio di noi.
Ad Allegri do comunque il merito di essere riuscito a portare a casa molti più risultati di quanti immaginassi, poi ha ragione Alan: con queste squadre non abbiamo i mezzi per aprire le scatole di sardine. Io mi sono evitato la pena di guardare il Milan questa sera perché, come avevo scritto, davo per scontato che finisse così. E adesso ci tocca la Cremonese, che ci aveva uccellato all'andata.
Volendo essere cinici, ci sarebbe da sperare che di qui fino alla fine il Milan le perda tutte. Questa proprietà non ha assolutamente la giusta mentalità per costruire un Milan neanche lontanamente competitivo. E fino ad oggi la Dea bendata ci aveva regalato ogni miracolo possibile.
2026-02-22 20:23:04
Io so solo che questo è il campionato più scarso che abbia mai visto, parlo proprio di livello delle squadre....e ne ho visti tanti tanti
2026-02-22 20:30:13
Il Parma è sicuramente la squadra più brutta da vedere giocare della Serie A

evidentemente non vedi le partite della Lazio o forse ci hai provato e ti sei addormentato dopo un quarto d'ora
2026-02-22 20:30:32
Capisco, ma io proprio non riesco a non uscire dal relativismo: quale risultato?

Come dico da anni: è bello vedere grandi sfide europee, ma proprio per questo di andare in CL a fare figure di M non ho voglia. Con acciughina sulla panca per anni e una società di speculatori edilizi, rischiamo davvero di trasmettere per l'ennesima volta l'immagine di un prodotto di plastica.

Finché non arriva una proprietà seria, realmente interessata a fare calcio a me non interessa di "ottenere risultati" se il fine dei risultati è la mediocrità. Questa squadra proprio non la sento mia.
2026-02-22 20:33:06
Un campionato mediocre, un Milan mediocre e storicamente quando succede abbiamo le nazionali peggiori.

Comunque la SerieA è un campionato oggettivamente imbarazzante, abbiamo mezzo mondo che ci prende per il culo. Lo difendono giusto gli interisti, e come ti sbagli.
2026-02-22 20:37:03
Vabbè..... allora ditelo che lo fate a posta hahahahhaha

E niente.... noi riusciamo a vincere solo campionati in cui diamo 200 punti di distacco alla seconda..... successo a Conte.... successo a Inzaghi..... ora forse tocca a Chivu


(edited)