Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2021-09-21 12:28:16
Il paradosso è che so tutti Andranghetisti

Emigratis
2021-09-21 12:29:51
Piuttosto, ascolti TV della A in serio calo, ergo seguito dello sport e introiti.
Da cosa è dipeso?
Non credo che tutto sia dovuto unicamente ai multi milioni etc etc.
La gente si è rotta di fare 200k di abbonamenti per vedere un pezzetto di partita li un altro qui un poco la e un poco qua. Fai la stretta sul pezzotto e la gente non ne può più!
Una volta c’era la Rai per il post partita e tele+ per ogni dove e quando.
Adesso hai:
Dazn con un servizio di merda, ieri mi buttava fuori all’improvviso e mi diceva che c’erano altri device collegati
Sky che ne ha un pezzetto
Infinity per la champions(che poi è sempre il nano malefico), quindi servizi di merda
Dazn sempre Europa League e conference
E infine c’è Amazzoz che prova il primo passetto con un’infrastruttura d’élite ma con un solo argomento settimanale.
A chi dobbiamo dar retta?




Adesso hai: Firestick mod e VPN a 60/100 euro l'anno
Oppure tutto il calcio minuto per minuto senza pagare, tramite altri sistemi
2021-09-21 13:06:31
puoi darmi maggiori info sul gestore "altri sistemi"?
2021-09-21 14:06:03
2021-09-21 14:11:18
Domani è tosta tosta

La vincete, stai tranquillo. :)
2021-09-21 14:13:58

(edited)
2021-09-21 14:28:38
A parità di colori la coglionaggine non cambia (riferito al post sui cori ovviamente)
(edited)
2021-09-21 14:59:58
puoi darmi maggiori info sul gestore "altri sistemi"?

Sistema alternativo usato da anni:
reddits.soccerstreamlinks.com
2021-09-21 16:20:02
Piccoli cucciolini..gli vogliono tutti così bene :( strano che li abbiano perculati

Tuteliamo il pattenepeo in trasferta <3 <3 <3
2021-09-21 16:35:50
Allegri annuncia: “Domani giocano De Ligt e Chiesa, ma a livello tattico non cambia nulla."

Wow, dai che forse anche giocano degli under28
2021-09-21 16:52:15
Matte, credo che lo faccia più per ripicca nei confronti del mondo dei giornalai, e se a metà partita li mette fuori è per colpa della loro incapacità e lui ne uscirà vittorioso, se invece faranno bene è comunque lui il vittorioso perché ha ragione a centellinare la loro presenza.
Una domanda te la pongo:
Ma Kaio Jorge, che era venuto dopo un tira e molla da sempre volenteroso di imparare da CR7? Giocherà mai almeno con l’U23 in serie C?
2021-09-21 16:57:35
Kaio è rotto..speriamo non diventi una meteora

In ogni caso non giocherà mai con Allegri. Lui vuole solo vecchi..anzi no, con esperienza. Ma che la facciano altrove ovviamente

Non vedremo mai il KaioKean temo
2021-09-21 17:29:02
Ma esattamente oltre a risultati inferiori sul campo quali sono stati i giovani lanciati da Sarri e Pirlo nella Juve?
E più in generale.... Ma visto che i giovani, quelli veramente forti, vanno tutti all'estero e gli scudetti non si vincono con le giovani speranze che forse diventeranno forti quali sono stati i giocatori lanciati da Inter, Napoli e Milan negli ultimi anni?
Dai su... anche se Verona non è sul mare e poco iodio è indice di basso Q. I. anche Matteo potrebbe arrivarci a questo semplice ragionamento. La realtà è che sono tutti invidiosi dei successi di super Max che domani a La Spezia vince a mani basse grazie alla voglia di spaccare il campo di de ligt e chiesa
2021-09-21 17:30:47
anche se Verona non è sul mare e poco iodio è indice di basso Q. I. anche Matteo potrebbe arrivarci

Non istigare perchè è facile farlo da dietro un pc chissà dove, omuncolo
2021-09-21 20:10:38
Ripotiamo la calma.
KJ infortunato? E di cosa? Allegrite acuta?
Si è infortunato scendendo dal letto la mattina vedendo il clima di Torino?
Ahahah
Venendo dalla spiaggia di copa cabana tutta culi e tette
(edited)
2021-09-21 20:11:38
E il Bologna va sul pari