Subpage under development, new version coming soon!
Subject: [SERIE A]²
Se hai modo di seguire le partite su SI della primavera (lo faccio da tempo) noterai tutti i raccomandati
Oggi non abbiamo scampo, purtroppo dall altra parte non c e allegri quindi mi aspetto un milan organizzato e come rose ovviamente non c e paragone
Come dicevano i Latini:
grattatio pallorum omnia mala fugat!
Grattatio pallorum non est superstitio, sed remedium bonum contra omnia mala!
Come dicevano i Latini:
grattatio pallorum omnia mala fugat!
Grattatio pallorum non est superstitio, sed remedium bonum contra omnia mala!
Io non so se sia raccomandato ma credo che questa sia la stagione in cui debba dimostrare di essere bravo oppure andare a giocare dove gli compete...
infatti, non a caso, c'è un abisso tra il calcio dei grandi e la primavera
visto distrattamente, mi è sembrato molto cresciuto sul piano fisico... ma se Colombo è andato a farsi le ossa in B, mi sfugge (si fa per dire) il motivo per cui la stessa esperienza non sia stata imposta anche a Maldini. Temo anch'io il fattore mammasantissima.
Certo il pensiero viene, chiaro, però spero non sia solo quello ma che abbiano intravisto una qualche possibilità di riuscita altrimenti meglio lasciar libero l'armadietto.
È discretamente abile sulle punizioni, certo io mi aspetto un certo tipo di lavoro oltre agli "special event". Felice di vedere i miei timori svanire se si rivela utile e talentuoso (il padre dice che merita di star lì, se lo dice lui... ma è pur sempre il papà).
Su Daniel ho qualche dubbio, sicuramente se deve giocare è questa la partita migliore per farlo entrare senza troppe pressioni, fino ad ora gli ho visto una discreta tecnica ma non tale da meritare la serie A, oggi avremo delle certezze in più in uno o l’altro senso, sono proprio curioso!
Sì beh, la stagione scorsa praticamente ci siamo "spenti" su quel campo... ma sono abbastanza d'accordo. Meglio una trasferta poi, prima che lo stadio gli metta il carico.
Imbarazzato dall arbitraggio in questi primi 35 minuti. Ogni microdecisione è per il milan
ho visto la simulazione di hernandez, tarantolato a terra senza alcun contatto e non punito. e ho spento.
sarà il pez8, ma non ho visto nulla e pure i due telecronisti erano imbarazzati nel trovare una giustificazione.