Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2021-09-25 18:43:52
Comunque l’Atalanta non corre più

Libero dacci 6 numeri che giochiamo gli altri 84!
2021-09-25 18:46:23
gol che sbagli gol che ti fanno.
certo che un po' di fortuna in più.. un rimpallo e una respinta sbagliata e prendi 2 gol!
2021-09-25 18:49:00
giallo a chalanoglu per aver preso un pestone...
2021-09-25 18:55:38
Oh pare fatto a posta ma non correvano davvero ahahah
2021-09-25 19:19:06
chalanoglu ha fatto 20' ottimi e poi solo errori.
2021-09-25 19:57:44
ma che partita a milano! finalmente la serie a diverte
2021-09-25 20:01:37
oggi il gasp s'è giocato tutto il bombolone di doping... e comunque al 70' non ne avevano più
eppure alla fine in fatto di occasioni è un pareggio sfortunato per l'inter, dato che l'atalanta ha creato occasioni solo tirando da fuori area.

partita bellissima, ma con un po' di precisione in più nei piedi di brozo lautaro e chala si vinceva sicuramente.
Vecino è meglio di chala ad oggi di parecchio
2021-09-25 20:10:58
Se Inzaghi ti mette sempre quelli.....
2021-09-25 20:29:54
Leao oggi ha rischiato di fare un gol bellissimo
2021-09-25 20:31:43
SPARATE AD HANDANOVIC! BASTA!
Ha fatto tutte le cazzate del mondo oggi. e je dice culo che non abbiamo perso

cmq... il calcio è na merda.... sarebbe stata una vittoria da sogno, col ragazzo della curva, cresciuto da bambino nelle giovanili inter che fa il gol decisivo su rigore.... invece traversa e a momenti perdi pure

peccato. ma conte era altra roba. continui a prendere troppi gol
2021-09-25 20:52:18
Mike i folli siamo due. Signori, in Italia vige la legge del : “HA RAGIONE CHI VINCE”
Allegri fino ieri ha vinto 4 scudetti+1, è stato l’unico a portare una squadra italiana in finale di champions, e non accadeva dai tempi del triplete, non si può non dire che ha del suo.
Dal punto di vista estetico fa cagare, non insegna calcio ma ha vinto. E per alcuni(i gobbi) conta solo quello.
Il fatto che se si parla di Milan lo si difende finanche dinnanzi all’ovvietà non credo sia colpa di mike! Oggi il Milan ha fatto una partita mediocre, contro una squadra di sicuro non irresistibile, anzi neanche di categoria. Ma non ha spostato per nulla l’asticella, l’aver fatto l’assalto della Pastiglia gli ultimi 5’ e dire che è una grande, come la questua del Liverpool mi sembra un po’ fuori luogo. Ma per carità, citando il mio carissimo amico Troy: sono punti di vista!

Mi preoccupa seriamente l’assenza di Troy! Compagno di grandi battaglie dialettiche.
2021-09-25 20:52:25
Handanovic sono due anni che è da sostituire, oggi pessima prestazione
2021-09-25 20:54:35
Radu xk non gioca?
2021-09-25 20:58:07
E vabbè allora Allegri avrà sempre ragione perché ha vinto bla bla bla, anche Lippi ha vinto un mondiale per poi in sudafrica mettere Marchisio trequartista e fare una figuraccia! Allegri quando ha vinto guidava una Ferrari e le altre erano con una golf , ora Allegri ha una bella squadra ma non nettamente la più forte e in questa stagione si vede se è un allenatore che può fare la differenza o un mediocre

Per me e per gli juventini non sta facendo giocare bene la sua squadra, in più nella partita col Milan sostituisce Cuadrado e Dybala che erano i più pericolosi e tolti loro il Milan ha preso coraggio e si è riversato avanti acciuffando il
Pareggio e rischiando anche di vincere poi. Se questa è la mentalità vincente…
2021-09-25 21:31:00
PER ME
Allegri gioca in modo inguardabile, cioè guardare la Juventus sembra guardare una gara di F1: ad un certo punto ti svegli con la bocca impastata e ti chiedi a che punto stanno.

Allegri però è uno intelligente che ha capito che a calcio servono poche cose:
1. trovare giocatori che giochino bene assieme (che se la passino e si parino il culo a vicenda)
2. non puoi correre per 90 minuti
3. correre a settembre conta meno che correre a marzo/aprile e maggio

A lui piace giocare al gatto e al topo: lasci attaccare e ci scherzi un po', affondi quando l'avversario te lo permette
2021-09-25 22:23:32
l'amarezza resta tanta. Ma salvo la reazione e il carattere nel secondo tempo, oltre alla bella prova dei tre subentrati (sanchez no, impalpabile)
si sarebbe potuta vincere e sarebbe stata una bella favola. Ma non sempre va bene, purtroppo. Perderla sarebbe stato davvero ingiusto