Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2021-10-04 14:42:53
Se il Napoli continua così, vedrai che DeLa a gennaio fa qualche botto. 7/7, se non ci prova a questo giro...

l'anno di Sarri con i 36 gol di higuain, col napoli in testa a gennaio e con panchina più corta di questa Adl comprò Vasco Regini e Alberto Grassi. Non mi aspetto proprio niente
2021-10-04 14:53:02


vedete, questo slogan non è una discriminazione ma una coerente descrizione degli andranghetisti che debbono essere estirpati dalla faccia della terra. Non è un odio razziale ma bensì sarebbe perpetuare la caccia a una classe sociale che ama sguazzare nel fango e riconosce nel loro subconscio un livello infino e in tal senso cerca di mettere tutti a loro livello poichè non vi sono mezzi alcuni per sentirsi uguali o superiori alla razza umana, per lo più impotenti o menomati. Dopotutto accomunare gli juventini ad una cosca criminale che ha le mani insanguinate non è innaturale, negli anni a dietro la divisa dei condannati era a striscie bianche e nere, un colore che calza a pennello a sottolineare il sillogismo.
Ma tanto è che forse la filosofia contadina è maggiormente diferibile anche per coloro che sfruttano forum e social per sfogare la loro frustrazione repressa quotidia, la loro impotenza cercado di muovere le giuste leve affinchè si accenda un alterco per il solo sadico gusto di sfogare il proprio malcontento e la loro impotenza quotidiana.
Inoltre, la logica, proporrebbe due motivazione del perchè si utilizzano queste situazioni per far divampare un focolaio:
- ignoranza dei fatti e delle cose, fatto plausibile
- di per sè credere in queste parole, su questo non saprei ma è plausibile
Ma che ci vuoi fare, l'importante è capire quali sono gli interlocutori, citando Esopo:
L'uomo a due bisacce una avanti e l'altra dietro....
(edited)
2021-10-04 14:54:18
Leao meravigliao e Tonali una crescita impressionante, felicissimo di questo Milan, comunque vada il campionato abbiamo una bella squadra, un progetto serio e soprattutto la dirigenza da sostituire bene chi parte, per questo se dovesse andar via Kessie non mi strapperei i capelli.
2021-10-04 14:56:03
Figurati nell'anno in cui non ci sono soldi, ADL non aspetta altro che vendere, lo ha ripetuto a più riprese:
il suo più grande rammarico è il non aver incassato dalle cessioni, aspetta la possibile qualificazione in champions per monetizzare il più possibile da
Mertens
Petagna
KK
O' tir a gir
Forse Osipippa, se fa 20 reti quest'anno a giugno fitta un aereo privato per portarlo al miglior offerente
2021-10-04 15:00:24
Libero, sono onesto, il più grande rammarico è che Rebic non è all'altezza, lo ripeto, avessero venduto a giugno Kessie, e preso Werner o Abhram dal chelsea, credo proprio che sarebbe stato un altro milan ben più prolifico,
Immagina solo che molte più azioni sarebbe state capitalizzate e forse anche in champions la storia sarebbe diversa.
Secondo me, a questa squadra manca la vera grande prima punta, l'inzaghi o il sheva dei bei tempi, purtroppo parte del capitale viene devoluto alla casa di riposo di milanello. Con una punta non di primissimo piano ma prima punta ci saremo potuti divertire molto di più anche in champions, Voglio fare un azzardo anche perchè con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma sono convinto che con una prima punta giovane e affamata probabilmente ad anfield e in casa con l'atl sarebbe stata un'altra musica
2021-10-04 15:07:42
trovo davvero ridicolo far giocare la lazio di sabato dopo la partita di giovedì.
ma soprattutto trovo inaccettabile la risposta di Dal Pino a Sarri che parla di "maleducazione" e svicola sul merito.
2021-10-04 15:24:53
Sabato?
2021-10-04 15:37:07
purttroppo il pappones non ci provò neanche quando eravamo primi davanti alla juve, poi cmq a gennaio gente che sostituisca bene o benino osihmen-k2 non ci sono , forse anguissa con demme, anzi sicuro perchè demme è forte, ma gli altri due segno della croce :)
2021-10-04 15:37:33


Che dicono gli amici milanisti?
2021-10-04 16:03:32
Ah ora non parla di ambizioni diverse dalla panchina... vedi in 1 mese come cambiano le cose.

Seriamente: è un gran para(_._). Mi ricorda Pirlo, che palesata la propria consistenza con il famoso "libro" (chiedo scusa a chi scrive), all'avvicinarsi alla partita di celebrazioni dei 120 anni del Milan si mise a lanciare messaggi di amore. Così, dal nulla, dopo 10 anni di irritazione.
2021-10-04 16:38:14
hai ragione non era sabato ma domenica a mezzogiorno.
Il senso però resta.
2021-10-04 16:40:58
Dovevano giocare per giusto alle 20:45, ma per fare soldi meglio milan Atalanta. Di lunedì non si poteva per le nazionali.

A volte fanno bene le italiane a uscire dall'EL
2021-10-04 16:56:22
Lennon è vero che manca una punta, uno alla Higuain del Napoli e il Milan sarebbe davvero una gran bella squadra, però uno così lo devi pagare almeno 100 milioni e la politica del Milan non è quella, meglio investire 100 milioni con 4-5 giocatori da 20, tipo Tonali, Tomori, Bennacer, Theo e portare questi giocatori a farli valere il triplo!

Poi Ibra non si discute, tutti i soldi che prende se li merita dal primo all’ultimo, non è solo un giocatore, è un mental coach , prima di lui, anche se avevamo altri giocatori, la squadra si disuniva al primo gol subito, col suo arrivo siamo sempre in partita e tutti hanno fiducia nei propri mezzi!
2021-10-04 18:47:15
La situazione è chiarissima, se fai il passo più lungo della gamba finisce male. Top-player, acquistoni, ingaggioni e sogni di gloria (fugace) li lasciamo a sceicchi e zar... che oltretutto mi pare possano costruirsi stadi e fare impresa liberamente (o quasi).
2021-10-04 19:16:03
Libero, ma io non intendevo un Lotain, però se avessero venduto Kessie, con il ricavato più i soldi spesi per Ciruzz, magari un giovane di belle speranze lo trovavi, Abramo della roma non è un top player ma ha belle potenzialità. e non credo che la roma si sia svenata per prenderlo.
Werner a londra, sponda chelsea fa la panca a lukaku, se non questo gennaio, ma a giugno andrà via sicuramente. dico questo nome, ma ci saranno altrettanti nomi che non conosco, es. Anguilla.
Prendere il giusto nome, come salamella, leao o diaz, e farlo crescere giocando.

Il milan ha preso pellegri, per l'apporto che sta dando rebic, ieri quasi inesistente, non credete che gli si possa dare qualche minuto in più? adesso che l'RSA è ancora alle terme?
i giovanotti di cui oggi si tessono le lodi, hanno avuto modo e tempo di crescere giocando!
2021-10-04 19:22:41
Eh sì, ma Kessie se lo vendi poi lo devi sostituire. E non è che con o senza Kessie il Milan sia più o meno uguale eh, parliamo di uno dei cc top della Serie A. Probabilmente uno dei migliori in Europa nel suo ruolo.

Poi io Abraham lo apprezzo, ma oltre a essere costosissimo è un giocatore che non ti dà garanzie, che ti fa fare il salto. È giovane e deve fare il proprio percorso, è un prospetto anche lui.

Timo Werner è una sega immonda.