Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2021-11-22 11:58:13
@iamm bell devi chiedere a Troy è lui quella che sa tutto su tutti
2021-11-22 13:22:36
Dite che i due gol potrebbero essere revocati?

Figurati, era un mero ironizzare sull'età vera o presunta :D
con gli africani è sempre così
2021-11-22 14:31:46
Eh, ma mica ve la potevo fare passare :)
2021-11-22 14:58:24
Senza osimeh il Napoli é finito, ora mi sento veramente un tifoso della Fidelis Andria
2021-11-22 15:15:39
Leggevo che 'sta cosa dell'età falsa in molte zone d'Africa è praticamente inevitabile.
Poi che se approfittino è un'altra storia...
2021-11-22 15:17:46
Sulle pagine dell'edizione milanese del Corriere della Sera, Roberto Tasca, ex assessore al bilancio del Comune di Milano, ha parlato così di San Siro e del nuovo stadio di Milan e Inter: "La possibilità di ristrutturare lo Stadio Meazza è ipotesi esclusa dalle squadre. Ci sono profili di rischio: dove giocano le squadre nel frattempo? Immaginate lo svolgimento di gare di campionato e Champions durante i lavori di ristrutturazione? Ipotizzate che per tre o quattro anni le squadre giochino in stadi più piccoli lontani da Milano? Certamente ristrutturare e giocare tre volte a settimana per quattro anni espone al rischio di vedere lavori interrotti per ragioni diverse. Nessun investitore si assumerebbe questo rischio. Giocare via dal Meazza per tre o quattro anni impone costi insostenibili alle squadre, già gravate dai minori incassi da biglietti negli ultimi due anni. Tutto ciò già ammanta di irrealismo l’ipotesi, ma non smuove nessuna considerazione particolare nei principali interlocutori.[...] Ma in tre anni che ho seguito la vicenda, ho visto il progetto alternativo della coppia Aceti-Magistretti, ma non ho mai visto un piano economico e finanziario che consenta alle squadre di raggiungere gli obiettivi di ricavi identificati e tale da rendere economico investire in questo progetto. Qualcuno lo presenterà per sostenere la ristrutturazione del Meazza? Senza queste certezze, il progetto di ristrutturazione rimane un’alternativa architettonica. [...] Quindi, è necessario uno stadio nuovo. Che cosa accadrebbe se, per ipotesi, le squadre decidessero di cercare un altro luogo dove costruire il proprio stadio di proprietà? Sono coloro che sostengono la ristrutturazione del Meazza disponibili a farsi carico delle conseguenze che il suo abbandono avrebbe per il bilancio del Comune? La convenzione in essere, predisposta da Sergio Scalpelli nel 2000, oggi tra i sostenitori del sì, prevede che le squadre paghino annualmente 10 milioni di euro al Comune. Metà con lavori di manutenzione e metà in contanti. Al Comune, il mantenimento annuale dello stadio costa circa 7/8 milioni, escludendo il campo da gioco. Chi coprirà i costi se le squadre dovessero andare altrove? Che ne sarebbe dell’infrastruttura? [...] Personalmente credo, non solo perché ho lavorato con lui per oltre cinque anni, che la strada tracciata dal sindaco sia la migliore: consentire alle squadre di costruire un nuovo stadio, negoziando con loro condizioni economiche corrette, una visione urbanistica che consenta di migliorare le condizioni della zona, e che permetta però alle squadre di investire dove ritengono opportuno farlo".

In questi anni sembrava che il comune quasi dovesse farci un favore
2021-11-22 15:19:27
Mai pensato che il Milan abbia dominato a Firenze. Chi lo dice esagera. Però che questa partita abbia comunque dato l'idea di una squadra che "se s'incaxxa.." assolutamente sì. Ci mancava poco che con le terze linee ribaltassimo uno 0-3 fuoricasa contro un'ottima squadra, mi sembra un segnale non da poco...
2021-11-22 15:22:23
passare da barella - chala (gran partita del vituperato turco) a vidal-gaglia è da perdenti. continua a non capirlo inzaghi.

Per me fa bene a ruotare, la norma non è la stagione scorsa... devi sollecitare tutti, perché non puoi sapere chi e quando si fermerà.

Conte o Sarri che usano sempre i soliti, mi sono sempre sembrati pretenziosi verso la dea bendata. Ancelotti in questo senso era un maestro. Dopo Acciughina, naturalmente.
2021-11-22 15:26:16
passare da barella - chala (gran partita del vituperato turco) a vidal-gaglia è da perdenti. continua a non capirlo inzaghi.

caro Karlacci non succede ma se succede di andare agli ottavi ..... voglio vedere la tua faccia ahahahahaha con una squadra senza eriksen, sensi,lukaku e hakimi.
2021-11-22 16:07:17
Ci mancava poco che con le terze linee ribaltassimo uno 0-3 fuoricasa contro un'ottima squadra, mi sembra un segnale non da poco...

Perdonami chi sarebbero le 3' linee? mi sfugge questo passaggio. Nel derby ti sei appellato all'assenza di Hernandez, e sabato lo abbiamo visto regalare una rete a vlahovic, se poi parli di Kalulu, non più tardi del derby ti chiedevi come mai non lo avesse messo. Per il portiere? quando poi si è comportato bene fino a venerdi non era una terza linea.
Francamente questa cosa non la capisco, o forse parli del caro solito Ibra?
In effetti alla sua età, potrebbe fare come il sempre verde G. Vialli, che alla prima esperienza da allenatore del Chelsea ricopriva il duplice ruolo Allenatore Giocatore.
2021-11-22 16:08:06
Sulle pagine dell'edizione milanese del Corriere della Sera, Roberto Tasca

E' un articolo interessante, ma ci sono alcune obiezioni che si potrebbero fare. La principale è che il comune non dovrebbe scegliere la pianificazione urbanistica sulla base del fatto che una società privata raggiunga o meno i propri obiettivi economici.
La seconda è che il Real ha pianificato ed eseguito esattamente quello che lui dice essere impossibile (giocare per un anno in uno stadio più piccolo per fare la ristrutturazione del Bernabeu). Il Real madrid, non la cremonese...
La terza è che l'ipotesi di uno stadio autonomo di Milan e Inter che renda San Siro un costo inutile per il comune è una fantasia poco realistica... senza i soldoni delle aree fabbricabili non c'è alcun interesse dei club a sobbarcarsi i costi di uno stadio.
2021-11-22 16:16:13
La coppia Ibrahimovic - Leao e' quindi ufficialmente la terza scelta, caro L'N-on?


Ma andiamo OT - basta parlare solo di calcio e di Disney+ che salva le serate.


Siccome non ho avuto modo di seguire lo sport con la palla al piede ho avuto modo di scommettere sul table tennis e da li' mi sono imbattuto in un commento particolare.

Paphio tu che hai rinunciato al calcio ma anche all'ippica e ti sei dato al Tennis Tavolo, che ne pensi della giocatrice Bernadette Szocs ?

2021-11-22 16:55:52
Beh si fa per dire ma non ci andiamo troppo lontani, considera che Tata è il 3’ portiere; Kalulu il 3’ a destra dopo Calabria e Florenzi; lo stesso Kalulu verrebbe prima o insieme a Gabbia tornato titolare dopo un anno e un infortunio; Leao non doveva giocare ma è stato obbligato dall’info di Rebic... se non sono riserve dovevano comunque rifiatare, se non è zuppa è pan bagnato.

Anni luce da una normale situazione nella quale hai una rosa e scegli quelli che stanno meglio: si continua a fare scelte obbligate. La Viola aveva assenze, ma prova a stare in emergenza due anni e fare i risultati di Pioli. Non è il Napoli del triplete, ma tanto di cappello.
2021-11-22 17:03:06
La seconda è che il Real ha pianificato ed eseguito esattamente quello che lui dice essere impossibile (giocare per un anno in uno stadio più piccolo per fare la ristrutturazione del Bernabeu). Il Real madrid, non la cremonese...

Credo che il punto importante sia questo: in Spagna e in generale ovunque tranne in Italia, è possibile arrivare a soluzioni di buonsenso per rendere facili cose che da noi sembrano impossibili e vincolate da mille permessi (= ruote da oliare). Le cose si fanno quando tutti quelli che devono mangiarci sopra hanno ottenuto la loro fetta. Ed è uno strazio.
2021-11-22 17:13:42
Paphio tu che hai rinunciato al calcio ma anche all'ippica e ti sei dato al Tennis Tavolo, che ne pensi della giocatrice Bernadette Szocs ?

ho visto cose su pornhub, a tema sportivo, decisamente più meritevoli di questo
2021-11-22 17:57:22
Ho visto il video del regalo di mou a Felix e in sottofondo penso un compagna di squadra ha detto :"dentro ci sono le banane". Wow, 800 euro di scarpe