Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2021-12-04 23:56:21
Intendevo complessivamente infatti.Ci sono stati periodi che ad esempio Napoli,Sassuolo,Roma, e lo stesso Milan hanno giocato meglio, come magari ora l'Inter, però se si considera tutta la stagione metterei la Dea al primo posto degli ultimi 4 anni. Poi è anche una questione di gusti eh...
2021-12-05 00:39:08
Detto da te è tanta roba! Tu che sei il gran difensore del Piangina.

Adesso devi ammettere che il piangina ha fatto male ad andar via. Dopotutto hanno saputo comunque costruire una squadra vincente, nonostante le cessioni importantissime!!!
Ed il merito va a Pippo


---

aspe, il mio discorso è più complesso. molto.
1. il vero topplayer è MAROTTA. Basta vedere pre-durante-post alla juve. E i miracoli che ha fatto all'inter, anche stavolta.
2. Conte ha messo le basi, con schema, mentalità, facendo crescere tantissimo giocatori ora sicuri e forti. E ha fatto vincere. che, si sa, cambia anche la testa
3. Inzaghi è arrivato e all'inizio mandava tutti all'arrembaggio. Dopo la sconfitta con la Lazio (parole sue) ha arretrato di un po' il baricentro (certo, non come Conte) e da lì l'inter è diventata una macchina da guerra.
4. Riconosco che ha saputo adattare i nuovi alle gravi lacune post cessioni (Dzeko è vecchio ma molto più giocatore di Lukaku, la carriera parla per lui, Dumfries è scarso ma ha la fortuna di avere tanti forti attorno) migliorando la squadra soprattutto offensivamente, giocando più verticale
5. Deve migliorare la questione cambi, perchè raramente sono decisivi. Anzi.
2021-12-05 09:18:53
ci era cascato anche il commentatore di Sky... e io pure

Alla gds invece tutti sul pezzo!

https://mobile.twitter.com/DannyAce90/status/1467203064574595072/photo/1
(edited)
2021-12-05 10:22:03
TOP proprio ahahahahahha

cmq io stavo ringraziando Zaniolo per non esultare contro il suo ex team hahahahha
2021-12-05 10:25:23
segnalo 3 tweet:

Rispettivamente in gol, i “sostituti” di #Lukaku, #Eriksen e #Hakimi.

21 passaggi consecutivi dell’Inter per segnare il secondo gol

Da un parziale -10 in Inter-Napoli dopo 17 minuti, dopo 13 giorni siamo a +1 sul Napoli.

aggiungo: speriamo di non pentirci alla fine di quel rigore sbagliato da dimarco al 90mo con l'atalanta -_-


(edited)
2021-12-05 10:35:01
No dai Karl, è un po’ riduttivo, pippino fa giocare meglio l’Inter rispetto al calcio concreto del piangina. I risultati in campo europeo ne sono una testimonianza.
Sul confronto Luka Dzeko non so, so totalmente diversi, forse tecnicamente è più forte Dzeko ma fisicamente né ha da vendere luka. Per quanto riguarda l’esterno, come hai sottolineato tu, il confronto è impietoso, va dato atto che nonostante ciò pippino sia riuscito a sopperire e se non fosse stato per quello sciagurato episodio con i gobbi forse oggi sarebbe avrebbe maggiore consapevolezza!
Secondo me Inzaghi nel complesso ha fatto fare un gran salto di qualità alla squadra a dimostrazione che Conte poteva restare perché alle volte le idee possono prevaricare i tanti soldi spesi.
2021-12-05 10:37:02
Detto ciò, bella stagione fin qui da parte di tutte, forse dalle romane mi aspettavo di più, comunque sta di fatto che alla fine solo lui vincerà … Max!!!
Questa sera sono altri 3pt portati a casa con Halma
2021-12-05 10:40:01
Purtroppo è sfortunato perché di qui a fine anno, farà 4 vittorie ma credo che riuscirà a recuperare punti solo sul Nabboli, sulle altre la vedo un po’ difficile visto che hanno un calendario agevole
2021-12-05 11:28:23
contro il milan dominato 2/3 di gara: pareggiato
contro la lazio: dominato per 1 ora: perso
contro la juve: dominato 90 minuti: pareggiato
contro l'atalanta: meritava di vincere, rigore al 90 sbagliato: pareggiato
contro il napoli dominato 75 minuti: vinto, ma che gol ha sbagliato mertens al 95mo...

non sono un caso, è proprio il sintomo di non sapere chiudere le gare, specie con le big. il "killer instint". Oltre a cambi sbagliati. In questo deve ancora crescere. Ma è innegabile che dopo le modifiche post lazio abbia iniziato a giocare molto molto bene. Il secondo gol di ieri in pochi lo sottolineeranno
2021-12-05 11:53:51
si ma hai preso le 5 squadre più forti del campionato. Cioè squadre con le quali te la giochi alla pari.
E parliamo di partite in cui , se concretizzavano metà di quanto hanno prodotto finivano tanto a poco (esclusa l'atalanta che è l'unica con cui si è giocato forse peggio degli avversari).

Il progresso di gioco offensivo rispetto a conte è enorme. Difensivamente sic oncede qualcosa, ma io farei la firma per giocare così fino a giugno.
2021-12-05 12:02:59
Prima non si giocava proprio
2021-12-05 12:15:32
Behmen da 1 a 10 quanto è il piacere di vedere l'Inter in testa senza il parrucchino? :D

Mi sembra che Inzaghi stia facendo un grandissimo lavoro. E' arrivato all'Inter in una situazione difficile, con l'obbiettivo di non far rimpiangere un allenatore Top come Conte, con una squadra meno forte, viste le partenze eccellenti causa bilancio in rosso. Ad oggi è li in piena corsa per il titolo e si qualificato per il turno successivo di Champions, avrà sbagliato qualcosa? può darsi ma tanto di cappello per il coraggio e i risultati raggiunti fino ad oggi.

Opinione personale, Conte gran allenatore ma poco coraggioso quando si tratta di rischiare un pochino della sua fama...
2021-12-05 12:46:47
non solo, ha preso una rosa con svariati problemi, con giocatori spremuti prima da conte e poi dall'europeo, ha giocatori fondamentali in scadenza (brozo, perisic che sono pure senza veri sostituti in rosa), ha supplito a infortuni e cali di forma facendo giocare le seconde linee, parla sempre bene di tutti e non si lamenta che non gli hanno comprato messi, neymar e pelè.
Sa persino parlare in italiano corrente, usando tutte le lettere dell'alfabeto!

cosa vuoi di più?
2021-12-05 12:53:26
In Bologna Fiorentina segnalo un arbitraggio alquanto casalingo, per ora...
2021-12-05 13:36:24
non hai capito il mio discorso. Sto riconoscendo (ma sembra che stia remando contro e non capisco il perchè) i meriti di inzaghi, ma sottolineando anche le pecche che finora ha avuto e rimarcando anche l'evoluzione che ha avuto, partendo da una base di un gruppo forte che ha stravinto lo scudetto precedente e, post lazio, tornando allo schema/assetto vincente, ma apportando migliorie offensive
in pratica l'allegri 1 :P
2021-12-05 14:00:16
Io sono contento di questa Inter, mi piace di più e per quanto non mi stia simpatico Inzaghi, sicuramente anche a livello mediatico molto meglio di Conte che quando perde è colpa della società, invece ieri Inzaghi non faceva altro che ringraziare il fatto di avere una rosa di campioni.

Comunque finalmente un bel campionato dove alla fine potrebbe anche spuntarla l’Atalanta che sono 3-4 anni che giocano a memoria.

Maljnovski giocatore enorme