Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2021-05-24 10:17:52
Povera Atalanta, pure di vedere la juve in Europa league tra un po' scendevano in 7 o 8 max. Qualcuno si è rotto di questo sistema, il Verona invece no e si vede che non ha amici napoletani.
(edited)
2021-05-24 10:21:24
La fatal Verona
2021-05-24 10:42:17
Caro behmen,
non vedremo mai fatal milano, poichè gli arb.... pardon gli juventini sono in gioco fino alla fine.
e tu da interista ne sai qualcosa....ronaldo "vero fenomeno" iuliano contatto in area ricorda qualcosa?
2021-05-24 10:45:19
Il complotto era iniziato prima di quella partita che in molti non ricordano :) però si parla solo del fallo da rigore.
2021-05-24 10:55:52
Madonna il Napoli non vince a Verona e si parla ancora di Ronaldo Iuliano. Gattuso è questo, l’uomo delle rimonte sfiorate per 1 punto. La dimensione del Napoli è quella, la Juve è stata favorita sicuramente con quel rigore di Cuadrado e per me meritava il Napoli la qualificazione ma da qui a ritornare a 20 anni fa no dai.

Bonaventura è un buonissimo giocatore, un titolare nelle squadre di media fascia e un buon rincalzo in una big. Ma non direi certo che sia scarso, al Milan teneva in piedi la baracca in un periodo di mediocrità diffusa
2021-05-24 11:05:04
non lo so, era sempre infortunato che io ricordi,quando giocava azzeccava il tiraccio ma nulla di più. Si forse è una buona risorsa per squadre di bassa classifica, ma sempre con il contagocce perchè ha le gambe di cristallo, come sensi
2021-05-24 11:07:11
Se li danno alla juve si parla di scandali , se li danno al milan 50 rigori no. ;)
Su Ronaldo iuliano era una chiacchierata veloce veloce.

L'unica che non meritava era la juve per me però ho contattato don ceferin e a breve parlerà.
2021-05-24 11:13:33
e la rovina di molti calciatori, IMHO, sono le Z...amicone che girano, 2 esempi su tutti:
1)un pò più vecchio: fabiano santacroce, non so se lo ricordate, fu acquistato dal napoli a furor di popolo come un astro nascente tra i difensori italiani e alla fine si sfasciava costantemente il menisco ed era sempre in infermeria tanto è vero che dopo 2 anni fu venduto e poi ha fatto una carriera non brillante, sempre costellata di infortuni,(ai tempi era sc... amico di Barbara Petrillo)
2)gli amici milanisti e interisti se lo ricorderanno sicuramente: Francesco Coco, il nuovo superterzino, pare milanello la conosca solo grazie a google-maps. Sempre infortunato, di lui si ricorda principalmente tutte le sue "amiche", sono troppe anche per google.

Secondo voi perchè zaniolo è sempre rotto?solo sfiga?o centrano anche tutti i video che fa e quelli che non fa?
2021-05-24 12:20:23
Sturaro che scrive #finoallafine mi solletica :D
2021-05-24 13:05:09
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/foto-bruttissimo-insulto-ricevuto-su-instagram-da-zaccagni-che-replica-complimenti-1538657

x quanto lo auguro ad Agnelli, bonucci e chiellini.... scherzo
purtroppo anche tra i tifosi napoletani c'è gente malata, ci si scandalizza quando da Verona Bergamo, torino etc inneggiano al vesuvio o ai fatti derivanti dal colera, poi però scrivi questo, dimostri di essere un cretino quanto loro. Mi divertirò se tra qualche settimana magari firma proprio col Napoli.....
2021-05-24 13:12:10
C'è da dire che è nel calcio ahimè non è uno stinco di santo

A distanza di qualche ora dal battibecco televisivo, Sky replica a Ivan Juric, che ieri si è sostanzialmente rifiutato di rispondere a una domanda del giornalista Massimo Ugolini, ritenendola capziosa. L’emittente lo fa con un articolo firmato da Federico Ferri, direttore di Sky Sport: “Non so se siano state più sorprendenti la maleducazione e l’aggressività gratuite di Ivan Juric o il comunicato scritto dalla società pochi minuti dopo l’esibizione dell’allenatore del Verona, al termine della partita pareggiata a Napoli.

Cominciamo proprio da questo tweet di ieri sera: ‘Il Presidente Setti e Hellas Verona FC, a tutela dei valori sportivi che anche in questa occasione hanno contraddistinto il Club, rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post-partita di Napoli-Verona’. Evidentemente è il caso di ricordare il contenuto della non intervista del nostro giornalista Massimo Ugolini durante Sky Calcio Club di domenica sera (non si può definire un’intervista, dal momento che l’allenatore non ha consentito neppure di terminare la prima domanda).

* Ugolini: “E’ stato arbitro della qualificazione in Champions, il suo Verona. Un Verona diverso rispetto a quello che abbiamo visto nelle ultime settimane. Quanto è stato difficile…”.
* (Juric interrompe, ndr)
* Juric: “Subito una grande cagata”.
* Ugolini: “Grazie molto gentile”.
* Juric: “Bisogna portare rispetto… perché se non segui non puoi parlare così”.
* Ugolini: “Io seguo, e…”
* (Juric interrompe, ndr)
* Juric: “Tu devi portare rispetto… perché vai a vedere le prestazioni e come ha giocato la squadra…non si fa cosi”.
* Ugolini: “Vorrei finire di far la domanda…. “
* (Juric interrompe, ndr)
* Juric: “Non deve finire proprio niente. Con lei non parlo… Mi sembra mancanza di rispetto”.
* Ugolini (provando a fare la domanda): “Abbiamo visto il Verona con una carica…”
* (Juric interrompe, ndr)
* Juric. “Ancora, ancora, manca di rispetto, manca di rispetto…”. E se ne va.

Ci ha provato Fabio Caressa a respingere un dubbio che albergava, evidentemente, nella mente di Juric e non certo in quella di chi stava facendo la domanda: “Nessuno ha detto o vuole insinuare che nelle precedenti partite non vi siate impegnati, e oggi sì. Nessuno lo pensa”.

Se Juric avesse lasciato terminare la domanda, avrebbe scoperto che il nostro giornalista gli stava per chiedere come avesse fatto a ritrovare il Verona migliore, dopo che nelle ultime partite i risultati non erano stati all’altezza della squadra fantastica che ha sfiorato l’Europa per lunghi periodi delle ultime due stagioni, passando da bella rivelazione a brillante realtà del calcio italiano.

Ugolini non vede le partite? Ne dubito, Juric. E di sicuro studia i numeri, ad esempio quelli con i quali il Verona si è presentato alla sfida del San Paolo: la squadra non vinceva da 8 partite (3 pareggi e 5 sconfitte), non registrava una striscia più lunga senza successi in serie A dal gennaio 2016 (24 in quell'occasione). Solo il Parma, con 5 punti, ne aveva ottenuti di meno del Verona (6, con una vittoria, 3 pareggi, 8 sconfitte) nelle ultime 12 gare di campionato. Infatti, prima di ieri sera, il Verona aveva perso le ultime 3 trasferte di campionato, mai fatto peggio in Serie A sotto la gestione dell’attuale allenatore.

Dunque, Juric, la domanda che avrebbe voluto fare Ugolini era perfettamente lecita: ‘Come ha fatto a caricare la squadra per una prestazione così, è stato difficile ritrovare il rendimento perso nelle ultime giornate?’. Provate a rileggerla alla luce di queste dichiarazioni del 13 maggio scorso, che evidentemente chi ha tentato di fare delle domande ieri sera aveva bene in mente: ‘Quando una squadra come il Verona abbassa il livello d’attenzione non va da nessuna parte. Questa è una grande lezione per il futuro, siamo diventati perdenti nonostante nell’ultimo periodo si siano fatte ottime partite. Abbiamo perso quella cattiveria che ci aveva contraddistinto nella prima parte della stagione. Siamo andati oltre ogni aspettativa all’inizio, poi una volta raggiunta la salvezza siamo diventati perdenti. Abbiamo perso quella voglia di fare risultato ad ogni costo’. Parole di Ivan Juric, lo stesso di ieri sera.

Dunque, nessuna domanda inopportuna. Nessun riferimento ai valori sportivi. Nessun sospetto, nessuna insinuazione, nessun retropensiero. Almeno da parte nostra”.
2021-05-24 14:17:08
Il Napoli pareggia in casa con il Verona e il presidente Aurelio De Laurentiis caccia mister Gennaro Gattuso con un Tweet nel dopo-partita, a tempo di record. L'esonero era nell'aria da settimane, ma di certo la clamorosa mancata qualificazione in Champions League (agli azzurri sarebbe bastata una vittoria contro i veneti, già salvi e senza stimoli) ha accelerato lo strappo. "Caro Rino - ha scritto ADL su Twitter, con toni garbati e gentili -, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te. Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli". Un modo felpato che non può nascondere però la profonda amarezza di Gattuso


Uau che stile ADL.
Me lo immagino su un motorino mentre twitta e urla "andatevene tutti a fanculo, siete delle merde"
2021-05-24 17:49:44
PS imho bonaventura era uno dei migliori al milan ed è stato sicuramente meglio di chalanoglu o brahim diaz attuali... ma ha avuto la sfortuna di esssere paragonato a kakà seedorf pirlo non a castillejo ...

quoto il senso del non sminuire bonaventura, ma per me calhanoglu ha dimostrato di sapersi adattare in tutti i ruoli di centrocampo... bonaventura se lo sposti di 20cm dalla sua zona di competenza è dannoso. Non puoi toccare il pallone 15 volte ad azione, diventa frustrante per i compagni e molto comodo per gli avversari.

Lui è abilissimo (anche se non quanto crede) nel seguire l'azione, saltare l'uomo e finalizzare con entrambi i piedi, come centrocampista / suggeritore siamo molto indietro rispetto al turco. Per me sono complementari.
2021-05-24 19:31:01
2021-05-24 20:01:03
Bonaventurahaahah

Perfino nelple giovanili dlel'Atalanta lo schifavano.
E' venuto qui da noi a Padova in prestito, 20 partite manco un gol , poi ai playout ha segnato il terzo gol della vittoria per 3-0 ahaha e volevano che lo riscattassimo ahahaha

primo anno al Milan con Galliani e track subito fuori dalle coppe ahahaha

E' riuscito nell'impresa - gli avranno dato una coppa - perchè è riuscito a perdere una finale giocata contro la Juve ahahaha

il 23-12-2006 ci fu una congiunzione astrale più unica che rara: Giove – Marte – Mercurio concentrati nel cielo mattutino e il buon Jack riuscì a vincere una coppa segnando sia durante i 90 minuti che ai rigori, roba da non credere

con le giovanili dell'Italia si è distinto perchè con lui in campo abbiamo perso la finale dellunder 19 ed i giochi del mediterraneo con l'under 20

Una garanzia insomma, di mediocrità
2021-05-24 20:05:13
Io la penso un po' come Troy ed un po' come Keegan, non la penso come cornetta:p

Il suo difetto più grosso è che porta troppo palla ma è uno dei centrocampisti più bravi a concludere l'azione facendosi trovare nella posizione giusta.
Va fatto giocare nel suo ruolo e non è roba da iachini.