Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2021-07-02 13:51:48
Peccato che hai avuto pieta'
2021-07-02 14:14:01
Tra Naomi e Belen sempre Naomi.
Riprova
2021-07-02 14:58:57
Grazie per la precisazione, ma argomento già trattato in precedenza con l'interessato.
2021-07-02 15:04:31
Ho peccato nel descriverla è vero, chapeau!

ha il manuale d'uso di Benjamin Button! ma devi ammettere che c'è anche tanta carne fresca in giro....

Comunque non divaghiamo, non è questo il 3D giusto, torniamo alla A, e con la notizia che la Juventus per al prima volta arriva bene. E la prima cosa che dice insieme allo scrivano cherubini e al suo datore di lavoro Agnelli:
CR7 è un buon investimento!
Mi avrebbe fatto piacere chiedere a questi signori: come mai avete ripianato con 400ml?
2021-07-02 15:42:54
Jose a Roma e la Serie A ritorna ad avere prestigio internazionale.
2021-07-02 16:43:04
Wow...più prestigio internazione per un allenatore strapagato che non vuole più nessuno..wow
2021-07-02 19:27:09
Serie A, ufficiale: dalla stagione 2021/22 il girone di ritorno sarà asimmetrico rispetto a quello d'andata
Fonte: da Lega Serie A

Pochi minuti fa la Lega Serie A ha annunciato una novità ufficiale che riguarderà il prossimo campionato. Questo il comunicato ufficiale: "Il Consiglio di Lega, svoltosi questa mattina, ha stabilito all’unanimità che il calendario della Serie A TIM avrà un girone di ritorno asimmetrico nella sequenza delle giornate rispetto al girone di andata. Il nuovo format, già in vigore in altri campionati come la Premier League, la Liga e la Ligue1, avrà una particolare novità rispetto alle altre nazioni che lo hanno adottato, con le partite del ritorno totalmente diverse da quelle di andata, sia come ordine, sia come composizione all’interno dello stesso turno. La nuova formula permetterà una migliore distribuzione degli incontri, non condizionati in questo modo da vincoli presenti all’andata che possono ricadere sulla stessa giornata del ritorno e viceversa. L’unico criterio imposto al sorteggio sarà che una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati altri 8 incontri"


La NUOVA FORMULA dell'ALGORITMO
2021-07-03 03:36:27
E mentre da noi le cronache del progetto vincente parlano di grandi feste per gli stipendi di marzo versati...

2021-07-03 09:12:21
e intanto mr Platek fissa il premio per il 7 posto .....

^______^
2021-07-03 11:34:07
Quindi il nuovo allenatore gli ha detto che al massimo possono arrivare ottavi?
2021-07-03 13:37:32
:P

zitto che ho i brividi per la scelta dell'allenatore, ora sembrano in ballotaggio giampaolo e maran ...
2021-07-04 21:48:54
oggi si parla di Thiago Motta come prima scelta

rischioso ma l'idea non mi dispiace
2021-07-05 12:28:04
https://www.violanews.com/altre-news/serie-a-2021-22-su-dazn-tutte-le-info-che-dovete-conoscere/

Tutto quanto di deve conoscere per godersi al meglio tutto il campionato di Serie A 2021/22 attraverso DAZN e le alternative.
Redazione VN

5 luglio
DAZN si è aggiudicata i diritti TV della Serie A a partire dalla stagione 2021/2022 e fino al 2024. Una rivoluzione che ha cancellato l'egemonia di Sky consegnando nelle mani della piattaforma streaming il calcio italiano. Un totale di 10 partite a giornata di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva. Già dopo l'assegnazione ufficiale dei diritti TV, gli abbonati si chiedevano come DAZN avrebbe cambiato la sua offerta e soprattutto i suoi costi d'abbonamento.

Commenta per primo
Fino al 1 luglio il prezzo di DAZN è di 9,99 euro al mese, ma il costo dell'abbonamento è destinato ad aumentare per la prossima stagione. A partire dal 1 luglio, infatti, cambia la proposta di DAZN, che propone un'offerta più ampia e un abbonamento più caro. Oltre alla Serie A infatti, DAZN consentirà ai propri clienti di godere anche dello spettacolo della Liga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e l'MLS (il massimo campionato del Soccer americano). All'interno dell'offerta, anche i canali Eurosport 1 HD e 2 HD che trasmetteranno le Olimpiadi di Tokyo.

Il prezzo di DAZN e le offerte
Dal 1 luglio la proposta completa di DAZN avrà un prezzo fisso di 29,99 euro al mese ma per chi si abbonerà per la prima volta dal 1 al 28 luglio, DAZN ha riservato un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Segui tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora. Chi è già abbonato avrà ugualmente uno sconto visto che pagherà 19.99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da DAZN. Va ricordato che la piattaforma consente di disdire l'abbonamento in qualsiasi momento senza preoccuparsi di eventuali costi aggiuntivi e senza la restituzione degli sconti fruiti.

Cosa comprende l'abbonamento oltre alla Serie A
Nell'offerta oltre alla Serie A, DAZN ha annunciato che trasmetterà tutte le partite del campionato di Serie BKT e alla programmazione completa del Campionato, con playoff e play out, si affiancherà come di consueto Zona Gol con aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol. Ma non solo perché Dazn ha annunciato che trasmetterà tutta l’Europa League e il meglio della Conference League per i prossimi tre anni e ha chiuso un innovativo accordo con Youtube per la Champions League femminile. DAZN garantirà ai suoi abbonati anche la visione di altri sport: Mondiale di MotoGP, Moto2 e Moto3, ma anche NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. In aggiunta, anche i canali tematici di Inter e Milan che arricchiscono ulteriormente il pacchetto sport di DAZN. Segui tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

Come vedere DAZN
La visione di DAZN è fruibile sia attraverso computer, tablet e smartphone ma anche se si possiede una smart tv che supporti l’app DAZN infatti diverse Smart Tv come Samsung Tizer Tv (modelli 2015-2016, 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV, su Amazon Fire TV e Amazon Fire Tablet, sulle Panasonic Smart TV. Se non si possiede una smart tv è sempre possibile collegare il portatile alla televisione e vedere attraverso i pollici del vostro televisore. Segui tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

Tutte le alternative
Sky trasmetterà in 4K 3 partite per ogni turno (gli incontri del sabato alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45). Per chi già possiede il pacchetto Sky Calcio dal 1 luglio al 30 settembre 2021, il costo è azzerato e dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scende automaticamente a 5€ al mese. Con NOW TV al costo di 14,99€ al mese si potranno vedere tutti i contenuti dei pacchetti Calcio e Sport del bouquet di Sky.

Se passiamo al calcio internazionale dobbiamo fare una distinzione: per la Champions League ci sono due opzioni: Sky/Mediaset e Amazon Prime Video. Sky e Mediaset hanno acquistato gli stessi diritti (una per satellite e Internet e la seconda solo in streaming) per 121 partite in co-esclusiva. Quello che manca sono le 16 partite in esclusiva del mercoledì sera conquistate da Amazon (ossia uno dei match delle italiane) e che saranno trasmesse sulla piattaforma Prime Video a tutti gli abbonati Prime senza costi aggiuntivi. Oltre a queste due alternative, Mediaset ha comprato anche la possibilità di trasmettere un match in chiaro su Canale 5 il martedì sera comprese le migliori partite del martedì, le due semifinali e la finale. Per Europa League e Conference Leagueè Sky che comanda avendo l'esclusiva e tutte le gare saranno disponibili all’interno dei pacchetti Sky e NOW TV. Insieme a questi match, la pay-TV rilancia con la serie B, la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1.
2021-07-05 13:01:13
il riassunto è: se non fanno un accordo dazn-sky per trasmettere sul satellite...... perderanno tutti un botto di abbonati
2021-07-05 16:42:01
Nel corso di un forum sul riscatto sociale attraverso lo sport al Centro Commerciale Jambo, a margine della presentazione di una mostra fotografica su Maradona, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto in collegamento telefonico per portare la sua testimonianza: "Riscatto? Quando sono arrivato, venivo da Los Angeles dopo un film, passavo da Capri per una decina di giorni di recupero vacanziero come da anni. Lì mi dissero che il Napoli era fallito, e non masticando nulla di calcio, anche se mio padre mi fece vedere quelle poche partite proprio del Napoli, contro il parere della mia famiglia ho provato a prendere questo pezzo di carta, credo per 37mln senza avere un calciatore e nulla, prendendomi in carico anche degli impiegati e così cominciai in C col campionato già iniziato. Andavamo sui campi di patate, ci chiudevamo negli spogliatoi, le squadre avversarie volevano quasi ammazzarci perché eri blasonato e c'era quella voglia di distruggerci. Di tempo ne è passato, 18 anni, pentimento nessuno, i tifosi napoletani sono unici e aver vissuto il ricordo di Maradona, conoscendolo già da prima per un film con lui che interpretava se stesso, è stata una grossa esperienza fino al giorno in cui purtroppo è mancato. Dovevamo incontrarci, stiamo proprio mettendo a punto una serie sulla storia del Napoli".

Parentesi sul sud e la riunione di Lega: "Si canta l'inno, ma poi c'è questo dissapore e quando lo dico molti mi danno del borbonico, ma c'è questa contraddizione del nord e sud, dispiace dirlo ma è stata unificata solo dal Covid che ha riunito. Ora l'Italia si sta comportando bene e uno degli interpreti più interessanti è proprio un napoletano, Lorenzo Insigne, e devo dire che nei giudizi stavolta il paese s'è comportato in maniera nazionale. Sto andando a Milano per una riunione molto importante perché il 25% negli stadi è una fregnaccia. Io dico di aprire al 100% a chi ha il passaporto vaccinale, uno stimolo anche per gli ignorantoni che non si vaccinano".

Sulla semifinale dell'Italia: "Bisogna andare a fronte alta, senza paura, ho visto la Spagna traballante, non ha mica vinto ad occhi chiusi. L'importante è essere sfrontati, se fai sentire la tua paura allora gli altri se ne accorgono".

Se Insigne fa altri 2 gol ti rovina il bilancio? "E' un prodotto del vivaio, Santoro che ora è tornato con noi, un napoletano che conosce il territorio, lo scovò tanti anni fa. Dipende da lui, se poi Insigne mi dice che si è stancato e non vuole relegarsi e girare l'Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra".
2021-07-05 16:50:29
Nel corso di un forum sul riscatto sociale

A seguire c'e' il forum sul prestito con contro-riscatto sociale - ospite il Presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo

Il prossimo mese si terra' un forum sul sociale a parametro zero - ospite il DS del Milan, Maldini