Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2023-04-04 12:40:50
Chiedo a Lennon Friariello
2023-04-04 14:26:37
si è svegliato l'imamm di torino. Perchè non ti preoccupi del ritorno di Del Piero, magari richiamerà agricola sotto falso nome.
2023-04-04 16:30:24
o ho visto Tonali puntato da zielinsky anguissa e politano vincere tutti i duelli.
Vincere i duelli quando vieni preso frontalmente vuol dire che ne hai TANTO di più.


[url=https://ibb.co/C8mWCq4][/url]

Eppure le statistiche...
2023-04-04 18:01:44
Queste sono di oggi e sono condivisibili
2023-04-05 10:19:14
Sono quelle degli scorsi giorni fuori luogo.
Il contratto dei calciatori da rinnovare o aumentare etc etc, sono cose che devi gestire visavi con i diretti interessati e non sbandierarli in pubblica udienza.
Per quanto sia, anche con Lotain fece un grosso errore, fai trapelare previo voci terze il pensiero che all'occorrenza puoi abilmente smentire (come del resto capita per tutti) ma non dire apertamente certe cose.
2023-04-05 10:33:28
inchiesta su politano?
2023-04-05 11:42:58
La metamorfosi procede

2023-04-05 13:19:35
Gestaccio ai tifosi del Milan, che hanno salutato amorevolmente la madre per tutta la partita... Si punisce sempre e solo da un lato... ultras veramente padroni negli stadi ... :(
2023-04-05 14:14:31
L'hanno preso di mira per un paio di gesti fatti all'andata, dei quali non mi ero nemmeno accorto ma che è facile recuperare in questi giorni sui social. Mi stupisco di Politano che mi sembrava uno tranquillissimo e con il quale non mi risulta ci fossero mai stati scontri di alcun tipo.
2023-04-05 14:47:05
se la prendono sempre con i top player!
2023-04-05 14:53:14
lol
2023-04-05 15:32:22
lol!!
2023-04-05 15:51:54
Nel corso di Forza Napoli Sempre su Radio Marte è intervenuto un portavoce della Curva A, chiamato Gianluca, chiarendo la posizione di tutti i gruppi organizzati di quel settore: “Parlo a nome della Curva A, non parlerò di altre cose di altri settori perché non le conosco e non faccio il giudice. Sulla nostra grossa manifestazione di sabato, il volantino l'avete letto tutti e bisogna fare chiarezza. In Curva A 'la fede non ha prezzo', la manifestazione non era contro il caro biglietti, la società può fare i prezzi che ritiene opportuno, noi abbiamo pagato 50 euro a Gela, non polemizziamo per 50 euro col Milan. Ma si scontra con la frase di De Laurentiis su più famiglie e meno ultras, e non è una buona politica per riempire lo stadio di famiglia visto il reddito pro capite che è diverso da altre città. La nostra protesta è solo per tornare ad accompagnare il Napoli in queste ultime 5 partite che restano per un sogno che manca da 33 anni. Abbiamo sentito tanti dire che avevamo abbandonato il Napoli, non volevamo sostenerlo, volevamo fare chiarezza: per noi è una scelta di vita, va oltre ogni cosa, fuori abbiamo creato l'atmosfera con tanti bambini, l'atmosfera che non ci è consentito fare allo stadio. Noi non siamo dei santi, ma siamo maturi, abbiamo una mentalità, uno stile di vita, quando regaliamo calore se ne approfitta la squadra, alcune partite le abbiamo vinte noi col tifo. Quando sbagliamo, ci prendiamo la responsabilità e paghiamo.

Dall'8 gennaio però, dopo i fatti in autostrada A1 che hanno visto coinvolte due tifoserie, la massima autorità dell'ordine pubblico ha vietato la trasferta alle due tifoserie. Ce ne prendiamo le responsabilità e poi ognuno verrà indagato soggettivamente. L'8 gennaio oltre alle trasferte ci è stato vietato per punizione anche il materiale in casa e l'abbiamo accettato. Ma viviamo di calcio e vedendo l'altra tifoseria coinvolta poi in casa gli striscioni li mettevano e continuava tutto. Questa cosa è partita da Napoli, perché noi sì e gli altri no?

Portavoce di chi? Rappresento tutti i gruppi organizzati della Curva A che sono fidelizzati da 8 anni. La Curva A è fidelizzata, per chiarezza. Non abbiamo paura di dare i dati, siamo abbonati ed il caro biglietti non è un problema. In trasferta diamo i nomi. Siamo fidelizzati senza problemi.

Da quell'8 gennaio sono due mesi con questa punizione ulteriore. Ne abbiamo sentite tante, che avevamo abbandonato il Napoii, che ricattavamo la società, ingerenze sulla festa, ma noi vogliamo solo scendere in campo e la festa la organizzerà chi è preposto a farlo, non abbiamo velleità in merito. Noi vogliamo entrare e gioire. Tutto nasce dall'8 gennaio, ma vogliamo essere pratici: abbiamo letto l'invito del sindaco, la massima autorità, noi ci mettiamo la faccia, il sindaco ha detto di fare uno slancio per la comunità, sono in arrivo milioni di turisti per il nostro folclore, noi siamo pronti a confrontarci con chiunque, se c'è stato qualche nostro errore siamo pronti a correggerlo e ognuno si assuma la sua responsabilità per remare dalla stessa parte. Noi siamo disposti a parlare, ma dicendo le cose come stanno.
Da due giorni è uscito questo famoso modulo. I milanisti non hanno mandato niente, se il Napoli fornisce le mail noi ne saremmo contenti. L'appunto va fatto ad ADL: quando uno riesce nella vita, si sente importante, famoso, la bravura può diventare presunzione. Il presidente si sente Mosé, in una città in cui non funziona nulla ha creato un fiore all'occhiello, ma il presidente gestisce una grande società come una bottega. Il Napoli in campo è più forte delle grandi squadre, ma a livello societario non è a quel livello. Tutte hanno lo SLO, la tifoseria organizzata può comunicare il materiale in casa e fuori, ogni trasferta la tifoseria organizzata comunica allo SLO che organizza e gli fa pagare i biglietti e organizza il convoglio. Il Napoli non ce l'ha. Qui gestisce tutto una sola persona. Tra 6 giorni sarà un evento, ma chi lo gestisce? Si lascia tutto al caso, poi se succede qualcosa è colpa degli Ultras. Molti giornalisti d'inchiesta stanno mandando email per le bandiere, ma non hanno risposta.

Martedì, primo giorno utile, manderemo un modulo al Napoli per il materiale per Napoli-Verona. Arriveremo col materiale e vedremo. Silenzio assenso? Facciamo quest'esperimento. Il presidente toglie tempo al Questore, al Prefetto, che già devono gestire una città molto difficile. Potremmo risolvere col ragionamento, ma uno che critica la pizza e esce con frasi infelici: io non ho mai sentito presidenti criticare i prodotti delle città che presiedono. Noi lo ringraziamo, a livello imprenditoriale sta 20 anni avanti, ma sfocia nella presunzione. E nessuno lo fa riflettere. Noi non siamo dei santi, ma vogliamo solo il bene della sua società e tifare. Se nella vita facciamo degli errori, li possono fare tutti. Ma ci assumiamo le responsabilità. Accogliamo l'appello del sindaco e vogliamo risolvere per goderci il sogno da bambino. Molti non hanno mai vissuto lo Scudetto. Qui sembra di giocare in trasferta, molti ci fanno i complimenti per le coreografie, per il tifo che spinge proprio il pallone in porta, ma poi ci puntano i piedi.

Molti dicono che siamo contro ADL perché non ci dà i giocatori alle inaugurazioni, i biglietti, ma noi non siamo mai stati indagati per inchieste di questo tipo. La stampa come si permette? Ma noi non siamo in guerra contro l'imprenditore che ci sta potando alla vittoria, ma vogliamo ci faccia tifare e riconosco il folclore del tifo.

Bandire la violenza? Noi portiamo i nostri figli in Curva".
2023-04-05 16:53:31
spero solo che sia la trascrizione di una cosa detta a voce...
2023-04-05 17:06:17
si ovviamente
2023-04-05 21:38:16
Ci mancava la supercazzola ultrà... stando ai fatti questa gente ha organizzato, non che gli è venuto ma organizzato, un assalto a una tifoseria avversaria senza nessun legame con una partita (almeno avremmo la "scusante" del tifo...) ma per regolare i conti con gente fatta allo stesso modo ma con colori diversi.
Poi tira in ballo i bambini, fa il piagnisteo, dice che i suoi sono errori che può capitare di fare ma quell'altro, cazzo, quello è presuntuoso. Vuoi mettere?
A me piace il tifo organizzato, l'atmosfera che è capace di creare, i colori... non accetto che queste cose debbano avere necessariamente a che fare con violenza e delinquenza.