Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE A]²

2023-05-01 08:10:02
Cuadrado alza la voce: "Troppi episodi contro di noi, non è un caso"

Il colombiano dopo il pari a Bologna: "Fallo chiarissimo prima del loro gol, se non c'è il monitor per andare a rivederlo rovina tutto il lavoro che noi facciamo in campo. Ma la nostra forza è andare contro tutto"


Mi scappano parolacce
2023-05-01 09:26:41
Comunque io non capisco cosa ci veda Allegri in Soulé...
Va bene che è giovane ma ha solo una discreta tecnica. Per il resto non ha fisico, non ha testa, non è concreto...
Farlo entrare per raddrizzare una partita per me è folle.
Discorso diverso per Illing, ribadisco che per me è forte forte.
2023-05-01 10:11:50
Ha un gran controllo di palla nello stretto ed un mancino interessante ma hai ragione soprattutto sulla concretezza.
Per me non sarà mai da Juve, per la serie a stabile deve crescere ancora.

Meglio yildiz che presumo farà le prime comparse in prima squadra la prossima stagione
2023-05-01 11:02:15
Starà preparando le basi per la squadra che giocherà in b :D
2023-05-02 09:18:38
Yildiz secondo me ripercorrerà le orme di Coman, 1 stagione e poi via al bayern per 28ml circa (prestito oneroso compreso) non sarà ribery ma non è che andato via troppo presto???
ecco secondo voi vale la pena venderlo per una cifra simile??
2023-05-02 11:53:41
La Juventus ha una grande priorità per programmare il suo futuro: scegliere il direttore sportivo che prenderà l'eredità di Federico Cherubini, fermato dall'inchiesta sulle plusvalenze. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, dopo gli incontri andati in scena a Milano delle scorse settimane, il club bianconero sembra aver deciso di mettere in testa alla lista per il ruolo di uomo mercato Cristiano Giuntoli. È lui la grande priorità della Juventus e la proprietà bianconera, con l'attuale dirigenza formata da Ferrero, Scanavino e Calvo, sta preparando l'offerta per provare a portarlo dalla prossima stagione alla guida delle trattative della Vecchia Signora. Lo scrive Tuttomercatoweb.
2023-05-02 13:05:20
ecco secondo voi vale la pena venderlo per una cifra simile??

Se sei una grande squadra per me non vale MAI la pena vendere un giovane promettente, se non hai l'acqua alla gola ovviamente.
Infatti lo dissi subito che era un errore vendere Coman.
Yildiz il problema è più legato alla sua ambizione, ha già creato qualche problemino , non credo diventerà una bandiera juventina insomma^^
2023-05-02 14:18:40
Yildiz il problema è più legato alla sua ambizione, ha già creato qualche problemino , non credo diventerà una bandiera juventina insomma^^

Devi ammettere che tutti i giocatori hanno l'ambizione di giocare ad alti livelli, chi sogna di giocare nella DEA per lottare per ben figurare forse una su 4 in champions, solo i tifosi ubriaconi che stanno sugli spalti.
Ovvio che tutti vorrebbero giocare nel Real, Bayern o in Premier (dove $$$ girano con la pala, visto anche i sacrifici che debbono avere per tutta la carriera)
2023-05-02 20:22:07
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Te la do io Tokyo, trasmissione in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport, per parlare dell’interesse di Follieri per la Roma.

“Ieri c’è stato un incontro a Londra tra Ryan Friedkin, in collegamento telefonico anche con Dan, e Follieri“, l’indiscrezione svelata da Zazzaroni. “Loro hanno detto che al momento non c’è intenzione di vendere e che prima vogliono verificare ciò che può accadere con lo stadio.
Follieri è da solo, non ci sono i sauditi, e negli ultimi 14 anni ha risolto le sue grane con la giustizia e fatto molti soldi in Arabia dove vive vendendo la farina e avendo contratti per 4 miliardi e mezzo di euro. È vero che nel passato ha avuto storie non finite bene con altre società, ma ora è a posto e uscirà a breve un’intervista su un giornale economico. È molto interessato al discorso Roma, gli incontri ci sono stati e la risposta è stata questa, ossia che i Friedkin non vogliono vendere e potrebbero pensarci solo nel caso in cui la questione stadio non dovesse risolversi entro poco tempo”.
Poi Zazzaroni ha aggiunto: “Io non sono convinto che i Friedkin siano intenzionati a rimanere a lungo.


Se questo è un giornalista... è incredibile il lavoro che Zazzaroni sta facendo per destabilizzare l'ambiente Roma
2023-05-02 21:19:59
Dell'Inter parlano ogni giorno.

Cmq questa specie di uomo ha difeso allegri.
2023-05-02 23:14:57
vendere "farina" in Arabia... non riesco a non pensare male.
2023-05-02 23:47:22
è incredibile il lavoro che Zazzaroni sta facendo per destabilizzare l'ambiente Roma

ogni piazza ha il suo Cerruti
2023-05-02 23:49:18
Posta che voglio conoscere tutti i campioni... però dev'essere almeno direttore per pareggiare il mio :)
2023-05-02 23:49:18
Posta che voglio conoscere tutti i campioni... però dev'essere almeno direttore per pareggiare il mio :)
2023-05-03 00:01:40
Celebre vedova di Galliani ed editorialista della Cazzetta dello Sporc. Una roba indegna, ti basta cercarlo come ribattezzato "Cerruti1986" e trovi tanto materiale a lui dedicato da quelli di MilanNight ;)

In generale va così: i pennivendoli non sono legati ai colori ma a una gestione che se li è lavorati e ha reso il loro lavoro più semplice. Maldini &co (ma anche Fassone e Mirabelli prima) dall'altro lato sono stati profondamente odiati dai cazzari del calciomercato perché colpevoli di non averli aiutati con spifferi e anticipazioni. Rimane celeberrimo il "quasi acquisto" di Milinkovic-Savic all'ultimo giorno di mercato, con Pedullà che stava letteralmente impazzendo in diretta.
2023-05-03 00:13:53
Ah beh, allora è lo stesso scenario. Gruppi che sono stati allontanati dalle nuove proprietà e che usano il giornale per destabilizzare per conto di qualcuno.